Libri > La Divina Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Margherita Dolcevita    17/10/2012    10 recensioni
La storia di Paolo e Francesca, con un finale un po diverso dall'originale...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              Paolo e Francesca 



Sei fra le mie braccia, finalmente. 
Oh mia dea, quanto ho aspettato questo momento ? Tanto. Forse troppo
Ma tu, tu sei la peggiore malattia e la più sublime cura. Non posso lasciarti andare, ogni giorno me ne rendo sempre più conto.
Non posso permettere che qualcun'altro metta le sua mani sul tuo niveo corpo. 
Che rubi i tuoi baci, le tue carezze e il tuo corpo con la sua innocenza. Mi sento un verme, io, adesso, dopo aver passato la notte ad amarti, dopo aver rubato la tua purezza...
Sono un ladro. E un ladro prima o poi avrà la giusta punizione che merita.
Perdonami Amor mio per aver lasciato che qualcun'altro ti sposasse.
Perdonami Amor mio per averti permesso di leggere insieme a me la storia di Ginevra e Lancilloto.
Perdonami Amor mio per aver permesso alle mie labbra di posarsi sulle tue. 
Perdonami per aver permesso che stanotte soffrissi mentre io godevo grazie al tuo corpo,non avrei dovuto. Poso un bacio suoi tuoi morbidi capelli, li ho sempre amati e per sempre li amerò, anche dopo la morte.
Sento dei rumori, dei passi, delle imprecazioni. Tu mi guardi preoccupata. È arrivato, mio fratello maggiore. La mia punizione per i miei peccati. Mi alzo dal letto e nudo come un verme mi inginocchio davanti alla porta, aspettando...
Mio fratello etra e con orrore guarda le tue grazie coperte dalle lenzuola, poi guarda me e capisce... Fratello, mi dispiace, sei uno stolto a non capire il mio amore. Hai un pugnale in mano. Sono pronto, questa è la mia punizione. Chino il capo e aspetto...Sento dei passi,ma la lama non raggiunge la mia carne....Sento un urlo e allora capisco. Fratello no, ti prego. Non privarmi del mio Amore. Mi volto verso il letto non lo fare fratello ti imploro non privarmi del mio Amore. Mi alzo in piedi,ma è troppo tardi. 
L'hai uccisa, un colpo al cuore è bastato ed ora il fragile Amore non c'è più. Non dovevi, il suo cuore era puro, un angelo caduto dal paradiso, che cercava in vano di far redimere un dannato come me. Prendo in braccio il mio Amore e lo cullo. Sembra che dormi Amor mio, ma non respiri. Lacrime di coccodrillo scorrono dai miei occhi. Sì di coccodrillo perchè è inutile pentirsi e chiedere perdono...Ormai. Dovevo fermarmi, me lo avevi detto tante volte che il nostro amore era condannato. Ma ahimè Amor mio un demone lussurioso come me, non può essere fermato. Amor mio, angelo mio, non te ne andare ho bisogno di te. Sento mio fratello piangere dietro di me. Quante persone ti amavano Amor mio ed io ti strappato al loro amore, che egoista sono stato. La lama che ti ha ucciso ora e dentro alla mia schiena, ma non fa male. Con il mio ultimo respiro ringrazio mio fratello. Grazie per averci permesso nonostante tutto di stare insieme...Sto arrivando Amor mio.
Perdonami...Francesca




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti.Spero che questa one shot vi sia piaciuta spero che la commenterete e che la leggerete in tanti.
P.s.
Accetto anche critiche negative,
Sempre vostra,
JMI <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Divina Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Margherita Dolcevita