Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary West    15/10/2012    6 recensioni
«Non abbiamo ancora centrato il punto, signorina Potts.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fix my center ~ Guida pratica alle armature, le mani e le ex-mogli






“Fermo.”
“Ahia!”
“Ho detto fermo!”
“Ma fa male!”
“Be’, se lei mi avesse dato retta, ora non farebbe male!”
“Se io le avessi dato retta, il mondo non esisterebbe ancora!”
“Se lei mi avesse dato retta dall’inizio, non ci sarebbe stato bisogno di salvarlo.”
Tony aprì la bocca per continuare la sua protesta, ma la richiuse quasi subito, indispettito e consapevole di aver davanti l’unica persona che non gliel’avrebbe mai data vinta. Sospirò e si poggiò con il petto sul divano, chiudendo gli occhi. Le mani di Pepper iniziarono a vagare delicate sulla sua schiena nuda e lui avvertì l’improvviso desiderio di baciarla.
“Allora, è qui che le fa male?” chiese lei, continuando a far ondeggiare le dita sulla pelle scoperta del suo capo. Tony deglutì, reprimendo l’istinto di voltarsi e lasciar perdere tutte quelle inutili storie di ferite, guarigioni e mani, per passare direttamente a cose più concrete e appaganti.
“Allora?”
La voce di Pepper lo richiamò alla realtà e Tony abbandonò controvoglia la visione di quella fantasia proibita che – per fortuna – solo lui poteva vedere.
“Ehm…” muggì confuso. “Più in basso.”
Pepper mosse ancora le mani, sempre delicate, dolci, gentili. Come lei.
“Qui?”
“No.”
“Qui?”
“Ancora no.”
“Allora qui?”
Continuava a circumnavigare il punto cruciale, senza non arrivare mai a colpire il centro. Tony pensò che era davvero una metafora realistica e ridacchiò.
“Qui?”
Sbarrò gli occhi appena sentì le labbra calde, morbide, favolose della sua assistente sfiorare con troppa delicatezza il punto esatto in cui l’ex moglie l’aveva colpito di spalle arrivando a perforare l’armatura. Trattenne il respiro e chiuse gli occhi, beandosi di quell’estatico momento di oblio senza fine e pregando che durasse per sempre.
Pepper avvertì il respiro del suo datore di lavoro farsi più accelerato – decisamente più accelerato – e si allontanò bruscamente. Tony si voltò e tornò seduto sul divano; una mano scattò con precisa rapidità a rapirle un fianco prima che lei potesse fuggire.
“Mi lasci” sibilò lei, con le guance scarlatte e gli occhi lucidi.
“Non abbiamo ancora centrato il punto, signorina Potts” replicò lui intestardito e le prese una mano, cominciando a guidarla sul proprio petto, sul collo, sulle guance.
Pepper trattenne il fiato, incapace di riprendersi la mano dalla stretta di Tony, e condusse le dita laddove il cuore di Tony voleva. All’improvviso, prima che uno dei due potesse capire anche come, si ritrovò stesa sul divano, con le mani del suo capo fra i capelli e le sue labbra a rapire le proprie. Respirò con urgenza, senza liberare la bocca dalla sua fantastica condizione di vittima, e rispose con entusiasmo al bacio, lasciando che le mani di Tony la stringessero ancora.
Quando si allontanarono dopo un paio di anni luce, entrambi aveva il fiato corto e i volti scarlatti. Pepper sentiva le labbra pulsare gonfie per l’impeto di quel lambire urgente e il cuore premerle violentemente contro il petto. Tony la guardava come se non riuscisse mai a saziarsi di quella visione.
Ora abbiamo centrato il punto, signorina Potts.”


[500 parole]














----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno, miei prodi :)
Dunque, dunque... è un sacco che volevo postare qualcosa in questo fandom e, dopo aver completato l'iniziazione in quello degli Avengers, adesso eccomi anche qui ^^
Nulla di che, una sciocchezzuola senza pretese su un piccolo momento del finale del secondo film, nel caso non avessimo avuto quel bacio tanto atteso sul tetto tra i nostri due splendori <3 Per l'inizio, credo si sia notato, l'ispirazione ha avuto qualche piccola influenza dalla scena di Belle e Adam, ne La Bella e la Bestia. Il resto è frutto della mia mente malata :D Un'ultima cosa: per chi non lo sapesse, l'ex-moglie è il famoso missile di Justin Hammer, che lui ritiene potentissimo e in realtà alla fine fa un epic fail a fine film, ma non volevo togliergli quel minimo di gloria scarsamente conquistata con il ritiro della Stark Industries dal ramo delle armi ;)
Dunque, io colgo quest'occasione per ringraziare chiunque mi segua e metta tra preferiti/seguiti/ricordati me e le mie storie - a questo proposito, voglio dare un po' più di spazio a chi ha cominciato a seguire la mia long, Kiss me all night, e avvertire che tra Mercoledì e Giovedì arriverà il secondo ciaaaaps ;)
Un bacio a tutti e alla prossima! 
Mary 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Mary West