Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: titeufinodrewino    18/10/2012    3 recensioni
Non permettere a un cuore spezzato di impedirti di amare.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva e i raggi di sole si insiedavano all'interno della camera,la luce del sole colpì in pieno viso ayline,lentamente aprii i suoi enormi occhi ,si stiracchio' e esce giù dal letto quasi danzando.
Si sciaquò il viso ,scese le scale e ando' a fare colazione,i genitori non capirono mai come potesse una ragazza cosi minuta a mangiare cosi tanto.
-Buongiorno-disse la madre di ayline,baciandole la fronte.
Ayline ando' a vestirsi,si spazzolò i sui lunghi capelli rossi,si truccò e corse a prendere il pullman,arrivata a scuola entrò in classe e si sistemò al suo solito posto.
-Ayline hai saputo la novita'?-le chiese la migliore amica tutta eletrizzata.
-Ehm no- rispose la ragazza .
-Avremo un nuovo ragazzo in classe non sei contenta?- disse marie la migliore amica,con un sorriso a trentadue denti.
-Ehm sinceramente no,i ragazzi sono tutti così imbecilli-
-Si ma dicono che sia davvero un bel ragazzo-
-Marie lo sai che ormai non mi interessa più -
La migliore amica si girò dandole le spalle e rimase in silenzio per l'intera ora.
Ayline aveva avuto un enorme delusione da un ragazzo ,le aveva letteralmente spezzato il cuore in mille pezzi ,e ancora oggi non si e' ripresa del tutto.
Era una delle ragazze più desiderate della scuola,ma lei non ne voleva sapere di nessuno,per lei esisteva solo il suo fratellino l'unico che l'amava davvero.
-Signorina Williams dorme durante la mia lezione?- l'ammonì il professore di storia.
-Certo che no, mi scusi- disse Ayline mortificata.
-Per questa volta passi , ma la prossima volta non ti andra' così- rispose con cattiveria il professore.
Continuò a spiegare la lezione , Ayline fu salvata dalla campanella e finalmente quel noiosissimo prof uscii dalla stanza.
Ayline uscii nell'aerea fumatori e si fumò una sigaretta,non doveva fumare, eppure lo faceva la rilassava non capiva come o perche'.
-Ehm disturbo?- chiese una voce a lei sconosciuta.
La ragazza si girò e si ritrovò davanti un ragazzo mai visto in vita sua,alto,occhi color nocciola e dei bellissimi capelli biondi.
-No,hai bisogno?- gli rispose con gentilezza.
-Beh si,sono nuovo cerco la presidenza-
-Beh se vuoi ti ci porto io-
-Oh grazie mille- disse con un dolce sorriso.
Buttò il mozzicone di sigaretta a terra lo spense con il piede e portò il ragazzo in presidenza.
-Eccoci,buona permanenza nella scuola- detto questo Ayline corse in classe per non arrivare in ritardo alla lezione di fisica ,come il suo solito.
Driin,le lezioni erano terminate e Ayline si sentì davvero sollevata perche' finalmente era uscita da quella prigione.
Arrivata a casa si sdraiò sul divano e si addormento' come una bambina piccola,dopo un paio di ore..
-continua.

note:)
yoo ecco una nuova storia spero che vi piaccia recensite (?) alla prossima gentes.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: titeufinodrewino