Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eve1999    15/10/2012    2 recensioni
Corro non curandomi della pioggia.Corro più veloce che posso e quando arrivo,busso con il fiatone.
"Cher?Che ci fai qua?" mi chiede.
"so cos'è l'amore.L'ho capito ed è tardi,me ne rendo conto.Ma lo so e voglio dirtelo.L'amore è.."
"un sentimento" dice divertito appoggiandosi allo stipite della porta.
"Sta zitto.L'amore è.."
"una convinzione" mi interrompe ancora.Sospiro.
"L'amore è.."
"una reazione chimica del nostro cervello" ora gli do un pugno.
"L'amore è.."
"quello che provo per te?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io:"Fratello vado bene così?" chiedo a Niall scendendo le scale.Dovevamo andare alla festa di Ashley di inizio anno e aspettava me.Annuisce velocemente e mi trascina fuori casa.
N:"bellissima,se stasera qualcuno ci prova,urla e ti vengo a prendere" rido e annuisco.Amo il fatto di avere un fratello geloso.Mi fa sentire protetta però con dei limiti.
Non mi piace che si esageri.
io:"non preoccuparti" dico sorridendo.Prendiamo la sua auto e andiamo alla festa.
Quando arriviamo ci stanno gli altri fuori.Scendiamo dall'auto e vado subito da Louis che mi abbraccia.
Lou:"ma quanto sei bella" dice e rido.
Z:"Cher" mi saluta Zayn.Liam lo imita e mi fissano.
io:"che c'è?Sono Cher,si grazie per quello che state pensando,finitela"
N:"pensieri casti ragazzi.Mi raccomando o vi uccido" Niall li spinge verso l'entrata e rimango un attimo fuori con Louis.
io:"non entri?" chiedo andando verso la porta.Mi prende per il polso e mi tira a se.
Lou:"aspetto Harry,fammi compagnia" sorrido e mi stringe a lui quando un colpo di vento si scontra con noi.
io:"Lou..quella non è Eleanor?" chiedo guardando una ragazza che si avvicinava.
Lou:"si..si è lei" quando è abbastanza vicina le sorrido e ricambia allo stesso modo.
E:"ciao.." dice un pò timida.
io:"ehi" la saluto mentre ancora Louis mi stringe a se.
E:"voi..si infondo si capiva..state bene insieme" io e Louis ci guardiamo e scoppiamo a ridere,poi mi stacco.
io:"non stiamo insieme" le dico con un sorriso.Annuisce timida.
E:"oh,scusate..io non.."
Lou:"fa niente.." muove una mano in aria Louis come per scacciare delle parole.Poi entra aggiungendosi anche lei alla festa.
io:"ma quando arriva?" mi lamento muovendomi per il freddo.
Lou:"sta arrivando..vieni qui idiota" dice allargando le braccia.Mi ributto e mi stringe a se.
io:"dio che freddo" dico e ride.Forse dovevo mettere i collant ma io odio i collant.Ecco che Harry ci degna della sua presenza.
H:"entriamo?" chiede quando è vicino.
io:"sei scemo?C'è freddo e ritardi" gli dico puntandogli un dito sul petto.Mi prende la mano e me la rimette sul fianco.
H:"non ti ho chiesto di aspettarmi" touchè.Sbuffo e gli do le spalle entrando.Che stronzo.
Non mi piacciono le feste.Persone ubriache,sesso in pubblico,stanze chiuse per motivo che non voglio sapere,musica troppo alta.Prendo una birra e vado fuori per stare un pò
in pace.Ho perso di vista tutti.Pure Louis.L'ho visto parlare con Eleanor e l'ho lasciato da solo.
Mi seggo sulla panchina e guardo il cielo.Ci sono molte nuvole e continua a esserci più freddo di prima.
H:"così congeli" abbasso la testa e Harry è accanto a me.Scrollo le spalle.
io:"fa niente" Si leva la giacca e me la porge.
H:"ne hai più bisogno tu" gli sorrido debolmente e lo ringrazio poggiandola sulle spalle.
io:"come va?" chiedo poi.
H:"bene tu?" annuisco.
io:"bene" rispondo poi.
io:"i tuoi?E da tanto che non li vedo" Molte volte i suoi genitori venivano a Londra a trovarci,adoro Anne è una donna fantastica.
H:"Niall..non te l'ha detto?" lo guardo confusa e scuoto la testa.
H:"si sono lasciati" continua dopo.
io:"mi dispiace.." dico davvero dispiaciuta,perchè non me l'ha detto il biondo?
