Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mara Cullen    19/10/2012    2 recensioni
Ci uniamo in un bacio così carico di promesse e amore. Tutto scompare. Tutto diventa meno importante di noi due. Esiste solo Rob e le sue labbra sulle mie..Esiste solo lui per me. Esiste solo lui in grado di farmi sorridere, arrabbiare, ridere, imbarazzare e innamorare. Se mi avessero detto che sulla mia strada avrei incontrato un tal uragano come Rob non ci avrei mai creduto, ma ringrazio il destino che ha deciso quel giorno di farlo entrare da quella porta, perché non potrei desiderare un'uomo diverso accanto a me. Lui è perfetto. Mi completa in un modo così unico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao!

e da qualche giorno che avevo in mente questa one show. Continuavo ad ascoltare la score che accompagna il matrimonio di Ed e Bella e immaginavo come poteva essere il momento in cui è stato girato. E niente è uscito questo. Non lo so. Ma avevo voglia di scrivere qualcosa sui Robsten, quelli veri. Non escludo che possano uscire altre cose. Quindi apro una raccolta.

E beh spero che vi piaccia.

Mara Cullen

 

 

 

Kristen

 

"e dai Nikki lascia stare lo strascico!" mormoro  infastidita dal comportamento di Nikki che fissa  con occhi luccicanti  il mio vestito da sposa o meglio quello di Bella..

"uffà Kris e così bello" ripete  con occhi colmi di entusiasmo mentre ancora una volta accarezza la stoffa bianca dell'abito..

alzo gli occhi al cielo.."lo so, ma così si rovina, e poi chi lo sente Bill" affermo  spostandomi di lato..

Nikki mi fissa cupa in viso e si siede sulla sedia..accavalla le gambe e mi fissa negli occhi.."ho capito vuoi essere perfetta per Rob!" dice.

Mi irrigidisco  ela fisso in cagnesco.

"no Nikki" affermo con voce un po' tremante..lei sorride e mi fissa con un cenno di intesa.

sposto lo sguardo e fisso i ricami delle maniche del vestito..

"davvero?" incalza lei per approfondire la questione.

Non sopporto di essere messa alle strette..non da lei.che ci ha provato con Rob..

"si "rispondo senza però incontrare il suo sguardo indagatore..

lei si alza in piedi e si avvicina a me..prende il mio mento e lo solleva..

"non riesci a mentire Kristen" afferma seria..

Mi infastidisce il suo modo di fare..non ha ancora imparato che se non voglio parlare vuol dire che non voglio parlare..o almeno difatti personali con lei..

indietreggio e le dò le spalle "si sono calma e ora vorrei  rimanere da sola,,tra poco devo affrontare il mio matrimonio" affermo senza pensare..la risata di Nikki non  tarda ad arrivare .

sgamata Kristen.

mi mordo il labbro e faccio finta di nulla anche se vorrei sprofondare  nel terreno..

"lo sapevo, tu sei agitata più di quanto vuoi far credere agli altri, ma avere il tuo vero fidanzato che ti aspetta all'altare non capita tutti i giorni!" afferma con tono malizioso..oooh quanto e insistente 

"già, e tu vorresti essere al mio posto" sussurro senza farmi sentire.

"sai io sposo Paul a ottobre, e so che se ci sarebbe lui nel mio film morirei dall'agitazione" spiega con profondo trasporto per il suo fidanzato…

non rispondo..forse capirà che voglio rimanere sola."ho capito me ne vado, ti lascio ha i tuoi pensieri!" afferma.

sento i tacchi di Niki allontanarsi  e finalmente rimango sola..

sospiro e afferro il mio ipode dal mio zaino e mi infilo le cuffie..

il brano  dei band of horses parte..

 

 

 

want to walk home with you

Hearing every word, thinking it's true

In a barren field for us to cut through

On our victory lap 'cross an old street cat

 

inizio ad essere ansiosa.

ma perché?

e solo un film.o no?

forse il mio personaggio si è intrecciato con me stessa più di quanto pensassi..forse davvero oggi non e bella  a sposarsi..ma io.

il mio cuore batte più forte..sposarmi?

forse e troppo presto ma immaginare tuta quella gente che mi osserva mi rende nervosa.

tutti saranno concentrati su di me..

ho una grande responsabilità..troppo grande per chiunque..ma deve essere tutto perfetto..me lo sono promessa..

