Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wusy    18/10/2012    1 recensioni
Delle Directioner scatenate. La cosa che vogliono di più al mondo? Incontrare i loro idoli!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assolutamente fantastico! FANTASTICO! Il concerto fu qualcosa di meraviglioso! Sarà che lo aspettavo da due anni! Ma i ragazzi furono perfetti. Loro sono perfetti. Io,Marly e Lara eravamo riuscite a corrompere delle ragazze con i posti in prima fila ( evidentemente non ci tenevano più di tanto! ) . Io e Marly avevamo viaggiato 10 ore per arrivare a Roma in tempo! I nostri genitori ci volevano addirittura accompagnare dentro...no ma dico, siamo impazziti? Avevo conosciuto Lara su Twitter e messaggiavamo da un annetto ma vederla di persona è stato fantastico! Avevamo scelto di andare al concerto a Roma perchè era la più ''pratica'' di tutte le tappe. Ma io ci sarei andata anche se ce ne fosse stata una sola di tappa. Abbiamo incontrato Lara di mattina e nel primo pomeriggio ci siamo precipitate già al concerto e come delle idiote siamo state sedute li. Io e Marly sognavamo quel momento da tantissimo tempo! Avevano promesso che ci tornavano in Italia e ci sono tornati! Marzo 2013... Il concerto era appena finito. Abbiamo pianto e riso ed è stato fantastico. Quando piangevo c'è stato un minuto in cui Niall si è girato per guardarmi e io mi sono nascosta dietro Lara perchè mi sentivo una stupida. Eravamo proprio sotto il palco e sia Harry che Niall mi hanno toccato la mano. Degli altri tre ho sfiorato solo le dita purtroppo. Li volevamo vedere. Ne avevamo bisogno. Io non ero soddisfatta. 
<< é stato fantastico...però sarebbe stato ancora meglio poterli vedere da più vicino! >> Disse tristemente Lara.

<< E chi dice che non li vedremo? >> Dissi io. Avevo già un piano e Marly lo aveva capito. Mi conosceva troppo bene.

<< Cos'hai in mente?>> Mi chiese stringendo gli occhi.

<< Avete paura di finire in galera?>> Chiesi io prima di esporre ciò che la mia mente contorta aveva escogitato.

<< Cazzo c'entra la galera? Seriamente a cosa pensi? >> Chiese Marly con la sua solita finezza!>>

<< Aspettiamo che se ne vanno tutti e ci intrufoliamo dietro le quinte. Semplice. Tanto i ragazzi saranno ancora li! >> Risposi.

<< Ma sei pazza? E se ci beccano? >> Lara sembrava un pò spavenata ma Marly sapeva che avevo il coraggio di farlo... e anche lei.

<< Li vuoi vedere o no?>> Chiesi a Lara pur sapendo che era ovvio.

<< E come ci intrufoliamo? Spara. >> Disse Marle.

<< La security italiana fa schifo!>> Mi limitai a dire indicando con la testa la porta sotto il palco sulla destra completamente sgombra. 

<< E se fosse chiusa? >> Lara era entrata nello stile Mission Impossible. 

<< Aspettiamo qualche minuto che tutta la gente vada via. E pregate che nessun altro abbia avuto la nostra idea. I ragazzi non li divido. >>

Abbiamo aspettato li fuori per venti minuti finchè tutta la gente che c'era se ne fosse andata. Tantissima! Eravamo rimaste sole e forse ci avevano anche chiuso dentro. 

<< E se i ragazzi sono andati via? >> Chiese Lara molto nervosa.

<< Almeno proviamoci! >> Ci incitò Marly.

Ci dirigemmo verso quella porta. Se fosse stata chiusa l'avrei sfondata! Ma ero sicura fosse aperta! Il mio sesto senso mi stava aiutando. Ci dirigemmo verso quella porta manco fossimo in Mission Impossible. Quello che stavamo facendo era da pazzi. Ma li volevamo vedere! 

<< Apro io! Almeno se rimangono impronte digitali arrestano solo me. >> Dissi scherzando. La porta era grigia e bastava spingere la maniglia rossa per aprirla. Sempre se lo era. Feci piano. Molto piano. Avevo le palpitazioni cosi come Lara e Marly o almeno credo. In faccia erano strane. << It's now or never! >> Esclamai. Spinsi la maniglia in avanti e... PORCA PUTTANA! Era aperta! L'avevano lasciata aperta! Evviva gli sbadati! Marle non riuscì a trattenere un gridolino di eccitazione. Entrammo. C'era un corridoio pieno di cianfrusaglie! Fili e roba varia. Alla fine del corridoio c'erano degli scalini. Pochi . Fui la prima a salire e incitai le altre a farlo. Un altro corridoio. Sempre con roba in mezzo ai piedi. Era pieno di porte e le pareti erano bianche candide. Stavamo camminando e ci ritrovammo nella parte destra del palco . Strano che non c'era nessuno! Ad un certo punto sentimmo delle voci. Uomini. ''Siamo fottute!'' Pensai. Aprii una porta a caso e ci buttai le mie compagne d'avventura dentro. Chiusi la porta e mi girai verso le mie amiche. Cazzo. Erano sbiancate e a bocca aperta. Mi voltai per vedere cosa stavano fissando. Mi sentivo mancare. Avevo il cuore a mille. Respiravo male. Marle si accorse che non stavo bene. << Calmati! >> Nella mia mente stavo dicendo un sacco di parolacce. Lara parlava tipo Vietnamita! Sentivo << I...I...On>> Poi non so come dalla mia bocca uscì una frase che non mi sarei mai aspettata. << PORCO CAZZO! I ONE DIRECTION! PORCA PUTTANAAA!>> Lara e Marly mi guardarono con gli occhi aperti. I ragazzi continuavano a sorridere. Forse non avevano capito o almeno lo speravo. Liam sembrava perplesso.  Quella stanza era enorme e piena di divani. Era tutta colorata. Louis era sdraiato su un divano rosso e ci guardava atesta in giù,Harry era in piedi e per di più senza maglietta, Zayn e Niall stavano su un divano verde seduti tutti strani. L'unico normale sembrava Liam che era seduto su una sedia vicino a un tavolino in mezzo ai due divani. Tutte e tre conoscevamo l'inglese abbastanza bene ma speravo che parlassero piano e sopratutto di non parlare con Liam perchè a volte pensavo che parlasse la lingua di quello di Gangnam Style. I ragazzi sembravano molto normali inconsapevoli forse del fatto che eravamo 3 verginelle pervertite che aspettavamo solo loro. E poi eravamo delle Directioner cavolo! 

<< E voi chi siete? >> Chiese Liam e questo lo capii. 

Nessuna rispose ancora sotto shock.

<< Fans? >> Chiese Harry con uno dei suoi sorrisi.

<< Directioner.>> Fu l'unica parola che mi uscii dalla bocca. E anche Liam sorrise. 

<< Zayn!!!>> Disse Marly con la sua vocina eccitata stridulissima e non faceva che sorridere. Lara invece era ancora in catalessi. 

<< Tu piangevi prima! Durante il concerto! >> Disse Niall rivolgendosi a me. Aveva una faccia da cucciolo!

<< Si...>> Dissi io un pò imbarazzata! Cavolo tra milioni di ragazze si ricordava di me !

<< Come vi chiamate? >> Chiese Louis alzandosi goffamente dal divano e cambiando discorso. Ma prima che potessimo rispondere la porta si aprì...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wusy