Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shasa    14/10/2012    1 recensioni
SPOILER! Altamente spoiler per chi non segue il manga (capitolo 605).
I suoi pensieri, il suo tormento nel momento in cui vede l'inferno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha | Coppie: Obito/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inferno

 


Nemmeno nel peggiore dei miei incubi, sarebbe potuto accadere.

Nemmeno se ci avessi pensato per il resto della mia vita, avrei potuto immaginarlo.
 

L’inferno.
 

Credevo di esserci già stato, ma solo ora capisco di non averci mai messo piede.

Ho creduto che lottando con tutte le mie forze, sarei risalito a quel mondo in cui tu ancora esistevi, ma proprio quando l’ho raggiunto, tu lo hai abbandonato.

Di fronte ai miei occhi.*

Per mano di chi avrebbe dovuto proteggerti al posto mio.

E ora, ora non vi sarà più un mondo in cui potrò ancora incontrarti, Rin.

 





*Mi sono sentita di lasciare questa espressione, perché in un certo qual modo entrambi gli occhi di Obito assistono alla scena, chi da protagonista dell'azione, chi da spettatore.
 


Note dell’autore: una drabble molto confusa direi… confusa come Obito. Anzi credo che una parola adatta per esprimere i sentimenti di Obito non esista. Io ho adorato il capitolo 605, come non mai. Credo di aver quasi sfiorato le lacrime. Ho letto di molti a cui non è piaciuto, eppure davvero non riesco a capire come possa essere… Volevo scriverci assolutamente qualcosa. È scritta un po’ di getto e non ne sono pienamente soddisfatta, ma la posto ugualmente. Credo che se passa troppo tempo, forse perderei lo stato d’animo giusto per scriverla. Ordunque… vi ringrazio per aver letto!
Alla prossima!
Shasa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shasa