Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Najara    14/10/2012    10 recensioni
Due regni, due principesse. Un desiderio antico e uno presente, a volte il destino sceglie delle strade parallele per riportare l'equilibrio.
Una favola tutta Brittana!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo

Ultimo! Buona lettura!

 

 

Epilogo: E così si conclude la storia…

 

Dall’elmo uscirono due sicuri occhi azzurri e una chioma bionda. La sorpresa rese muta la già silenziosa stanza,

“Io, Brittany, principessa del regno della luce, desidero…”

“Ferma!” La bloccò Santana saltando in piedi, “Cosa significa tutto questo? Tu non sei il Paladino!”

“Sì, lo sono, desideravo essere libera e sono stata esaudita. Ero spaventata all’inizio, ma non sono riuscita a disfare l’incantesimo poi ho capitolo i lati positivi…” Spiegò Brittany, gli occhi azzurri che non lasciavano i suoi,

“Non puoi! Mi avete ingannata!” Santana era senza parole, aveva guardato il Paladino combattere, ne era sicura! Era impossibile riprodurre quei gesti, non con una simile precisione, nessuno poteva muoversi in combattimento come faceva lui, era troppo abile, troppo unico! Eppure Brittany l’aveva appena fatto.

“Io non amo il Paladino, non lo amo perché sono il Paladino, il mio corpo giace addormentato quando occupo il suo e viceversa. Nella sala l’incredulità era palpabile, eppure tutti avevano guardato la ragazza combattere, quella era una prova ben più che tangibile. Santana sbatté le palpebre ricordando il lungo sonno della ragazza quando erano prigioniere, non aveva chiamato il Paladino, era entrata in lui! Il Paladino aveva abbreviato il suo nome, come aveva fatto a non rendersene conto? Avevano lo stesso profumo, aveva avuto prove così evidenti e non aveva capito. Brittany non badò a nessuno invece continuò a parlare,

“Tu non ami il Paladino, non lo ami perché ami me!” Proclamò davanti all’intera sala. Santana sgranò gli occhi sorpresa e ammutolita, “E io ti amo, non ho mai finto, neanche un istante!” Gli occhi della ragazza erano limpidi: verità, urlava il suo volto.

“Non… io…” Provò Santana, Brittany si avvicinò sfilandosi i pesanti guanti di metallo, poi le prese la mano, intrecciò le loro dita,

“Questo è vero San… e non mi importa di quello che mi hai detto, non ci credo…” Santana sentiva il suo cuore rimbombare, “Sai Holly ci ha fatto vedere la storia, affinché non commettessimo lo stesso errore, ci ho messo un anno a capirlo, ma ora lo so, sarò ingenua, ma non ti permetterò di essere troppo orgogliosa, lotterò per noi!”

“Brittany…” Disse lei, era stata così stupida, così cieca…

Secoli prima una donna con il cuore spezzato aveva sussurrato: Desidero che il cielo rimanga scuro affinché io non possa più vedere l’azzurro dei suoi occhi e che il sole non spenda più così da non ricordarmi il mio perso amore. E ora un’altra donna, con il cuore di nuovo intatto diceva:

 “Ho desiderato ogni giorno che il cielo fosse azzurro così da poter rivedere il colore dei tuoi occhi… e che il sole splendesse così che mi potesse ricordare il mio amore…” Sussurrò quelle parole provenienti da un altro tempo, gli occhi chiusi le mani che stringeva quelle di Brittany, “Ti amo” Aggiunse.

Alzò lo sguardo e aprì gli occhi mentre il sole si alzava ad illuminare l’intera stanza. I nobili esplosero in esclamazioni di sorpresa e poi di gioia. Santana non se ne accorse neppure, il suo sole, la sua luce erano già davanti a lei, Brittany le sorrideva, le lacrime agli occhi, le mani intrecciate alle sue.

La baciò e desiderò che fosse per sempre.

 

Da quel giorno i due regni tornarono alla normalità il sole sorgeva e tramontava, portando e togliendo la sua luce, i pittori scoprirono le bellezze dell’alba e del tramonto e per anni, non ci furono più nature morte o ritratti.

Gli astronomi si lamentarono per un po’ poi si abituarono a svegliarsi al tramonto come gli astronomi di ogni altro regno.

E le principesse? Mi chiederete voi, le principesse non ci furono più. Ben presto infatti furono celebrate delle sontuose e liete nozze e ne uscirono due regine. Due regine per un solo regno, infatti dopo tanto tempo finalmente il regno della luce e il regno della notte poterono assecondare il loro destino e formare un unico grande e prospero regno.

Del Paladino non si udì più parlare, alcuni, i più scettici dicevano che era partito, ritornato alla sua patria o andato alla ricerca di un'altra dama da difendere, ma i ben informati dicono che esso semplicemente scomparve, perché il desiderio di libertà espresso dalla principessa Brittany non aveva più ragione di essere essendo lei ben più che felice di passare ogni minuto con la sua sposa.

Se siete preoccupati per le sorti del regno unificato, essendo le due regine incapaci di dargli un erede, vi dirò che una notte, una certa regina, che un tempo non credeva nel potere dei desideri si svegliò, tra le sue braccia stringeva il suo amore, guardò il cielo stellato, ben visibile dalla grande finestra del loro palazzo e desiderò, desiderò di poter avere un bambino, perché il loro amore e la loro felicità potessero essere ancora più perfetti. Non so come si risolse quella storia, ma posso dirvi che in una casetta, ormai non più al confine tra notte e giorno una donna inciampò e ciò che teneva tra le mani finì nel suo calderone.

 

 

 

Note

 

Ora che tutto è stato svelato spero che la storia vi piaccia ancora!

Grazie mille a tutte! Per i commenti, per i complimenti e per averla anche solo letta!

Scrivo per me ma è fantastico condividere con voi!

Ora per il futuro… come sapete sono scarsissima nella resistenza… ho due long pronte e qualche altra in produzione (tra le quali Men In Black II e Blue Lady II) quindi presto vi tormenterò con una nuova storia!

A presto! Ancora grazie mille!

Ciao ciao

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Najara