Serie TV > I Tudors
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyPalma    17/10/2012    2 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Questa raccolta è stata scritta e terminata a Giugno e adesso finalmente trovo occasione per postarla... Spero che vi piaccia, soprattutto a salierix, dato che come me ha un debole per questo fantastico paring xD Ok, bando alle ciance, lettera A :)



Alive  [Vivo]


Un bacio, poi un altro e presto diventò impossibile contarli.

Com’era iniziata? Non avrebbero saputo come rispondere.

Da quanto tempo stava andando avanti? Non avrebbero saputo rispondere ugualmente.

Potevano essere due minuti o forse due ore, o forse più di quello che entrambi potevano aspettarsi. Era come qualcosa lasciata in sospeso ogni volta che si erano incontrati, come qualcosa che era  sul punto di accadere sempre.

“Se qualcuno ci vede, sarà la vostra morte!” esclamò Caterina improvvisamente, rompendo il contatto tra le loro labbra.

Thomas fece un piccolo sorriso, accarezzandole la guancia.

“In questo caso, mia Regina, voglio sapere prima com’è sentirsi vivi"
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma