Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    19/10/2012    2 recensioni
Dopo tutto quello che è successo in "Shugo Chara!" Miki si mette davanti alla finestra e pensa.
Pensa ad Amu, agli Shugo Chara, al suo "lavoro"…
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shugo Chara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Miki, sono lo spirito guardiano, o Shugo Chara, di una ragazzina di nome Amu.
Ora racconto un po' quello che è successo da quando la conosco, praticamente racconto la mia vita.
Lei era molto insicura, la sua timidezza era nascosta da un finto carattere freddo.
Noi Shugo Chara aiutiamo i ragazzini a crescere e a diventare quello che vogliono, penso sia un bel "lavoro".
Io ormai sono affezzionata ad Amu, lei a me e agli altri suoi spiriti guardiani.
Cambierà ancora, sarà sempre più responsabile e matura, ho fiducia nella ragazza.
Sono stata fortunata perché lei e gli altri spiriti sono tutti simpatici, chi di più chi di meno, alcuni anche divertenti.
Ora non ho niente da dirmi, sono seduta qua sulla finestra ad osservare il tramonto e il vento mi accarezza, quasi mi sta portando via.
Chiudo gli occhi.

La mia avventura continuerà ancora.


Note dell'autrice 
Ciao comuni mortali! 
Ecco qua, un altra mia storia introspettiva, non fraintendete, amo scrivere robe simili!
Beh, questi sono i pensieri di Miki da un punto di vista mio, da come la vedo io, se ho fatto un casino ditemelo!
Dato che è molto tempo che non mi rileggo Shugo Chara… 
Beh, si, ho visto anche l'anime! Però solo la prima stagione e un pezzo della seconda.
Ho scritto questa fic puramente per noia, sentendo Listen To Your Heart di DHT, beh dai, però avevo voglia di scriverla!
Alla prossima!

CrystalHika

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright