Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: MegJung    14/10/2012    0 recensioni
Due ragazzi innamorati, il capo di una setta sanguinaria, Sylvia dovrà vendicare un torto fatto da una persona che non avrebbe mai sospettato...
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco e Sylvia finalmente si sarebbe liberata da quell'incubo.
Solo una cosa doveva fare: bruciare i cadaveri nella botola, ma come? Sylvia non sapeva come porre fine a quel dramma che le aveva portato via suo padre, non si sarebbe mai aspettata di trovare dentro di lui un uomo così perverso e scellerato. 
A Sylvia venne un'idea, ricordò che all'interno della fabbrica era pieno di taniche di benzina e aveva in tasca un accendino che aveva preso di nascosto dal padre.
Corse verso la fabbrica e andò a cercare in un scomparto, vicino alla stanza dove Kyle e Jamie avevano passato la loro ultima notte d'amore.
In un angolo vi erano ammassate molte taniche impolverate, la cui maggior parte erano vuote, Sylvia iniziò a cercare disperata un contenitore che avesse un po'di quel tanto famigerato liquido scuro. Dopo che la ragazza di si insozzò completamente di polvere controllo l'ultima tanica e questa era miracolosamente piena. 
La ragazza prese il serbatoio e felice si diresse verso la botola, era così allegra per il fatto che era vicina alla sua liberazione che non sentiva il peso di quello che stava trascinando.
Aprì la botola e ci versò all'interno il liquido scuro.
Coraggio, ci sei quasi.
Sylvia non vedeva l'ora, era quasi alla fine e sorridente fece cadere l'accendino acceso nella stanza segreta.
Una fiammata prese tutto e si poteva vedere anche fuori dal botola aperta.
La ragazza guardò quello spettacolo di fiamme e le scintille che volavano leggere nel cielo.
Grazie Sylvia per averci ascoltato, adesso avrai la tua ricompensa, sarai libera come lo siamo noi.
Il corpo di Sylvia iniziò a sgretolarsi e a diventare cenere, anche se non stava bruciando, non stava provando dolore, ma era spaventata per quello che le stava succedendo.
Quando diventò completamente polvere, dalla botola fiammeggiante uscì fuori zampillante la cenere dei cadavere dei due spiriti che iniziò a librare leggera nell'aria unendosi a quella di Sylvia.
In lontananza c'era qualcuno nascosto che stava guardando quello spettacolo: la medium Kalika sorridente, lei sapeva che sarebbe andata a finire così.
Quella nube leggera di cenere fluttuò fino al mare cristallino per fondersi con esso.
Ma aveva qualcosa di particolare quelle polveri, essa non era grigia come era consuetudine.
Era dello stesso colore degli occhi di Sylvia: verdi come il mare. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MegJung