Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    15/10/2012    2 recensioni
The wolves will chase you by the pale moonlight, drunk and driven by a devil’s hunger.
dark!fic, Chris e Allison legano attraverso la caccia, prompt: road trip
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red sun rises like an early warning. ]

 

 

Chris ricorda ogni dettaglio della prima volta che ha ucciso, e anche di tutte quelle che sono seguite. Non si tratta (semplicemente) rispetto nei confronti delle vittime—spesso il codice lo ha portato a porre fine a Omega spinti i limiti anche dell’animale dalla fame, non c’è nulla di onorevole in questo.

 

No. Chris ricorda le proprie uccisioni per ciò che hanno significato.

Proteggere gli innocenti, portare avanti la missione degli Argent.

Perdersi negli occhi di Victoria e sentirsi riempire del calore e dell’orgoglio di lei, quando le grida e gli ululati nelle orecchie sembrano non volergli dare respiro.

 

Ora, Chris guarda Allison che guarda negli occhi l’Omega, un’altra bestia che ormai ha dimenticato tutto della propria metà umana.

 

Allison che cerca, cerca anche solo una minima traccia di quella che un tempo era una donna, una donna bellissima dal corpo scattante, una donna con degli affetti—una famiglia e degli amici, una donna con pregi e difetti.

Non trova nulla di tutto ciò.

 

La lupa grugnisce una volta, ogni istinto di sopravvivenza sopraffatto dalla stanchezza; è in fuga da giorni, non mangia da ancora prima del loro arrivo, e l’uccisione è quasi un atto di carità nei suoi confronti.

 

È la prima volta che l’arma si trova nelle mani di Allison.

Chris non le ha ancora mai permesso di ammazzare da lontano, al sicuro dietro al proprio arco o alla propria balestra. Vuole che la prima volta la figlia possa sperimentare quello stesso legame che, al tempo, Gerard ha voluto negare a Kate.

 

“Le tradizioni ci rallentano,” si giustificò l’uomo nato vecchio.

“Le tradizioni rallentano linsegnamento, il mondo ha bisogno di cacciatori, il codice non potrà pararci il culo per sempre, ragazzino.”

 

Chris guarda Allison piangere—anche se non ha mai visto una simile bestialità in Scott nulla nega che un giorno anche lui possa precipitare in basso e ridursi in un simile stato, nulla nega che un giorno qualcuno debba fare al dolce McCall quello che oggi Allison ha fatto a una sconosciuta.

 

Chris guarda Allison piangere, ed è fiero di lei.

 

Le dice questo. Le sorride poi, e quasi le chiede scusa; sceglie la via di mezzo e le poggia una mano sulla spalla.

 

La nuova cacciatrice sorride e si asciuga le lacrime.

 

 

the wolves will chase you by the pale moonlight,
drunk and driven by a devil’s hunger.

 

 

 

 

 

 

La cosa nasce da un bruttissimo prompt sulla community wolfpacking che si è evoluto nella direzione sbagliata—avrei dovuto scrivere per il branco, però gli Argent hanno lottato per la ribalta.
Fra le altre cose! Tutta questa speculazione ormai è merda, perché gli spoiler sulla stagione terza mi parlano di saga della redenzione sia per Allison che per Chris. Non ci posso credere, un headcanon giù dallo sciacquone D:

Citazioni: “Bottom of the river”, Delta Rae.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective