Serie TV > Dollhouse
Ricorda la storia  |      
Autore: Mana Sputachu    16/10/2012    2 recensioni
Non è così che avrebbe dovuto finire tutto.
Non è questo l’epilogo che voleva.

[Flashfic scritta per la Staffetta in piscina della community lj Piscina di prompt]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue

 

Non è questa la conclusione che avrebbe voluto.
Non è così che doveva finire.
Avrebbero ricostruito l’impronta di Caroline, avrebbero portato avanti il loro folle piano contro la Rossum – e lui e Bennett sarebbero finalmente stati insieme. L’avrebbe baciata ancora, l’avrebbe toccata, avrebbe studiato quel suo cervello così geniale…
Era quella la fine che avrebbe voluto Topher.
Non… questo.
Il sangue di Bennett gli macchia il volto. Riesce a vedere perfettamente il foro d’uscita sulla nuca della ragazza – quel cervello geniale adesso cola sullo schienale della sedia, e probabilmente non si può recuperare.
Claire è lì, di fronte a lui, la pistola ancora in mano. Sul volto ha un espressione quasi di scherno, probabilmente “Povero idiota” è ciò che sta pensando. O forse pensa “E’ quello che meriti”.
La osserva andare via, ma non la vede veramente. E’ troppo impegnato a fissare il cadavere di Bennett, e a chiedersi perché Claire l’abbia fatto.
Non è questo che aveva sperato per lei.
Lui non l’aveva creata così. Lui voleva creare una persona.
Adelle voleva solo un nuovo dottor Saunders, ma Topher si era spinto oltre… non voleva creare solo una doll, ma un essere pensante, che ragionasse da solo, che potesse fare le sue scelte.
E quella creatura ora ha scelto di spingere oltre il suo odio per lui.
Non è così che avrebbe dovuto finire tutto.
Non è questo l’epilogo che voleva.
 
 
 
 
 
Flashfic scritta per la Staffetta in piscina della community lj Piscina di prompt, con il prompt Dollhouse, Claire/Topher, epilogo. Spoiler!alert per la 2x11, riferimenti alla 2x01.
Topher ;_;
Vogliate lasciarmi i vostri pareri :>

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dollhouse / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu