Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    14/10/2012    0 recensioni
"In quella calda serata di maggio numerose famiglie passeggiavano per le colorate strade di Kyoto, ammirando i meravigliosi ciliegi in fiore che rendevano i parchi un vero spettacolo per gli occhi."
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Giochi d'Ombre
Autore: dio_niso
Nick sul forum: yuma92
Nick sul sito: dodo
Fandom: Sherlock Holmes
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson
Paring: Sherlock/John – Hotson xD
Genere: drabble, slash, missing moment, what if? (non saprei proprio spiegare del perché i due si trovino a Kyoto... forse per un caso?xD)
Word: 187 parole
Rating: rosso
Disclaimer: non mi appartiene e non ci guadagno nulla
Prompt: Hanami (Yaoi-Rosso) per il contest "Sumemr Breeze" sul forum di EFP.
Note: solo a storia conclusa mi sono accorta che il titolo della storia è molto simile al titolo del secondo film! La cosa non è assolutamente voluta, anche perché le ombre di cui tratta la storia sono decisamente differenti da quelle del film xD


Giochi d'Ombre

In quella calda serata di maggio numerose famiglie passeggiavano per le colorate strade di Kyoto, ammirando i meravigliosi ciliegi in fiore che rendevano i parchi un vero spettacolo per gli occhi.
Due persone, tuttavia, si perdevano quello splendore restando chiusi in camera e dedicandosi ad attività decisamente differenti.

Solo la debole luce di una candela rischiarava il buio della stanza mostrando due giovani corpi intrecciati sul letto.
La luce creava giochi di ombre sulle loro pelli, celando e mostrando le loro forme; le dita dei due uomini, intrecciate e strette tra loro, si vedevano nitidamente in quel groviglio di pelle e lenzuola.
Mentre quei corpi oscillavano l'uno sull'altro fondendosi in uno solo in un'antica danza ritmica e sensuale, erano sospiri e gemiti l'unico suono che spezzava il silenzio monotono della stanza.
"Sherlock" gemette il dottore quando un affondo più violento e profondo degli altri gli procurò più piacere, e in pochi secondi quella bocca, rossa e gonfia di baci, venne rapidamente raggiunta dalla sua gemella, che con ingordigia divorò le sue labbra nell'intenzione di fermarne i suoni e celare ad occhi ed orecchie indiscrete le loro azioni.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso