Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emma_Hufflepuff    15/10/2012    1 recensioni
Questa fanfiction parla di una ragazza spagnola... Emma, una normalissima adolescente dalla routine un pò noiosa finchè al suo campanello busserà Tom, colui che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Watson, Tom Felton
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiin!!!
Il campanello.
Di domenica mattina.
Non ci posso credere!
Neanche di domenica posso dormire in santa pace.!
Incredibile!
Driiiin!!
Ancora?? !!
Ma mia mamma dov'è??
Dovrebbe correre a vedere chi è.
Vedo che non smette allora mi alzo dal mio morbido e caldo letto, apro la porta della mia stanza dove noto un post-it giallo che dice "Io e Alex siamo usciti al mercato. Torniamo tardi. Un bacione, mamy" Ma bene ci si mette pure lei a fare la mattiniera. A proposito, Alex è il mio "dolcissimo" fratellino di undici anni.
Driiiin!!
Ma santa banana, in questo momento non c'è proprio rispetto per le persone stanche morte!!
Guardo l'orologio, non ho parole... Le 8 e 50 minuti?!
Questo suddetto essere alla porta è proprio un maleducato!!
Vado alla finestra del bagno che dà direttamente all'ingresso e vedo, nascosta dietro le tende bianche, 3 "simpatici" uomini che si allontanano armareggiati con delle bibbie in mano.  Ah fantastico, ci mancava solo una visitina dei testimoni di Geova. Meno male che se ne sono andati, altrimenti sarebbe stato peggio per loro. Non ho proprio voglia di discutere con certi individui. Io, con una balla di fieno al posto dei capelli, occhi da zombie e ore di sonno arretrate (parecchie). Torno a letto, ma dopo dieci minuti decido di alzarmi definitivamente non riuscendo a chiudere più occhio. Una doccia calda è quel che ci vuole. Dopo due shampii e una buona dose di docciaschiuma alla vaniglia, torno in me (finalmente!). Mi spazzolo i capelli, li asciugo, anche se sembra ancora che qualche ciuffo non voglia essere domato. Metto i leggins marroni e una maglietta grigia di almeno 4 taglie in più. Infilo le pantofole leopardate e scendo sciallamente le scale. Prendo la mia tazza, con Harry Potter (il mio idolo) raffigurato mentre gioca a quidditch, ci verso una modesta quantità di latte e la sbatto letteralmente nel microonde per 1 minuto e 2.
Intanto che il latte si scalda, mi fiondo sul divano e accendo la TV.
Ah, che stupida ho dimenticato di presentarmi. Mi chiamo Emma. Abito un paesino sperduto nella Castiglia ( la regione più nebbiosa di Spagna). Las Rosas: popolazione ottomila abitanti. Ok, adesso sembro quella emo di Bella di Twilight.
Comunque, chiunque scriva una storia deve presentare il suo personaggio, quindi tenterò una descrizione abbastanza banale su di me.
Sono alta un metro e sesanta, peso 53 chili (ma vorrei pesarne 50). Ho i capelli castano chiaro, corti, tipo alla Alice Cullen. I miei occhi sono a mandorla e marroni come il cioccolato alla nocciola, il mio preferito. Sono mancina, porto il 37 e mezzo di scarpe, non mi piacciono gli insetti. Ho la fobia dei ragni, delle altezze e degli spazi angusti. Odio i cavoli e le melanzane e detesto il gelato al pistacchio. Mia mamma è italiana mentre mio padre è spagnolo.
Ecco, questa sono io.
Ok, il latte è pronto. Prendo la tazza dal microonde e inserisco cautamente due misurini di cappuccino in polvere con una bustina di zucchero. Torno sul divano con la tazza fumante e un pacchetto di biscotti con le gocce di cioccolato. Mi adagio comodamente e passo in rassegna tutti i canali di Sky Cinema (zapping time!!).
Banale.
Demenziale.
No.

No.

Oh, si. "Emma", non per niente si chiama come me, tratto dal romanzo di Jane Austen e con una bellissima Gwyneth Paltrow. Un bellissimo film, lei riesce a trovare il vero amore, anche se nella vita reale capita raramente.
Finisco il latte e anche i biscotti ( i miei fianchi ne sentiranno il peso). Riporto tutto in cucina e, successivamente mi dirigo in bagno per rimuovere accuratamente le tracce di biscotto col mio spazzolino elettrico, gentilmente sponsorizzato da Oral-B.
Dopo due buoni minuti di "spazzolatura", mi sciacquo e mi accorgo che il film è sul più bello. Stanno per dichiararsi. Dai, dillo. Dillo che la ami alla follia e che pensi a lei ininterrottamente...
Driiin!
No, è impossibile!
Proprio adesso che stava per cadere nelle sue braccia...
Driiin!!
Ancora... Ma che due pere!!!
"Arrivo, arrivo"
Chiunque sia deve avere una buona e valida motivazione per rompere i cosidetti santissimi!! Apro la porta con la pigrizia che popola i miei muscoli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emma_Hufflepuff