Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Girl_1D    14/10/2012    1 recensioni
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio dito sfiorava leggero le copertine dei libri della biblioteca della scuola .. Quel posto era magico (?) un silenzio che ti faceva riflettere .. c'eri solo tu e il tuo libro .. Le parole che leggevi ti rimanevano impresse .. parola dopo parola .. quelle grandi finestre .. l'antipatica bibliotecaria .. quella non la riuscivo a mandare giù .. Presi il mio zaino e mi avviai fuori all'enorme cancello verde .. si fa per dire .. mi guardai intorno ed attraversai ..

.. Alcuni pensavano che le lezioni di filosofia erano noiose .. es io ero una di quelle .. ma di certo la prof non aiuta .. "Malik .. dato che è così impegnato a scrivere .. perchè non viene quì a leggere il prossimo verso ?" disse la vecchia aggiustandosi gli occhiali sull'enorme nasone che aveva .. Malik Zayn .. è classificato come il tenebroso della scuola , vuol stare sempre per conto suo .. ma è noto anche per il suo fascino .. insomma una bellezza ed un fisico come il suo non passa inosservato .. i suoi occhi scrutavano velocemente le righe .. e il suo piede picchiettava leggermente sul pavimento .."Oh , quì io fisserò il mio sempiterno riposo , e scorterò , da questa carne stanca del mondo , il giogo delle avverse stelle . Occhi , guardatela per l'ultima volta , braccia prendete il vostro ultimo abbraccio e voi labbra , voi che siete la porta del respiro  , suggellate con un leale bacio , un contratto indefinito con la morte che tutto rapisce" disse il ragazzo per poi tornarsene a sedere al suo solito posto .. non riuscivo a smettere di fissarlo .. i suoi movimenti .. non so .. qualcosa in lui mi attraeva e dovevo scoprire cosa .. 

.. Gli armadietti verdi emettevano ormai un leggero scricchiolio quando si aprivano .. "E' mal educazione fissare le persone lo sai ?" mi disse una voce alle mie spalle , mi girai e lo vidi mentre i suoi occhi neri ed inespressivi mi scrutavano , volevo tanto sapere a cosa stesse pensando .. "Mh il motivo di questa domanda ?" lui accennò un piccolo sorriso . per poi tornare serio come prima "Avanti lo so che mi stavi fissando " io sorrisi ed annuì "Oh ma allora sei un genio .. " conclusi io .. chiudendo l'armadietto .. "Non sei una che passa inosservata .. perchè fissavi proprio me ?" disse lui raggiungendomi e affiancandomi .. io fissai il vuoto "Perché hai qualcosa .. qualcosa che mi attrae ma non riesco a capire cosa " dissi facendo saettare i miei occhi nei suoi .. per poi andarmene

"Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io rinuncerò alla mia volontà di seguirti."


SPERO CHE QUESTA "INTRODUZIONE VI SIA PIACIUTA .. E SPERO CHE RICEVA MOLTE RECNSIONE COSì DA POTER CONTINUARLA .. ;) UN SALUTO A TUTTE VOI .


                                      Girl_1D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_1D