Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    14/10/2012    7 recensioni
Drabble sui pensieri di Chichi dopo che Goku l'ha piantata, di nuovo, per scappare col drago alla fine del GT. (Si gradiscono anche insulti).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hem... Buona sera... Dunque... Dovrebbe essere una drabble sui pensieri di Chichi dopo che Goku l'ha piantata, di nuovo, per scappare col drago alla fine del GT. Mi è venuta così, non chiedetemi perché, non fatevi domande di alcun genere, leggete e basta.

Se volete lasciare un insulto alla fine ve ne sarò estremamente grata =).

Saluti^^

PZZ20.

 

A modo suo...

Guardava il cielo fuori dalla finestra, era plumbeo e carico di pioggia, proprio come i suoi occhi, proprio come il suo umore.

La sua vita: una collezione di falsi sorrisi, promesse non mantenute e tanta solitudine. Avrebbe dovuto capirlo che un matrimonio nato per l'ingenuità di mantenere una promessa, fatta troppo giovani, non avrebbe funzionato.

Però quei suoi occhi neri, il suo sorriso e quell'espressione penetrante di quando la faceva sua... Erano più di un illusione. Goku, a modo suo, l'amava e di questo ne era certa, anche se le aveva preferito un drago e prima ancora le aveva preferito la morte. Lui l'amava. 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20