Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Tsukino Chan    01/05/2007    4 recensioni
"Siete stanchi del solito trantran? La concorrenza vi sfibra ogni particella del vostro essere? Cercate la gloria, ma la gloria non cerca voi? Ebbene, oggi è il vostro giorno fortunato! " Sta a voi se leggere l'annuncio, ed affrontare ciò che ne consegue, o lasciare perdere e continuare per la vostra strada. Qualcuno ha risposto. Qui si narrerà la sua storia.
Genere: Commedia, Parodia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAA Eroe senza macchia cercasi Disperatamente

AAA Eroe senza macchia cercasi Disperatamente.

 

Siete stanchi del solito trantran?

La concorrenza vi sfibra ogni particella del vostro essere?

Cercate la gloria, ma la gloria non cerca voi?

Ebbene, oggi è il vostro giorno fortunato!

Il florido e ridente territorio di AlDiLà cerca un aitante eroe dal cuore puro.

AlDiLà, rigoglioso paese dai mille volti, offre ad ogni eroe il luogo ideale dove attuare la propria professione senza doversi preoccupare della pressante seccatura della concorrenza.

In AlDiLà vi aspettano avventure degne di ogni eroe, imprese destinate a divenire eterne.

Terra di Draghi, Dei e Malvagi Stregoni, AlDiLà offre una vasta gamma di principesse di regni incantati pronte ad essere salvate, tesori nascosti, Tornei e Giostre bimensili.

Qui potrete trovare antichi artefatti ed affinare nuove tecniche di combattimento, contando sull’affabilità e cordialità di ogni abitante.

Il contesto naturalistico del territorio di AlDiLà dispone di una varietà quasi infinita di possibilità.

Con il vostro destriero potrete attraversare deserti d’acqua, scalare montagne d’aria, riposarvi in verdeggianti distese di catrame e sostare all’ombra dei vulcani di sabbia granitica sospesi.

Agli amanti delle vecchie ambientazioni per avventure, AlDiLà propone i migliori paesaggi classici per imprese eroiche. Fondere originalità con tradizione è il nostro motto.

Prendete al volo l’offerta, e gettatevi in un mondo che richiede i vostri servigi da eroe.

Rimarrete incantati dalla riconoscenza dei popoli che abitano in AlDiLà. Assaggerete sublimi pietanze, di cui difficilmente ne potrete fare a meno.

Inoltre potrete alloggiare in ogni castello, casa, cascina, catapecchia, crepaccio che incontrerete nelle vostre peregrinazioni, accolti come solo un abitante di AlDiLà sa fare.

Armature, armi, bagagli di viaggio e cartine gratuiti.

Potrete inoltre contare su una scelta illimitata di cavalcature fantastiche e non, rese docili e mansuete dai vostri futuri servitori.

Che cosa aspettate?

Raggiungete anche voi il territorio di AlDiLà. Non ne rimarrete delusi.

La vostra stella brillerà in eterno.

 

 

 

 

Per informazioni contattare il quinto spaventapasseri verde a partire dalla ventiduesima/c fila.

Chiedere di Muffin.

 

 

Annuncio redatto, corretto e distribuito dall’ufficio per l’espansione e la pubblicizzazione di AlDiLà.

Il plagio è severamente punito.

 

 

 

 

“Come vi è parso mia signora?”

Una figura femminile, dalla strana capigliatura, sedeva sul trono, la guancia appoggiata delicatamente sul palmo della mano.

Il silenzio venne rotto da un  incantevole, ritmico russare.

“Mia signora?!”

La donna alzò la testa di scatto, guardandosi intorno ansiosamente.

“Eh? Che c’è? È pronto il pranzo?”

Il consigliere sospirò.

“Stavamo leggendo l’annuncio mia signora...

“Uh? Ah, si, giusto... allora per me prenda due capesante ai ferri, un po’ di alici marinate, quattro, no meglio sei piatti della nonna completi ed uno di quei tortini con tanta crema... Quello che non le piace... com’è che si chiama?”

Il consigliere ringhiò. La donna continuò con le sue ordinazioni. Uno dei colleghi del ringhiante uomo, preso alla sprovvista dalla parlantina della donna si sentì poco bene. Qualcuno chiamò i soccorsi.

Presto la sala fu riempita di giovani e meno giovani maghi guaritori isterici alle prese con una casetta del pronto soccorso che non si apriva.

Il consigliere ringhiante uscì a passi calibrati dalla sala, cercando di non insultare chiunque incrociasse il suo cammino.

“ Ah, si! Poi prendo anche il cinghialino arrosto, la zuppa di carote... Non saprei gli antipasti... Oggi vorrei tenermi leggera...”

 

 

 

 

---------

Qui è l’Autrice che vi parla: Grazie se siete arrivati fino a qui a leggere.

Questo può significare tre cose. 1) Avete letto l’annuncio e vi sentite sinceramente interessati, tanto da ponderare di scrivere un breve commento.

2) Avete saltato tutta quella roba scritta in corsivo e vi state chiedendo che ci fate qui.

3) Vi state guardando attorno con aria sperduta, e chiedete informazioni riguardo ad un certo territorio che non trovate nella cartina.

Se appartenete al terzo gruppo vi prego di ritornare nella storia e rimanervi almeno per un pezzetto.

E non trovate AldiLà perché tenete la cartina al rovescio. Ed è pure quella sbagliata.

Questo è semplicemente il prologo della storia.

Il bello (o il terribile orrore) deve ancora venire!

 

K.f.C.

Tsukino Chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan