Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: All_over_again    14/10/2012    3 recensioni
“No mamma.Io a Los Angeles non ci vengo.Solo per trasferirti perché hai incontrato l’uomo dei tuoi sogni io non lascio casa mia.”
”Ma andiamo Allison!Ti troverai bene lì.Ha anche un figlio ed è pure carino e avete la stessa età.Farai nuove amicizie…”Scossi la testa,non ci volevo andare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehiiiiiiii!!!!! Gente,sono tornata!!
Un'altra nuova Fan fiction su...lo vedrete fra qualche capitolo o magari il prossimo ;)
Baci Upallnightwithharrystyles <3








“No mamma.Io a Los Angeles non ci vengo.Solo per trasferirti perché hai incontrato l’uomo dei tuoi sogni io non lascio casa mia.”
”Ma andiamo Allison!Ti troverai bene lì.Ha anche un figlio ed è pure carino e avete la stessa età.Farai nuove amicizie…”
Scossi la testa,non ci volevo andare.
”Non fare la bambina capricciosa.Tu finisci di fare le tue valigie e vieni a Los Angeles con me.Punto.Così è deciso.”Uscì da camera mia sbattendo la porta.
Non voglio andare in una città super affollata,sto meglio qui a Toronto,con i miei amici.Dovrò riscrivermi in un’altra scuola e fare nuove amicizie.Mio padre morì in un incidente d’auto e mamma da quel giorno iniziò a trattarmi come una ‘schiava’, dovevo fare tutto da sola.Secondo lei a 17 anni potevo già andarmene di casa e fare quello che volevo della mia vita.Finii le valigie e mi diressi nel lungo corridoio che portava alla porta principale.
”Non farne un dramma Ally.A Los Angeles rincomincerà tutto.”Commentò sorridendo.




Dopo un lungo stancante viaggio di aereo di 2 ore e mezza atterrammo a Los Angeles. Ci venne incontro un’uomo dall’aria molto simpatica e carina.Dedussi che era lui l’uomo di cui parlava tanto perché si sono abbracciati e baciati. Io rimasi un po’ indietro per aspettare i loro ‘comodi’,poi mia madre si decise a presentarmi.
”John, voglio presentarti mia figlia Allison.Allison lui è John.”Mi strinse la mano sorridendomi.
”Avanti datemi le vostre valigie le porto io.”Ci disse molto gentilmente.Appena caricammo tutte le valigie in macchina salimmo dentro per poi dirigerci verso quella che sarebbe stata la mia futura casa ad L.A.Loro parlavano tra di se ed io non feci altro che prendere le cuffie ed ascoltare un po’ di musica.

Appena arrivati aspettai che John aprisse la porta per entrare dentro.
“La tua futura camera è quella infondo al corridoio a sinistra.Lì davanti c’è un’altra camera è quella di mio figlio.Lo conoscerai appena tornerà a casa.”
”D’accordo,grazie mille.”
Presi la valigia e mi diressi in camera mia per mettere un po’ di ordine e vestiti apposto.Mi arrivò un messaggio da parte del mio ragazzo.Lo so sono stata una cattiva fidanzata a non dirgli niente,però non volevo farlo stare male e perciò sono andata via senza dire niente a lui.

 
Oggi pomeriggio ci troviamo a casa mia.Pop corn e film.Ti aspetto xxx Tyler.’

‘Chiamami.Devo parlarti urgentemente.’

Dopo nemmeno 1 minuto mi arrivò la sua chiamata al telefono.
”Pronto?”Chiesi agitata.
”Ehi piccola,cosa è successo?”Mi chiese preoccupato.
”Tyler,devo dirti una cosa che sicuramente ti farà rimanere male ma sarà per il nostro bene.”Sentì silenzio dalla sua parte perciò continuai a parlare.
”Mi dispiace ma mia madre mi ha portato a Los Angeles.Credo che ci trasferiremo qua perché ha trovato l’uomo perfetto secondo lei ed io devo stare con lei.”
”Allison Marie Stuart che cosa stai dicendo?!”
Disse molto arrabbiato.
”Spero vivamente che sia uno stupido scherzo che avete fatto te e Jennifer perché ti giuro che sono molto incazzato con te.”
Mi uscì una lacrima,non l’avevo mai visto così arrabbiato.
”No,mi dispiace Ty,ma è così.”
”Quindi vuoi finirla qua la nostra relazione?”
Mi chiese.
”Sì,credo che sia il meglio per noi due.Così io continuerò la mia vita qua e te potrai continuare la tua vita là a Toronto.”
”Ma Ally io ti amo.”
Scoppiai a piangere.
”Anch’io tesoro.Ma finiamola qua,per favore non rendere tutto più difficile.” Singhiozzai.
”Sento che stai piangendo,quindi neanche te vuoi questa cosa.Per favore ripensaci.”
”Ho preso la mia decisione.”
”Non ti libererai così facilmente di me.”
Disse infine prima di riattaccare.
”Che cosa ho combinato?” Pensai.

Mi sdraiai sul letto e cominciai a piangere.”Esco a prendere un po’ d’aria,mi farà bene.”Pensai ad alta voce prima di farmi una doccia veloce e cambiarmi.
“Esco,vado a fare un giro per il quartiere.”Avvertì mia madre.Annui con la testa ed io uscì.Sicuramente girare un po’ in qualche parco mi avrebbe fatto bene e non ci avrei pensato.Mentre cammino noto un parco piccolo con una fontana e non molto affollato,adatto per fermati e riflettere sulla tua vita.

Beneeeeeeeeeeee,bellissime Rushers!!
Che ne dite di lasciarmi qualche recensione,per dirmi cosa ne pensate??
Love you all <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again