Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    13/10/2012    3 recensioni
È solo un regalo per te, Ambra.
Un modo per non farti sentir sola. Per farti capir che ti sono vicina, anche a distanza.
È anche un modo per tirar su di morale, spero, chi ne ha bisogno.
Non voglio spingervi a leggerlo per forza, come non voglio che passiate oltre lo scritto.
Vorrei solo che leggeste, e magari provaste a capire chi vi sta intorno.
Perché la maggior parte delle volte ci sentiamo soli, brutti, grassi, magri,poveri. E quando abbiamo maggior bisogno di amici, loro che fanno? Spariscono!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


C'era una volta.... Tanto tempo fa, ma ancora oggi....( non dico sia vecchia ormai! )
C'è, dunque, una ragazza di 19 anni. Ma ce ne sono tante, ancora!
Si sentiva sola, ma non lo era.
Si sentiva brutta, ma non lo era.
Si sentiva grassa, forse dando ascolto alle voci maligne intorno a lei. Non lo era!
Semplicemente adorava mangiare, piuttosto che somigliare ad uno stecchino rinsecchito peggio di una scopa, e congelarsi come un baccalà d'inverno!
Ci sono persone che la guardano e giudicano. Ma, mai sia loro son giudicati! Oh, no!
Ci sono persone che la guardano e pf! Se ne infischiano.
E poi... poi... ci sono persone, che le dicono " Amici per la pelle!", "Amici del cuore!". Vane parole false.
ç_ç
Quante volte, ancora sentirà ciò nella vita? Tante, purtroppo.
Allora prende una decisione, questa ragazza "Ambra". Se ne frega altamente di ciò che dicono gli altri.
Cammina a testa alta.
Corre e se ne frega, corre, corre. ( senza allontanarsi troppo da casa con il rischio di finir sperduta in Alaska! u.u )
Tira pugni contro un sacco da boxe, anche se sarebbe molto più liberatorio tirar pugni contro alcune persone.
Le piace scrivere.
Scrive di sogni, di storie d'amore ( la mia con James per esempio, spero si avveri un giorno! )
Scrive di... qualsiasi cosa le passi per la testa.



E poi.. è fortunata, riuscir a vedere dal vivo James ed Oliver Phelps,(*ç*) più Evanna Lynch non è da tutti i giorni!
Spero di non portarle sfiga con la mia amicizia! Attiro una catastrofe dopo l'altra! ç_ç



Okaaaaaaaaaay, Ambra, è per te che ho gettato queste parole... Spero ti facciano sentir meglio.
E poi ricorda, per quanto brutta ( tzè non sai chi brutta veramente lo è! ), grassa ( ancora di più ), e sola ( non ne parliamo ) , ti senta....dimenticalo! Vai a testa alta.
Io vivo in un paese di cacca, vedi chi sta peggio! È c'è persino un ragazzo carino che mi piace!!! ç_ç

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fredlove