Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    18/10/2012    1 recensioni
“Nolan...”
“Lo sai, l’avevo immaginato che prima o poi questo sarebbe successo”.
Emily non poté fare a meno di sentire i suoi occhi bruciare un pochino.
“Voglio staccare da tutto questo”.
“Lo so”, le sorrise sinceramente. Ed Emily pensò che avrebbe voluto continuare a frequentarlo, non era poi così male stare in sua compagnia.
No, non poteva rimanere attaccata a quella vita. Ormai era finita.
In quei quattro anni, Nolan era stato l'unico a starle sempre vicino, ad aiutarla quando era in difficoltà, l'aveva confortata nei momenti più bui.
Lei gli era profondamente grata, anche se forse non glielo aveva mai fatto capire.
“Sappi, Amanda, che per qualsiasi cosa sai dove trovarmi”, sottolineò il suo vero nome; perché lui lo sapeva che, in fondo all'anima, lei sarebbe stata sempre aggrappata al suo passato.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Stava giocando con un ventaglio fatto di carta. Non credeva che in quel giorno si sarebbe sentita così tanto agitata.
Stava per caso sbagliando tutto? No, e allora perché, se avesse potuto, avrebbe volentieri strangolato Ashley che, in quel momento, era davanti a lei con un sorriso sulle labbra?
“Nervosa, Emily?”, la prese in giro volutamente.
“Non innervosirmi ancora di più per favore”, rispose buttando nel cestino il povero ventaglio ormai deceduto a forza di strizzarlo.
“È normale”. Affermò l'inglese accarezzandole un braccio. “Sei bellissima”.
Emily si guardò allo specchio per appurare quanto di quella affermazione fosse vera.
Indossava un abito bianco. Il bustino le incorniciava il petto risaltando il suo punto vita, la gonna cadeva dritta ed elegante, davanti era un po' più corta mentre il dietro terminava con un piccolo strascico.
I capelli della frangia erano tenuti insieme da un piccolo fermacapelli così da non averli sul viso, il resto della chioma era stata lasciata libera in modo tale da coprire la schiena.
Non avrebbe indossato alcun velo, come nessuna tiara. Come accessori aveva due orecchini di diamanti ed un girocollo dello stesso materiale.
“Sai, non avrei mai creduto che Nolan Ross potesse mai sposarsi”.
Ovviamente, Ashley non aveva peli sulla lingua e non era un segreto che lei ed il suo promesso sposo non andassero d'accordo.
“Solo tu potresti sopportare un tipo come lui, davvero”.
“Ashley... lo sai che tra poco lo sposerò, vero?”, rise. Non ce l'aveva con lei, in fondo anche lei l'aveva sempre preso in giro, insultandolo.
“Ma sei sicura?”.
“Certo. Non sarei qui se non lo fossi. Nolan è l'uomo che voglio avere al mio fianco, davvero”, fece una breve pausa per passarsi il rossetto sulle labbra. “È stato strano all'inizio, non me l'aspettavo... ma sto davvero bene con lui, Ashley. Non potrei proprio chiedere di meglio”.
L'amica sorrise e l'abbracciò, “se tu sei felice, lo sono anche io. E poi, devo ammettere che siete una bella coppia. Si vede che vi amate”.
Quando Nolan aveva chiesto ad Emily di sposarlo erano trascorsi poco meno di due anni dalla loro decisione di stare insieme.
L'aveva fatto in privato, dopo aver organizzato una cena a lume di candela ed Emily non aveva esitato un attimo a rispondergli di sì.
Ci aveva messo un po' a capirlo, ma fortunatamente il suo futuro marito era una persona paziente.
Non poteva essere altrimenti visto che si era innamorato di Emily.
“È ora di entrare in scena”, Ashley le fece l'occhiolino.
La sposa si guardò un'ultima volta allo specchio per poi cominciare ad avviarsi verso la navata.
Quando finalmente posò gli occhi su Nolan, sul viso della bionda nacque un sorriso sincero per la vista che le si parava davanti.
Nolan, davanti a lei, sorrideva come un bambino ed aveva gli occhi luminosi, come non li aveva mai visti e, in quel momento più che mai, pensò a quanto davvero fosse fortunata ad aver trovato un uomo come lui.
Ebbe la controprova di quanto avesse fatto bene a lasciarsi andare, ad aprirgli il suo cuore, perché l'amore che provava per Nolan non si poteva comparare a nulla per quanto immenso fosse.
Quando Emily gli prese le mani tra le sue si sentì completa e finalmente in pace con il mondo.
“Vuoi tu prendere quest'uomo come tuo legittimo sposo per...”.
“Lo voglio”.

FINE


---

È finita. ç0ç
Come al solito, quando finisco di pubblicare una long, che sia mini o no, mi commuovo :°
Non credevo avrei aggiornato oggi, ma la fortuna (?) è stata dalla mia parte e sono riuscita a pubblicare! \0/
Ed il mio sogno è coronato, vedere Emily e Nolan insieme… forevah!
Ad ogni modo, ci ho beccato u.ù Come già dissi, ho scritto la fic prima della seconda stagione, ma anche qui, come nel telefilm, Emily vuole il test di paternità per il figlio di Amanda xD
Spero che la storia vi sia piaciuta! :)
Ringraziamenti:
- Ili91 che ha betato la storia e che la leggeva pezzo per pezzo :’D
- Tutte le persone che hanno recensito
- Tutti gli utenti che hanno letto in silenzio
- Cla90 che ha messo la storia tra le preferite :*
- _Sybil che ha messo la storia tra le ricordate! *w*
Grazie mille a tutti! *___* E anche a tutte quelle persone che, come me e con me, condividono la mia passione per questo telefilm :) Vi adoro!
Bacioni
Deb
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb