Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Val_96    14/10/2012    3 recensioni
Dal Cap 3:
"Nessuno può resistermi. Biondo, bello, simpatico. Sono tutto quello che una donna vuole " rispose avvicinandosi ulteriormente a me
"Volevi dire egocentrico, antipatico e, com’era l’ultima? – feci finta di pensarci un po’ e poi continuai – Ah ora ricordo, irritante" conclusi con un sorriso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo 

Era estate, lo ricorderò per tutta la vita, stavo giocando con mio fratello, Robert, e il suo migliore amico Ryan, eravamo nel giardino della nostra villetta di San Francisco quando sentimmo le urla dei nostri genitori. 
<< Roby, tu resterai sempre con me vero? >> chiesi guardandolo negli occhi, gli stessi occhi che mi ritornavano spesso in sogno 
<< Vieni qui, Micy >> mi sentivo al sicuro in quell'abbraccio poi la barriera che si era creata in torno a noi crollò 
<< Michelle verrà via con me, che tu lo voglia o no, Matthew >> esclamò mia madre mentre caricava le valigie sulla sua macchina 
<< Jane, non puoi portarmela via >> disse mio padre ma lei, si avvicinò a noi, diede un bacio sulla testa a mio fratello e mi prese per un braccio trascinandomi in macchina mentre la mia mano lasciava quella di Robert e le lacrime affioravano dai miei occhi. 
Avevo dieci anni quando lasciai San Francisco per trasferirmi con mia madre a Milano.

Da quel giorno non ero più tornata in America, però ero riuscita a mantenere un rapporto con Robert che era venuto a trovarmi qualche volta in Italia con il suo amico.
Mia madre si era risposata con Marco, un milanese fallito che aveva visto in lei la sua salvezza, diceva di essere innamorata di lui ma tante volte l'avevo vista piangere, in silenzio, dopo aver ricevuto l'ennesimo schiaffo. Marco era un tipo violento e possessivo, ma non aveva nessun diritto su di me, per questo, ora, mi trovavo su questo aereo. 
Avevo affrontato mia madre e il mio patrigno, avevo fatto le valigie, avevo richiamato Robert in lacrime e, alla fine, ero partita.
Ma non mi sono ancora presentata,
sono Michelle, Micy per gli amici, ho ventidue anni compiuti da poco e sto, finalmente, tornando a casa. 

- Spazio Autrice - 
Eccomi qui a pubblicare una nuova storia, questa volta Orginale.
Devo ammettere che non avrei mai pensato di pubblicare questa storia, l'ho scritta tanto tempo fa ed era finita in una cartella che non aprivo da anni.
Però una mia amica mi ha consigliato di pubblicarla, allora io ci provo.
Spero tanto che vi possa piacere e che lascerete un commento.
Premetto che la storia è finita quindi gli aggiornamenti saranno abbastanza regolari, il prossimo capitolo lo pubblicherò intorno al 26 ottobre.
Ginny.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Val_96