Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: DarkLucifer    18/10/2012    2 recensioni
Una nuova ditta di spedizione, una ciurma di anime perdute,un nuovo implacabile nemico...l'equilibrio di potere a Roanapur sarà messo in pericolo?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1: A true demon for the hell.

Era vicina, ormai.
Poteva vedere la frastagliata costa della Thailandia avvicinarsi, vedeva quello che restava delle verdi foreste distrutte dall’avanzare di quelle città, quegli inferni in cemento,freddi ma con un caldo cuore pulsante di criminalità a sostenerli..ma ora quell’inferno stava per ricevere il demone che meritava.
“Hei cap! Ci stiamo avvicinando, sei pronto a spaccare il culo a tutti?? CAZZO Roanapur SIAMO QUI!!!” Una delle anime perdute che quel particolare demone si portava dietro era particolarmente ansiosa di sperimentare l’aria salubre della celebre malavita taiwanese.
“Cazzo Drive, vuoi chiudere il becco? Non riesco a godermi questo bel sole con te che sbraiti con quella voce da rotto inculo irlandese dei miei stivali!” La voce apparteneva ad una ragazza sdraiata sul ponte in bikini,che si godeva il sole pieno di quel pomeriggio; il suo aspetto creava un forte contrasto con il linguaggio che era abituata ad usare: si trattava infatti della tipica bellezza tedesca, alta, bionda e con curve mozzafiato. Prendeva il sole seduta su una sdraio in mezzo al ponte della nave, totalmente incurante degli sguardi dei marinai che le passavano a fianco; c’era anzi una nota di compiacimento negli occhi della bella ragazza quando notava quei languidi sguardi che scivolavano sul suo corpo.
Vicino a lei un’altra ragazza, con corti capelli scuri e un abbigliamento tipico dei punk londinesi, rincarò la dose: “Si,Drive, Knall ha pienamente ragione: anzi, se non la pianti di fare casino potrei ricordarmi che sei un fottuto irlandese e suonartele come ti meriteresti per questo grave crimine contro l’umanità!!” disse con aria di sfida la punk,alzandosi in piedi e scrocchiandosi le nocche.
“C’mon, Daya! Noi irish non ci tiriamo indietro come i tuoi fottuti degusta te’, effeminati compratrioti, nemmeno se si tratta di una ragazza! Ti farò vedere perché noi O’Driscoll siamo uno dei clan irlandesi più rispettati!” replicò il rosso infervorandosi ed ergendosi in tutta la sua statura: un gesto che comunque non faceva poi  molta impressione, in quanto superava di poco il metro e sessanta, anche se era robusto e con un fisico temprato.
Con uno scatto felino la bruna si lanciò dalla sua postazione verso l’irlandese, coprendo in pochi istanti lo spazio che li separava e caricando la mano aperta verso la sua gola e fermandola a mezzo centimetro di distanza dal bersaglio.
L’irlandese però non aveva volontariamente mosso un muscolo, e restava in piedi di fronte a lei con un mezzo sorriso tronfio dipinto in volto.
“Pensi di spaventarmi con così poco, Daya? So per certo che non attaccheresti mai così frontalmente un nemico che conosci bene quanto me … e tu, Knall, pensi davvero che non ti abbia vista mettere mano al tuo fido Rem? ”
La bionda tedesca sorrise con aria quasi carnivora, sfoderando ora per intero il fucile da cecchino che aveva fino a quel momento nascosto sotto la sua bassa sdraio,facendo trasalire i marinai che la guardavano, e lo puntò verso il rosso con aria divertita,esclamando: “Dai Drive, perché non ci fai un po’ divertire? In fondo viene così bene alla tua gente..fare i pagliacci”
“Adesso basta..”
La voce di quello che sembrava il capitano di quella combriccola di strani personaggi aveva per poco bloccato l’irlandese, già quasi intento ad una mossa diversiva sulla punk, che aveva prontamente ritirato la mano ancora tesa.
“Non siamo ancora arrivati, voglio usare tutta la discrezione possibile nell’ingresso che faremo in questa città. “ L’individuo fino ad allora era rimasto ad osservare il cielo con aria assorta, ma ora aveva rivolto il viso verso i subordinati, mostrando una vistosa cicatrice sull’occhio sinistro.
”Fin da quando ero sotto le armi ho sempre sentito parlare di questa Roanapur come la culla della malavita e degli affari illeciti; voglio dimostrarmi all’altezza della fama di questa città! Quindi statevene tranquilli e date inizio ai preparativi per l’approdo.“
“Quando il capo fa’ così il sentimentale come si fa a non obbedirgli??” Esclamò gioviale l’irlandese,soffiando poi a voce controllata “Quando ti pare sono qui, Daya, pronto per darti una sonora sculacciata all’irish way!!” e  facendole poi l’occhiolino.
La punk lo guardò con quei suoi occhi scuri e penetranti e sussurrò semplicemente “Sogna pure..”, per poi andarsi a sedere a fianco della bionda , confabulando con lei a voce impercettibile e facendola ridere sguaiatamente.
Il capo di questa compagnia di anime era tornato a rivolgere i suoi occhi profondi ed incavati verso quella città maledetta,sempre più vicina e reale, con un’ aria di grande soddisfazione dipinta sul volto.
“Вот твой ад, Люцифер *” , dichiarò a mezza voce, più a se’ stesso che a qualcuno in particolare.
E fu così che tutto ebbe inizio.




* (Ecco il tuo inferno,Lucifer  n.d.r)
 
 
L’angolo dell’autore
Salve a tutti! Questo è un progetto che avevo in mente da tanto tanto tempo … adoro anime e manga di Black Lagoon e trovo possieda una storia veramente dotata di grande espressività narrativa, per questo ho deciso di provare a sviluppare questa storia. Spero che qualcuno si prenda la briga di seguirla perché ci metterò veramente tutta la mia passione… Avverto anche quei personaggi che seguiranno la mia narrazione che probabilmente non sarà molto puntuale l’uscita dei capitoli,per impegni vari ed eventuali e per mia imperizia xD Detto questo spero che quello che vado a raccontarvi sia di vostro gradimento! =) Buon viaggio a vederci! =)
P.s. potrei mai dimenticarmi di ringraziarlo? Certo che no! Ringrazio il mio amico Lilius perché senza di lui non ce l’avrei fatta :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: DarkLucifer