Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bleakers   Capitolo: 3
Sospesa la pubblicazione finché non sarà ultimata la storia, così da non lasciare troppo tempo tra un capitolo e l'altro. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo di cuore chi, nonostante la nostra imperdonabile lentezza, continua a seguire questa original.
----------------------------------------
« Dopo un inusuale matrimonio, i due presidi Eisuke e Fujihiro decidono di unire anche le loro scuole, la Seiho High School, prestigiosa scuola privata maschile, e la Sakigake High School, scuola statale famosa per la quantità sproporzionata di teppisti che la frequenta (inducendo in gentil sesso a non metterci piede), formando un unico, grande istituto: il Taiseikan High School. Ma gli studenti saranno d’accordo? I rispettivi figli adottivi dei due novelli sposi, Hiroya e Masato, riusciranno a sopportare questa convivenza forzata, tenendo conto della diversità paradossale e palese che li porterà più volte a scontrarsi? ...E se poi uno dei due scoprisse il più grande segreto dell’altro e lo ricattasse? Come cambierà il loro rapporto? »
----------------------------------------
Storia allegra, scritta con leggerezza, senza pretese.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Commedia
Vai alla pagina dell'autore: Bleakers