Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CottonBatu    25/04/2007    20 recensioni
Vide lei e i suoi occhi. Poi il buio.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WTF

WTF?!...

{What the Fuck?!...}

- Prologo

 

 

 

 

 

The ocean, is on fire
The sky turned dark again
As the boats came in
And the beaches
Stretched out with soldiers
With their arms and guns
It has just begun

 

                         Angels and Airwaves – The War

 

 

L’uomo strinse le dita insanguinate attorno allo scheletro rigido della sua bacchetta.

 

Vigile e attento.

In attesa, nell’ombra inquietante di quel luogo.

Un luogo che per anni era stato casa, ma che ora sapeva solo di cenere e sangue.

Quell’odore, dal sapore rugginoso che era capace di entrarti dentro e non ne voleva sapere di uscire.

 

Sorrise.

Un odore non può avere sapore, Ronald.

Lei glielo avrebbe sicuramente fatto notare con la sua immancabile aria da bimba saccente.

Si girò in cerca di lei nella tetra oscurità di quel passaggio.

La strega orba. Unica possibilità di entrare a Hogwarts dopo che Voldemort ne aveva fatto la sua tana.

 

Due occhi lucenti e incredibilmente scuri incontrarono i suoi in una muta preghiera di non abbandono.

Ron sorrise appena, pur sapendo che nell’oscurità lei non l’avrebbe visto.

Poco importava. A lei non servivano gli occhi per vederlo.

 

Provò un insulso rimpianto per non averla baciata un’ultima volta.

Per non averla sentita tra le sua braccia.

Per non averla amata come lei aveva sempre meritato.

 

Ron aumentò ancora la presa attorno alla sua bacchetta e scacciò quel pensiero dalla sua mente,  lanciando uno sguardo a Harry, al suo fianco.

I suoi occhi non brillavano più da troppo tempo.

Ron si chiese se avrebbero mai più brillato o si sarebbero semplicemente spenti, a poco a poco, giorno dopo giorno, finché di quella vivacità costante e piena di speranze non sarebbe rimasto che un tiepido ricordo.

Gli poggiò una mano sulla spalla, ma Harry non diede segno di averlo notato.

Harry non lo guardava più negli occhi ormai, perché i suoi occhi erano troppo simili a quelli di lei. E lui lo capiva – Dio se lo capiva – se non avrebbe più avuto il coraggio di guardarlo in faccia.

 

Troppo dolore, troppi ricordi, troppo senso di colpa.

 

Come Ginny li avesse convinti a combattere al loro fianco, Ron non lo avrebbe mai saputo. Però sapeva bene che né lui, né Harry si sarebbero mai perdonati una decisione tanto stupida.

E ora lei era lì dentro, chissà dove, chissà se viva o ridotta ad un corpo freddo e vuoto.

E nella mente di Ron continuavano a rimbombare incessanti e inconsolabili le urla di sua madre, i singhiozzi malcelati di suo padre, la palpabile amarezza dei suoi fratelli. Continuava a sentire e a sentire e a sentire, all’infinito, come una nenia ossessiva, diabolica e cattiva, lui continuava a sentire.

E sapeva che anche Harry sentiva.

L’annebbiata lucidità, la freddezza dei suoi occhi, la controllata tensione delle sue membra, erano sintomo annunciato della cosa più dolce e perversamente meschina intrinseca all’essere umano.

La Vendetta.

 

Harry fece un leggero movimento con la testa e tutti si irrigidirono, tendendo le dita fredde e pronte intorno alla bacchetta.

Era tempo.

 

Ron seguì Harry appena fuori dal passaggio.

Intorno a loro, il nulla.

 

“Ma cosa…?” Hermione non finì mai la frase perché intorno a loro era comparso un esercito.

 

Cazzo” .

Mai un commento di Ron era stato tanto adeguato.

 

Videro Lucius Malfoy inchinarsi di fronte a Harry, con un sorriso strafottente sul volto.

 

“È bello ricevervi qui, mio piccolo esercito di aspiranti cadaveri”

Harry rimase zitto a guardarlo.

Non aveva voglia di stare al gioco.

Quel tempo per lui e per tutti gli altri era finito già da troppo.

 

Con un gesto rapido e deciso tentò di disarmare Malfoy, preso alla sprovvista.

Non ci fu bisogno di alcun comando da nessuno dei due fronti. La battaglia era iniziata.

Di nuovo.  

 

Ron schiantò facilmente due Mangiamorte e vide Neville scagliare una delle migliori fatture orcovolanti che avesse mai visto.

Corse in aiuto di Padma e vide Seamus sbalzato violentemente contro un muro. 

Riusciva a sentire distintamente la voce incattivita di Harry, mentre lui schiantava l’ennesimo Mangiamorte, e nell’aria risuonava lo squittio acuto di Lavanda che lanciava fatture senza tregua troppo terrorizzata dalla morte per mirare a qualcuno in particolare.

Vide Moody salvare la vita a Tonks, due Auror cadere sotto un unico Avada Kedavra, e Colin Canon agitarsi a terra in preda agli spasmi involontari e strazianti del Crociatus.

 

Poi vide lei.

Forte e decisa come sempre, la più potente di tutti.

Lei non aveva bisogno di aiuto. C’era solo lei e la sua bacchetta, e questo bastava.

Ron riuscì a notare in quella frazione di secondo determinazione e testardaggine, concentrazione e perizia mentre scagliava quegli incantesimi silenziosi così perfetti e imprevedibili.

 

Vide lei e i suoi occhi.

Poi il buio.

 

 

 

 

 

 

Ok.

Lo so, lo so. U_U ovviamente, merito la lapidazione.

Ripeto, lo so.

Ma mi si è rotto il computer e sono sotto stress e LTB proprio non esce! çç!

Sono nervosa e scrivo, scrivo, scrivo…ed è uscita questa! Non fatevi ingannare dall’inizio, è tutt’altro che tragediosa, fidatevi! xD

In attesa che torni la Musa per LTB e compagnia bella vi propongo questa! Non sarà lunga né particolarmente impegnativa, ma spero apprezzerete! ^^

Questo è solo il prologo, ma aggiornerò prestissimo, perché ho il primo capitolo già quasi finito!

Intanto ringrazio tanterrimo tutte le anime candide che hanno recensito la shot Feel for you GRAZIE MILLE!!! *____________________*!!!

Quindi, nella speranza che voi non abbiate capito nulla della trama [cosa assolutamente voluta! xDDD], che ne dite di ripetere l’impresa lasciando un commentino anche qui? ^-^

*gaia non demorde mai*

A prestissimo! ^__________^!

Baciotterrimi!

Chuuu! **

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CottonBatu