 

 

That turns to stop and see you

A small stone somewhere in your shoe

All day long

All day long

Long

 

e sopratutto pensare che all'altare non c'è un semplice attore, ma Rob rende tutto così strano..

cioè recitare battute in camera di Bella, o nella cucina..o nella  radura  e ancora al limite del confine tra realtà e finzione.ma recitare un matrimonio con il tuo fidanzato..è…un'esperienza unica..

in gola mi si forma un nodo..Oddio Rob vestito  da sposo il solo pensiero mi fa tremare  le  gambe..

tutto inizia a girare…

ok calma Kris..respira..respira…

 

he old folks wake up for the day

Seeing the monsters have lingered from the past

And a great bird is flying away

From our family tree; something wrong with me

 

 

no no no…non posse cedere ora…appoggio le mani sul bancone del trucco e faccio grandi respiri..no tranquilla..c'è la devo fare..

alzo lo sguardo incontro il mio riflesso nello specchio..che strano  vedersi  così perfetta truccata.e soprattutto quel bianco che circonda un a parte del mio corpo e così strano che faccio a fatica a riconoscere me stessa..

io che porto sempre  jeans  o converse..che  vado in giro con i vestiti di Rob per far impazzire tutti..ora sono vestita di bianco e mi sento  morire dall'ansia..

credo che al posto dello stomaco ho i sassi..

 

've got a secret or two

Hiding somewhere but

It won't take long

No it won't take long

Long

 

 

no tranquilla Kris e solo un film.non ti sposi davvero..

ma li c'è Rob che mi aspetta e sono sicura che durante il tragitto morirò..perché solo il suo sguardo e capace di farti sciogliere..

solo il suo sorriso luminoso e capace di cancellare tutte le preoccupazione e le emozioni negative..

sorrido..

qualcuno entra nella roulotte..

mi volto di scatto e vedo Bill sorridere..

ricambio il sorriso..

mi sfilo gli auricolari e osservo il mantello rosso che ha in mano..

fisso Bill interrogativo..

"devi indossare questo.." indica il mantello..lo fisso interrogativa.."vedi il vestito deve rimanere segreto fino all'uscita del film, così indosserai questo per coprirlo" spiega Bill mentre mi porge il mantello rosso,,

e lo riconosco..

il mantello di New moon…che ricordi..

sorrido imbarazzata..

"ho capito..tranquillo Bill nessuno vedrà il vestito" mormoro imbarazzata..

"ne sono sicuro" afferma tranquillamente Bill.

si sistema gli  occhiali..indosso il mantello.e magicamente scompare il vestito ..

woow.

Bill sorride soddisfatto…così sembro proprio una guardia dei volturi..

ridacchio…

Bill mi posa le mani  sulle  spalle  e mi sorride..capisco che è giunta l'ora "ci siamo vero?" domando un po' ansiosa..

"si e tu sarai  fenomenale" dice con intensità..quando  vorrei credergli..

annuisco..

fa un passo indietro e mi osserva "sei una favola!"

arrossisco per il complimento "gra..grazie" balbetto.

si apre in un grande sorriso affettuoso..mi da un'occhiata e se ne và

ok si inizia..



mi accompagnano sul set dove devo fare la mia entrata..fa un freddo cane..piove…in più quei rompicoglioni  dei  paparazzi hanno affittato degli elicotteri per rompere le scatole..vogliono l'esclusiva..ma il caro Bill ha coperto il set di indiscrezioni..alzo il dito medio verso quei mangia soldi..non avrete mai una foto del vestito o del matrimonio..

abbiamo già rischiato di  rovinare tutto per  un coglione che aveva messo in giro foto rubate dal set..ora non  doveva più accadere..

fa la sua entrata Billy vestito di tutto punto..faccio un fischio  di apprezzamento..

lui arrossisce e si imbarazza…

"come sei bello Billy"   mormoro per stuzzicarlo ..lui sorride.

"anche tu " afferma indicando il mio  abbigliamento strano..faccio un mezzo sorriso..

"già"

notiamo che tutti si sono seduti  ai loro posti..l'ansia che fino a poco prima ero riuscita a trattenere  esplode mi fa stringere  elo stomaco..

faccio un grande respiro..

e solo un fil..

solo un film solo un film

ma cavolo perché è cosi difficile rimanere tranquilla..

Billly   mi passa  una mano sulla spalla e mi  stringe  a se "tranquilla Kris" mormora dolcemente ..mi si stringe il  cuore ah le sue parole..cavolo non lo rivedrò più..ed è così triste..non faremo più film della saga..in fondo per quattro ani siamo stati  e cresciuti insieme..siamo una grande famiglia .…

vorrei piangere ma non lo faccio..

ci fanno cenno di prepararci...

inizio a tremare  come una foglia..

