Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |      
Autore: BlinkDay    16/10/2012    4 recensioni
''Se puoi vedere te stesso senza ciambelle c'è qualcosa in te che non va,perchè le ciambelle sono la parte più bella della vita di un umano''
-Tommaso DeLonghi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom DeLonge
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tommaso DeLonghi, conosciuto da tutti come ''CiccioTom'' nacque il 13 dicembre 1975, ebbe un'infanzia felice, e divenne famoso grazie alla sua band: Blink 182,gruppo punk che lui stesso ha fondato insieme ai suoi amici Marco Hoppio e Travisso Barker. Ora vi chiederete dove trovò,e trova ancora oggi Tom la rabbia che mette nelle sue canzoni?… dalle ciambelle, sì proprio così, perché un giorno, a voi lettori ignoto, Tommaso andò in una pasticceria e fu attirato da una ciambella con glassa al cioccolato e al caramello, le stesse ciambelle che mangia Homer Simpson, tanto per intenderci; la assaggiò e da quel giorno divenne la sua ciambella preferita che quotidianamente mangiava la mattina. Una mattina però successe qualcosa di inaspettato,Tom come al solito uscì di casa,e con il suo skateboard arrivò alla pasticceria, dopo aver fatto la sua solita fila per ordinare si trovò davanti, a malincuore, un cartello non scritto ‘Niente più ciambelle al cioccolato e caramello.’ Potete immaginare quale fosse stato il suo unico pensiero… proprio in quel momento uscì il pasticciere e disse: ‘Tommaso cosa le è successo?’ ‘Me lo dica lei!!’ rispose Tommaso alzando il tono della voce. Il pasticciere continuò a non capire facendo adirare ancora di più Tommaso che più infuriato che mai uscì sbattendo la porta in modo molto violento.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: BlinkDay