H:"anche a me..e tu?Questo cambiamento?" è la prima volta che parlo con lui senza litigare.E mi piace.Lui mi piace.
io:"in parte è colpa tua" dico senza pensarci.Mi guarda prima stranito e poi malizioso.Gli dò uno schiaffo sul braccio e rido.
io:"che hai capito" dico ridendo
H:"allora perchè?" chiede facendo vedere le fossette.
io:"per esperienza..non dire mai ad una ragazza che non è..ecco.."
H:"scusa" dice abbassando la testa.
io:"fa niente,è passato" dico scrollando le spalle.
In realtà ripenso ogni giorno a quelle parole.A quello che mi dicevano ed è difficile dimenticare.
H:"Jackson ti guardava quando eri dentro" rido
io:"e tu come fai a saperlo?" chiedo divertita
H:"perchè ti guardavo anche io..cioè ho visto Jackson che ti guardava..perchè devi rendere tutto complicato?" scuoto la testa ridendo.
io:"tu inizi un discorso" ridiamo come scemi senza motivo e spunta Niall dal nulla.
N:"è tardi" dice con tono neutro.Annuisco e mi alzo.
N:"Louis dorme da noi" annuisco e rientriamo seguiti dal riccio.
Lou:"credo di aver fatto colpo" mi dice Louis all'orecchio,gli sorrido e gli faccio segno che ne avremmo parlato dopo.
Z:"Harry mi dai un passaggio?Liam è andato via prima" Harry annuisce e andiamo verso le nostre auto.
Lou:"vai dietro bionda,sto io davanti" 
io:"no,è il mio posto" iniziamo a correre e arriviamo davanti l'auto insieme.
io:"ci sto io" lo spingo ma non si muove.
Lou:"e levati stronza" mi da un colpo di fianco e finisco sullo sportello accanto.
Lou:"se ti faccio stare davanti posso dormire con te?"
N:"scordatelo" si intromette Niall,rido e annuisco.
io:"sarebbe successo comunque" dico quando ormai sono seduta accanto al posto di guida.
N:"certo" afferma Niall mentre andiamo a casa.Sono quasi le tre del mattino e potrei dormire in piedi.
Arriviamo a casa e butto le scarpe da qualche parte salendo in camera.Levo il vestito e mi fiondo sopra il letto.
Lou:"arrivoooooo" Louis si butta accanto a me facendo muovere il materasso,ma sono troppo stanca per lamentarmi.
io:"mi passi la maglia?" dico indicando la maglia che sta vicino a lui.Me la passa e la metto per poi coricarmi sotto le coperte.
io:" mi faresti spazio?Il letto è mio" sospira e mi corico poggiando la testa sulla sua spalla.
Non mi vergogno di Louis.Lui è..Lou.Il mio Lou,come potrei avere timidezza con un tipo così?
io:"con chi avresti fatto colpo?" chiedo poi.
Lou:"Eleanor..è una brava ragazza.Potrebbe funzionare.E' mora,alta..l'hai visto che fisico?Dio se è roba quella ragazza..mi aiuterai vero?" annuisco leggermente.
io:"ci penso io" rispondo a bassavoce.Dice qualcosa ma sono troppo stanca per capirlo e mi addormento.
 
Suona la sveglia dal mio telefono e prima che possa prenderlo,un'altra mano lo scaraventa a terra.
io:"Lou me lo ricompri poi" farfuglio con voce assonnata.
Lou:"hjnsmkdf" risponde affondando la testa sul cuscino.Non voglio alzarmi.Devo alzarmi.Mi seggo lentamente e mi stropiccio gli occhi per vedere meglio.
Mettere le lentine invece degli occhiali è una cosa buona però dovrei levarle prima di dormire e io non l'ho fatto.Adesso mi bruciano.Mi alzo e barcollo verso il bagno
con gli occhi chiusi,non vedo una ceppa se li tengo aperti e fanno pure male.Entro e le levo mettendole nel piccolo cofanetto e mi lavo la faccia.Quando ho finito entra un Louis
mezzo addormentato che va verso il cesso.
Lou:"vuoi vedere il mio William per caso?" mi chiede faccio una smorfia e vado verso la porta dormendo in piedi e sbatto contro il muro.Lo sento ridere.
Lou:"mi sto pisciando addosso sbrigati" esco e vado giù da Niall.
io:"giorno" lo saluto dandogli un bacio sulla guancia.Sta mangiando la nutella,gli passo un dito sulla guancia tutta sporca e la mangio.
io:"Niall la nutella va in bocca non sulle guancie" fa un sorrisetto e ne prende un poco spalmandomela sul naso.
N:"mangiala ora" dice ridendo.Mi pulisco e Louis entra in cucina.
Lou:"mm nutella" dice poi.Ma si sa che ora fa un thè.E' come i vecchietti.Infatti riscalda l'acqua.
