Film > The Ring
Ricorda la storia  |      
Autore: Pervinca_    29/04/2007    51 recensioni
Sei contro l'annegamento dei bambini? Vuoi rendere più felice una bambina speciale? SAMARA CLUB è LA RISPOSTA!! The RING avrà nuovi risvolti!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Club SAMARA





Non è giusto che quella povera ragazzina sia costretta a soffrire per l'eternità!! Non è colpa sua se non ha mai fatto in tempo a chiamare il telefono azzurro quando l'ennesima madre di turno cercava di annegarla.

Anche io nei suoi panni sarei un tantino incazzata.

Perchè quella CRETINA di Rachel non si è presa lei al posto del suo orrendo pargolo? Un ragazzino isterico,che manco la chiamava "mamma"! Nooooooo,infatti per il piccolo Etan non si può dare tutta questa confidenza.Cascasse il mondo! " Rachel portami a scuola.Rachel voglio un panino. Rachel voglio vedere una cassetta." sembra parli a un servo della corte zarista!!

Invece la piccola,dolce Samara,lei sì che dà affetto."Mamma,ti voglio bene". La frase da cui Rachel ha capito di avere davanti solo il corpo di suo figlio (mostriciattolo!!) e l'anima della bimba.Del genere,perchè quella deficente ha rivoluto indietro il marmocchio?

L'unico difetto di Samara è che,non dormendo,ti tocca pagare un fracco di bolletta per i cartoni con cui si diletta mentre tu riposi.Altro piccolo inconveniente sarebbe l'umidità perenne e l'agitazione dei cavalli e delle mosche,ma con un buon umidificatore,una casa lontano dai maneggi e facendosi arrivare un camion di DDT al mese,che poi ti fanno anche lo sconto,risolvi tutto.

Poi,con una bimba così,non dovrai farti due coglioni con le foto e i filmini che ogni famiglia si sente obbligata a fare in vacanza. Tanto nessuno tranne lei viene,e le facce sfocate rovinerebbero tutto.

Potrai anche avere una splendida decorazione intagliata nel muro di casa tua,completamente gratis,a forma di albero.

Immaginate quanto dovreste spendere altrimenti!

Poi non dovrai sorbirti le solite piazzate adolescenziali,tipo "Voglio la macchina,voglio il ragazzo,sono grassa ecc." perchè non crescerà mai!!!Sempre amore ingenuo da questa adorabile bambina!

E inoltre,se il vicino di casa rompe,i prof o il capufficio assillano,qualcuno ti tratta male,non c'è problema! Qualcuno sta offìrendo più di te per la casa dei tuoi sogni? Stai rischiando il licenziamento dal tuo incarico di vicedirettore?Un collega ti ricatta,ti tratta da schifo o semplicemente non lo sopporti?Basta mandare una certa videocassetta all'indirizzo giusto,e nel giro di sette giorni la tua vita cambierà!

In più,con l'attrice protagonista in casa,potrai girare nuove eclatanti versioni!

Libera la tua fantasia!


SAMARA: UNA SCELTA CHE CAMBIA LA VITA!!



Così sosterrai anche la campagna contro l'annegamento,l'internamento e la rinchiusione nei fienili dei bambini!!!




-----------------------------------------------------------
Raptus di follia pura,ma DOVEVO rendere tutti partecipi delle ingiustizie del mondo del cinema!^^

E' la prima volta che scrivo qualcosa di demenziale,spero vi abbia fatto almeno sorridere.
  
Leggi le 51 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca_