Serie TV > Camera Cafe
Segui la storia  |       
Autore: alexander318    17/10/2012    2 recensioni
[Camera Cafe]
[Camera Cafe]La storia è tratta dalla mia sitcom preferita Camera Cafe, che racconta le vicende di Luca e Paolo e dei loro colleghi in un'azienda, tra surreali storie e guerra da combattere contro l'azienda rivale Digitex.
Qui tra i momenti mancanti vengono narrate le vicende della guerra contro la rivale azienda Digitex la concorrente nel mercato, dall'inizio alla fine.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La squadra di salvataggio, capitanata da Paolo, Luca, Silvano, ed Andrea, avevano varcato la soglia dell’entrata centrale dove c’era la barricata grazie all’intervento improvviso delle donne delle pulizie, che usarono i loro carrelli come cavalli mettendosi al loro interno e usando anche le loro scope di pulizia come lance erano riuscite a creare un diversivo scagliandosi contro i manifestanti e le loro macchine. Il picchetto cedette poco dopo e tutti si ritirarono al 17simo piano usando l’ascensore e sprangando le porte delle scale. Intanto De Marinis, vide da una delle telecamere di sorveglianza 80 dipendenti della digitex che si stavano arrampicando grazie all’uso di potenti scale d’assedio al primo piano, e ordinò a tutti i dipendenti di sprangare le porte sia delle scale che conducevano all’azienda, sia quelle dell’ascensore. Ormai erano rimasti 80 dipendenti, il numero pari ai dipendenti della Digitex, De Marinis capì che lo scontro con loro era inevitabile. “Secondo me le sprange non reggono, mezz’ora e entrano qui dentro”, disse preoccupato Paolo che si stava prendendo un caffè per calmarsi, De Marinis lo guardò sbuffando e disse “ma Bitta le sembra questo il momento di prendersi un caffè alla macchinetta?, lei è il solito cretino”, poi a Paolo venne un’idea geniale, prese una prolunga di un annaffiatoio preso dal suo ufficio, e con quello lo attaccò alla macchinetta del caffè, poi pensando che la prolunga era molto lunga si avviò correndo verso le porte dell’ascensore, ma siccome era troppo corta cadde rovinosamente per terra, si rialzò e la tenne in mano puntata verso le porte dell’ascensore. Luca gli domandò a cosa serviva e lui lo rassicurò dicendo che era una delle sue idee più geniali che avesse mai avuto in tutta la sua vita. D’improvviso si sentì un rumore provenire dal parcheggio, tutti si accostarono per vedere cos’era, poi videro una marea di gente venuta in soccorso degli assediati, erano gli amici camionisti di Paolo, compreso Pino, Budello, e il suo amico cliente volgare, Brad e Jonathan, poi gli amici del sindacato di Luca Nervi, e alcuni conoscenti di Gaia, Ilaria, e Jessica. Tutti esultarono alla loro vista, i rinforzi ingaggiarono battaglia dal cancello fino all’entrata del primo piano dell’edificio, Budello e l’amico cliente volgare di Paolo, visto che erano due energumeni, furono i primi ad entrare all’interno dell’edificio e a sgominare quasi metà dei manifestanti nemici, con la loro possente forza che avevano. Le porte delle scale cedettero, e i dipendenti della Digix si ritirarono in area relax, e i dipendenti della Digitex li seguirono, si misero tutti in formazione, i dipendenti della Digix, vennero guidati dal direttore Augusto De Marinis, mentre quelli della Digitex dal loro direttore. per qualche secondo si adocchiarono, poi De Marinis si lanciò all’attacco contro il direttore dell’odiata azienda Digitex, seguirono poi tutti i dipendenti delle due aziende che si ingaggiarono battaglia. De Marinis, venne colpito da una testata dal direttore della Digitex, poi si riprese e protese il suo pugno contro la sua faccia, ma venne intercettata e fermata, intanto Paolo si scontrò con due dipendenti della Digitex, quelli che gli avevano rubato la macchinetta del caffè due mesi prima, anche Luca a sostegno di un estintore si mise a combatterli assieme al suo amico Paolo, Andrea invece con la sua mazza da baseball ne aveva messo a tappeto due di dipendenti della Digitex. poi Paolo vedendo che i dipendenti della Digitex stavano vincendo, usò l’annaffiatoio e da esso ne fuoriuscì del caffè bollente che ustionò alcuni dipendenti Digitex, compresi i due con cui stavano combattendo contro lui e Luca. Dai cancelli arrivò tre squadre di celerini della polizia, e si misero a caricare contro tutti sia manifestanti che dipendenti, dopo aver liberato l’entrata principale dell’edificio, si diressero tutti verso il 17esimo piano dove si stava svolgendo nell’azienda, lo scontro tra i dipendenti della Digix, e i dipendenti della Digitex. la situazione venne ristabilita dopo mezz’ora grazie al loro poderoso intervento di massa, tutti si chiarirono e ritornarono alle loro attività di sempre, la Digitex riottenne i suoi uffici riparati grazie ai dipendenti della Digix, che avevano unito le forze ai dipendenti della Digitex, nonostante le furie di Luca e Paolo, furono costretti a collaborare anche loro per il bene dell’azienda stessa e di quella della sua rivale, concorrente Digitex. Tutto era tornato alla normalità, e tutti potevano tornare alla loro vita di sempre con i loro monotoni lavori, e le loro pratiche, Luca e Paolo si complimentarono per le ottime prestazioni mostrate durante l’assedio da parte dei manifestanti e dai dipendenti della Digitex, erano li davanti alla macchinetta del caffè con il direttore dell’azienda Augusto De Marinis che sbraitava sempre dicendogli che dovevano andare a lavorare sempre accompagnati dai suoi “Cretini”. “Ora possiamo tornare alla normalità, alla nostra vita di sempre, e al nostro lavoro di sempre, dai forza Paolo, andiamo a lavorare prima di dover restare qui tutta la notte a recuperare il lavoro arretrato, facendo gli straordinari”, disse Luca a Paolo, ma Paolo gli rispose “no, facciamo una pausa, caffettino?”, Luca fece due passi indietro e esclamò “si”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Camera Cafe / Vai alla pagina dell'autore: alexander318