Billy mi lascia andare..un'assistente si avvicina a me..mi aiuta  a sfilare  il mantello e finalmente scopro il vestito..

mi sento nuda con questo vestito..

troppo leggero e fa freddo..

resisti Kristen tra poco  finirà…

"sei pronta figlia?" scherza Billy,,sorrido dolcemente "si papà" rispondo con immenso affetto per il mio padre cinematografico…

Bill ci fa cenno che è pronto per iniziare a girare.

Annuisco.

Billy mi porge il suo braccio..lo fisso nervosa in viso..lui mi fa un grande  sorriso di incoraggiamento…

stringe la mia mano e mi sento avvolta dal  suo affetto per me….
ok Kris andrà tutto bene..ricorda che è solo un film..e solo finzione...

ma chi cavolo voglio prendere in giro..questo non è solo un film..non è solo un set dove tutti si incontrano per pochi mesi e si lasciano per poi  non rivedersi più..qui siamo tutti una grande famiglia..dove tutti si conoscono e sanno chi sei..ha ragione

io sto insieme a Rob…e oggi in qualche modo lo sposo..perché in fin dei conti questa saga non è mai stata davvero finzione, abbiamo sempre cercato di mentire il più possibile, ma in fondo è tutto reale..

ogni sguardo..ogni sorriso..ogni carezza nasconde qualcosa di molto più profondo.non è superficiale..non lo è mai stato..fina dal giorno del provino non è mais stato  solo un modo per cercare Edward..ma il provino con Rob è stato qualcosa di più..forse mettere a nudo le proprie paure..a mettere in gioco  tutto..ma quando ci siamo guardati qualcosa  è cambiato  ..è scattato qualcosa in me..quando ho visto i suoi occhi.la sua espressione intimidita e a disagio perché  si trovava in un mondo in cui non era abituato, ho capito che eravamo più simili di quanto pensassi..ho capito che non sarebbe stato solo un collega molto di più..ed è stato così..siamo cresciuti insieme affrontando tutto..la fama..il successo..i paparazzi e ogni volta eravamo insieme a sostenerci..anche quando Mike era presente nella mia vita..e allorraa a come oggi so di aver fatto la scelta giusta..anche oggi che devo interpretare un ruolo con lui accanto..sò che prima o poi ci legheremo davvero per la vita..forse è questo pensiero a rendermi  così vulnerabile..perché non è solo un film..ma uno scorcio della vita futura..

respiro a fatica…fisso  nervosa l'erba verde e tremo…

"pronta Kris?" la voce di Billy è molto lontana. Annuisco.

Qualcuno urla di iniziare. La mia ansia sale alle stelle.

ok dobbiamo farlo. Ricorda che c'è Rob. Lui di certo sarà tranquillo.

Sospiro.

"breaking down part 1--scene 34…cook "

iniziamo ad avanzare..mi concentro a non affondare con i tacchi nell'erba..ad evitare di inciampare nel vestito..mi reggo totalmente a Billy che aumenta la stretta sul mio braccio..

raggiungiamo  l'inizio del percorso..oh merda che ansia..tutti si alzano e si voltano verso di me..

mi sento le ginocchia tremare..il mio cuore batte più forte..

ok c'è la posso fare..

iniziai a camminare e guardo tutti i volti dei miei colleghi..che lo sono stati per quattro anni..all'inizio sconosciuti..e ora persone uniche e importanti..

quante  serate passate insieme nella camera di Jackson o di ROb a suonare la chitarra..quante volte siamo usciti insieme a cena..quante risate, pianti sorrisi, e casini successi..quanti red carpet affrontati insieme tutti insieme come un grande cast…..

quante volte abbiamo affrontato  critiche e pregiudizi per far parte di una  saga   anche  se  per molti nn val e nulla…

quante volte siamo stati etichettati come persone che sono solo capaci di interpretare i personaggi di twilight..ma dopo anni abbiamo capito che quello che importa e il lavoro che facciamo..ogni volta abbiamo  capito che quello che davvero conta sono i fan..e non quei stupidi giornali che in fondo non capiscono nulla..perché il successo  lo fanno i i fan non quella massa di idioti …

incontro lo sguardo di Stephenie..quante volte avrà sognato di realizzare questo momento  nella  sua testa..forse sarà diverso..ma lo stesso importante..ci fissiamo e lei ricambia con uno sguardo fiero..capisco allora che è fiera del lavoro  fatto i questi anni e ne sono felice..il lavoro  duro ripaga alla fine…

   finalmente però cerco e trovo  lo sguardo che ho sognato per chissà quanto tempo..Rob compare sotto il baldacchino di fiori e foglie e i nostri sguardi si incontrano….

mare e e smeraldo..

L'ansia  scompare  e sò che andrà tutto bene..

sorrido  a Rob che ricambia il sorriso  e il mio cuore aumenta ..

dio sto per sposarlo  e mi sento morire..

e dannatamente bello e non se  ne rende conto...

sembra un'angelo..

