Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obliviate_    13/10/2012    5 recensioni
Sfidavano la sorte, Harry e Madison.
Loro, che avevano iniziato la loro vita insieme, convinti che il loro amore fosse abbastanza forte.
E se la vita tentasse in tutti i modi di separarli che succederebbe?
Il loro amore sarebbe abbastanza da tenerli uniti, da non lasciare che si spezzino?
O sarà la vita a vincere, costringendoli a ricominciare da capo l'uno senza l'altra?
"Stavo per correre giù per le scale, per cercare di raggiungerti, fermarti, dirti: ho capito. Ho guardato l'orologio ed erano già passati tantissimi minuti, da quando te n'eri andato."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:
"Come se fosse l'ultima volta"


 





-Non dimenticarti di me, ti chiedo solo questo- 
e lo fissò negli occhi, in quei profondi pozzi verdi che erano tutto il suo mondo.
-Non dire stupidaggini Madison.
Lo sai che eri, sei e sarai tutto ciò che mi permette di respirare-
e le accarezza una guancia che si riscalda sotto i suoi polpastrelli.
Restano lì, a fissarsi, seduti sotto il portico di casa Styles.
Loro sono quel tipo di coppia che non ha bisogno delle parole.
C'è chi alle parole si affida, chi se le tiene dentro e lascia che scavino profondi solchi nel corpo, e poi c'è chi le parole non le sa usare, impegnato com'è a guardare verso l'alto, ad inseguire sogni troppo grandi e belli; e poi ci sono loro, Harry e Madison, che le parole da dirsi le inzuppano nel latte la mattina, le ripongono con sura sotto il cuscino.
Loro le parole le vedono l'una negli occhi dell' altro, nel neo sotto il seno di Madison, nelle fossette di Harry.
Troppo giovani, direte voi, per essere così completi a soli sedici anni; ma se voi glielo chiedeste, se gli chiedeste come hanno fatto a trovarsi ed a capire che erano quella parte di loro stessi che tanto cercavano, solleverebbero le spalle, e si guarderebbero negli occhi come se fosse la prima volta.
-Mi mancheranno i tuoi dolcetti-
Fronte contro fronte, naso contro naso, i ricci di Harry solleticano il viso di Madison e il suo respiro caldo le si posa sulle labbra facendola sorridere.
-Dovrò portartene un po' mentre sarai via allora-
e gli sorride, ma questo è uno di quei momenti in cui lei maledice i sogni di fama del riccio; sogni che li separeranno forse per sempre, sogni in cui lui crede e che lei ha a cuore quasi fossero suoi.
-Come farò senza vedere il tuo splendido sorriso tutti i giorni?-
Fronte contro fronte, naso contro naso, gli occhi color caramello di Madison catturano quelli di Harry, che conta le appena sfumate lentiggini sulle guance di lei.
-Non ricordi? Io ti sarò accanto ogni volta che respiri-
ed ora è lui ad odiare il suo sogno , che lo porta a miglia di distanza dal suo unico amore, dai suoi lunghi capelli, e da quei piccoli gesti che la rendono la sua Madison.
Harry le mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio, e con l'indice traccia lentamente il suo profilo, come se avesse paura di dimenticarlo, come se avesse paura che la lontananza facesse sbiadire lei e il suo ricordo.
E poi si baciano, si baciano come se fosse l'ultima volta, anche se entrambi sanno che non sarà così.
Si salutarono così, in una ventosa serata autunnale, con parole, baci e sguardi che nessuno dei due dimenticherà mai, lui pronto a seguire il suo sogno e a prendersi cura della sua Madison, e lei a stargli accanto e ad avere la conferma che il loro è amore vero.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obliviate_