N:"ah Cher..parliamo.." mi seggo difronte a lui e lo guardo.
N:"cos'è sta cosa che scherzi con Harry?" alzo un sopracciglio mentre a Louis cade la tazza che aveva in mano dentro il lavandino e mi guarda.
io:"stavamo parlando,tutto qua" rispondo tranquilla,annuisce e Lou scuote la testa.
N:"mi raccomando,Harry è uno dei miei migliori amici,evita" alzo le mani in aria e vado in camera mia a prepararmi.Metto un jeans e una maglia bianca,le scarpe e aggiusto i capelli.
Lou:"Harry.Stagli lontana" dice Louis entrando,aveva i jeans della sera precedente e una maglia di Niall.
io:"non posso neanche parlare con qualcuno adesso?" chiedo scocciata prendendo le lentine nuove.
Lou:"sei solo la prossima ragazza.E' un fratello per me,lo conosco" annuisco ed esco dalla camera battendo la mia spalla contro la sua.Certe cose mi danno fastidio.
Cerco di non essere la solita "asociale" che ero prima e hanno pure delle raccomandazioni da fare.
Arriviamo a scuola e andiamo ognuno per la propria classe.
A seconda ora ho educazione fisica insieme alla classe dei ragazzi.Quest'anno è capitato così.Vado a cambiarmi nello spogliatoio femminile e esco fuori insieme alle altre
ragazze.
H:"Cher" mi affianca Harry
io:"ciao" rispondo impassibile
H:"che freddezza" commenta e sorrido,ha una strana influenza su di me
N:"Cher!Da quando usi i pantaloncini per ginnastica?" mi guardo le gambe e poi gli sorrido.
io:"da quando sono fiera del mio fisico" rispondo con un sorrisone.Non metto mai i pantaloncini,adesso non ho più timore.Non molto anzi.
L:"bel caratterino" dice Liam arrivando con Zayn.
Inizia la lezione e poi la professoressa mette in sfida ragazze e ragazzi a pallavolo.
P:"Horan e Horan,responsabilità vostra" fantastico,io e mio fratello siamo i "capi" delle nostre squadre.
io:"vai piano Nialler,siamo ragazze" dico a mio fratello vicino alla rete
N:"vedrò di fare qualcosa" risponde con un sorrisetto bastardo.
Inizia la partita e,pur di vincere,facevano di tutto.
Louis faceva delle smorfie incredibilmente stupide ma non ci facevamo caso.Niall..lui è mio fratello non gli do importanza.Zayn scansava sempre la palla e faceva l'occhiolino
a tutte,Liam l'unico che gioca regolarmente e Harry che fissa da tutta l'ora una ragazza nella nostra squadra.
X:"MIA" urla una ragazza,prende la palla e batte facendo punto.Sorrido e ci diamo il cinque.
E' strana.Magrissima,capelli neri molto lunghi,occhi sul grigio e un naso perfetto.E' lei che Harry guardava.Improvvisamente voglio sapere più cose su di lei.Chi è?Da dove viene?
Non l'ho mai vista.
 
 
Sto a casa.Dopo scuola Niall è andato da Nandos con gli altri ma io sono tornata.
Quella ragazza..Harry..escono insieme.No,cioè..sono stati a letto.Ho sentito mentre ne parlava nello spogliatoio.Mi è caduto come un peso sulle spalle.
Harry non è il ragazzo stronzo.Si,va a letto con molte,ma non lo fa perchè vuole usare le ragazze.Lo so,lo conosco.
E' diverso da come pensano in molti.E' diverso da come le troie che ci sono a scuola pensano che sia.
Harry Styles è un ragazzo fantastico.Solo che non lo da' a vedere.E sono determinata a scoprirlo infondo.
Pronto Harry?



BEAUTY AND A BEAT!
Chi ha visto il video? hfdjkns
Occhei,so e mi dispiace,questo capitolo fa cagare e non ha nemmeno senso,però ho già scritto il continuo e giuro che 
migliorerà,davvero sono arrivata a scrivere il più bello jhfnsknkfk 
Mi sto gasando con questa storia,spero che non mi abbandoniate dopo questo capitolo perchè voglio davvero continuarla..ringrazio TUTTE per aver recensito il primo capitolo,amo vedere che a qualcuno piace fjdskfvnk
Soooooo..emm I'm tired çç
Vi prego,recensite çç voglio mettere il continuo daaaaaaaaaai hfjkvcsnjfvnfk 
Domani dovrei pubblicare il capitolo di "why did me this?You did part of me" se vi va,leggetela c:
Occhei,scappo che devo ancora fare italiano çç
#lotslove ciao belle <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eve1999