Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: livewhileweareyoung    16/10/2012    1 recensioni
Ci sono tante persone nel mondo, io mi sono innamorata della più irritante e arrogante, Zayn Jawaad Malik.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1). New year, new school, new friends.




-Dai, Jes! Svegliati!-
-Liam, non rompere la minchia!- borbottai al mio amato fratellino.
-Andiamo. E' il primo giorno non possiamo fare tardi!-
-Oh, sì che possiamo!-
-Alzati, altrimenti ti butto un secchio d'acqua gelida addosso.- sobbalzai, mentre lui sorrise ed uscì dalla mia camera.
Mi alzai e andai nel bagno, mi sciacquai il viso, mi cambiai l'intimo e andai a vestirmi.
Quella mattina indossai una felpa, un jeans stretto e le mie amate Vans blu, mi aggiustai i capelli e scesi di sotto,
dove diedi un bacio a mia madre e uscii con Liam di casa.
Eccoci, davanti alla nuova scuola.
-Beh, io vado a conoscere qualcuno, ciao Jes.- mi disse Liam dandomi un bacio sulla guancia.
No, aspetta, mi lasci così, da sola?! 
Pff, che fratello, e poi mi fa le scenate di gelosia!
Notai un'albero, mi sedetti lì sotto, e iniziai a leggere.
Quando leggevo mi sentivo libera, come se non ci fosse nessuno, solo io.
Solo dopo mi accorsi che c'erano tre ragazzi dall'altra parte che mi fissavano.
-Hey tu!- mi girai, notai un ragazzo biondo, i tre mi si avvicinarono.
-Sei nuova?- mi chiese un ragazzo con i capelli castano chiaro, con degli occhi stupendi.
-Sì.- accennai un sorriso e rivolsi il mio sguardo sul libro.
-Noi siamo Louis, Niall e Harry.- continuò sorridendomi.
-Jessie, ma chiamatemi Jes.- dissi chiudendo il libro, e sorridendogli.
-Jes, in che classe stai?- mi chiese il riccio.
-Nel quarto 'C'.- risposi io.
-Anche io e Harry andiamo lì!- rispose il biondo, gli sorrisi, ma il mio sguardo cadde su un ragazzo moro che stava parlando con mio fratello.
Suonò la campanella e tutti gli studenti entrarono nell'edificio, in un attimo persi quel ragazzo e non lo vidi più.
Quella mattina mi sedetti vicino alla sorella di Harry, Violet.


Le ore passarono in fretta, ora ero a mensa seduta con i miei nuovi amici, Niall, Louis, Harry e Violet.
Finalmente riuscì a rivedere quel ragazzo stupendo.
-Lou, chi è quel ragazzo?- chiesi facendoglielo notare.
-Oh, lui è Zayn Malik, ma lascialo perdere.-
-Già, è un puttaniere.- disse Harry.
-Styles, tu cosa sei?- chiese Niall.
-Un puttaniere.- rispose facendo una smorfia.
-E poi si crede chissà chi, solo perchè delle ochette vanno con lui.- aggiunse Violet.
-Jes, credimi, lascialo perdere.- mi ripetè Louis.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: livewhileweareyoung