Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia of Elaja    16/10/2012    4 recensioni
Riflessioni di Kim, che pensa al suo amico Ron e si rende conto del fatto che forse, per lei, non è un semplice amico ma qualcosa di più...
(Prima del fidanzamento) :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buonanotte Kim..sogni d'oro."
"'Notte mamma!".
Chiude la porta e se ne va.
Ed eccomi qui, nel buio della mia stanza..
Che ore sono? Ancora le undici?! Ma io non ho sonno...no, stasera proprio non ci riesco..
Mi fa male lo stomaco; maledizione, non dovevo mangiare l'arrosto, non riesco proprio a digerirlo.
Dov'è che ho messo la bustina di antiacido? Ah si, è qui sul comodino.
Bleah, è così dolce....mi nausea ancora di più.
Ok, meglio mettermi seduta, qui sotto le coperte, magari leggo un libro....
O magari, penso a lui..
Ron.
Come ho fatto ad essere così cieca, in tutti questi anni?
E perchè mi rendo conto solo ora di quanto mi piaccia?
Vorrei averlo qui ora...qui, proprio qui nel mio letto, vicino a me...
Lo abbraccerei, gli darei un bacio, e mi stringerei forte a lui.
Quei capelli che ha, così morbidi...e quel sorriso, che mi fa impazzire..
Oddio, speriamo che non se ne sia accorto....perchè quando mi guarda il mio cervello va in tilt!
**BRIP BRIP**
Un messaggio!
E' lui!
"Secondo te è normale addormentarsi con la nostra foto da bambini in mano?! Vabbe....buonanotte Kim! A domani...
Ron."
Ok,mi sta per venire un infarto...cosa gli rispondo?!
Mmm....
"Ahahah sei il solito Ron! Cos'è, non vorrai mica tornare a quei tempi?! Buonanotte anche a te....un bacio."
O forse dovrei togliere il bacio finale?
Mmm forse è meglio che glielo lasci...magari intuisce qualcosa..
Ma se poi io non dovessi piacere a lui?! Rovinerei l'amicizia di una vita..
Non posso permetterlo.
Ok, Kim, fai un bel respiro profondo.
Inspira, espira.
Che voglia di mandargli un messaggio del tipo "E secondo te è normale che io non riesca ad addormentarmi perchè penso a te, e a quanto vorrei averti qui con me in questo momento?!".
Ho voglia di baciarlo...di dargli un bacio come quello dei film, appassionato, vero.
Abbracciarlo, tenerlo stretto a me, sentir battere il suo cuore...passargli una mano nei suoi capelli biondi, sentire il suo profumo...
**BRIP BRIP**
Un altro messaggio di Ron!
"Già...vorrei tanto poter tornare ai vecchi tempi...ma anche quelli attuali non mi dispiacciono...finchè saremo insieme andrà tutto alla grande! Ti voglio bene!"
Ok,ora mi squaglio.
Ma ci sta provando, o è un semplice messaggio da amico?
Forse sto impazzendo..
Ok, meglio non rispondere....devo fare la parte della corteggiata, no? Devo fare un po' più la "difficile".
Bene, ora spengo questo cellulare.
E mi metto a dormire.
E penso a lui.....
E va bene, d'accordo.
Mi sono innamorata del mio migliore amico.
La mia paura? Che non ricambi.
Il mio sogno? Poter dire "E' il mio fidanzato".
Ecco qua...
sono nei guai.
L'amore mi ha fregata.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: Julia of Elaja