Anzi  lui è il mio angelo personale..

 Ogni giorno  mi è stato vicino ogni istante..e ora e li che aspetta me..

sono quasi arrivata..e non vedo l'ora di essergli a accanto  per sentire la sua energia famigliare…


 ci fermiamo e Billy mi bacia la guancia..poi porge  la mia  mano i quella di Rob..e in quell'istante capisco davvero di aver trovato la mia felicità..Rob mi aiuta a salire  sotto il baldacchino..inizio a tremare…
ci fissiamo come se fosse la prima volta  che ci incontriamo ..dio e troppo bello perdersi nel suo sguardo profondo..

qualcuno urla "stop" ma non me ne rendo conto perché per me esiste solo Rob..

e il nostro modo di comunicare..basta solo uno sguardo per capirci..sò che è emozionato quanto me..ma non lo da a vedere…

si lo amo..

lo sempre amato ..

e non potrei mai pensare di fare a meno di lui….

"breaking down par t1 scene 45 cook" urla   un'altra voce

Io e Rob ci voltiamo verso il pastore..…

il pastore o meglio l'attore oh no un pastore vero  che confusione fa segno a tutti di sedersi..

odio sto per svenire..ma devo farcela..c'è una forte tensione..devo respirare piano..

"ladies and gentlemen, we are ghaterd here on the  glorious day, to whiteness  to union of Kristen  and Robert  …..please, repeat afther me…"

 

ci fissiamo e sorridiamo…ha detto i nostri nomi..e io muoio…..stringo  forte la mano di Rob..sono così agitata che non mi rendo conto di nulla..sò solo che siamo qui di fronte a tutti e mi sembra davvero di sposarlo..forse e così…

il pastore si scusa verso Bill..che riprende a girare mentre l'imbarazzo più totale si impadronisce di me…

ripete le sue battute e poi ci fissa in viso..

guarda Rob…e  ci voltiamo entrambi uno di front all'altro…

i nostri sguardi si incontrano per la milionesima volta..mare e smeraldo..oh beh in teoria non è così perché le nostre lenti coprono i nostri occhi..ma per me lo è…Rob  sospira e attende le parole da recitare…

Rob sospira….
il pastore dice "I, Edward Cullen…"..Rob ripete "I, Edward Cullen…"

"take  you, Bella Swan!"

"take  you, Bella Swan!"

"to have and to hold…in quel momento perdo la cognizione del tempo perché per me esiste solo Rob..i suoi occhi emozionati quanto i miei mi suggeriscono che in fondo non è tanto diverso dalla realtà  e che forse davvero questa cosa accadrà…

"for better or for worse" rico io. io…

"for richer, for poorer" afferma Rob con parole piene di amore e devozione

" in sickness and in health" 



    "to love!" mormora Rob  come una  parola semplice e così ricca di significato..quando afferma  quella parola il mio mondo prende vita come in una danza di stelle come se tutto acquistasse un colore nuovo..si per amarti perché solo sà chi ama come ti amo io può perdersi  in quelle parole così incredibili..

"to cherish"   affermo io mentre    un milione  id farfalle assalgono il  mio  stomaco  e si diffondono in gola… "as long as we  both shall live".

"i do" afferma con piena devozione e il mio cuor e accelera..

"i do" rispondo senza nemmeno pensarci

."I love you" sussurra Rob. In quel momento  sento  le gambe cedermi e il mio cuore  gonfiarsi di gioia.., perché lo amo e lo amerò sempre. Lui è la mia roccia, la mia casa, la mia ancora, la mia salvezza in tutti i modi possibili .

Rob è l'amore della mia vita.



"i love you!" rispondo   emozionata.

Il mio cuore batte talmente forte che  credo possa sentirlo  anche lui..

intorno a noi c'è un silenzio  tombale.

   Ci uniamo in un bacio così carico di promesse e amore. Tutto scompare. Tutto diventa meno importante di noi due. Esiste solo Rob e le sue labbra sulle mie..Esiste solo lui per me. Esiste solo lui in grado di farmi sorridere, arrabbiare, ridere, imbarazzare e innamorare. Se mi avessero detto che  sulla mia strada avrei incontrato un tal uragano come Rob non ci avrei mai creduto, ma ringrazio il destino che ha deciso quel giorno di farlo entrare da quella porta, perché non potrei desiderare un'uomo diverso accanto a me. Lui è perfetto. Mi completa in un modo così unico.

Rob è la mia vita…

Rob è il mio canto libero.

Rob è la mia canzone..

Rob è il mio respiro..

Rob è il mio cuore..

Rob e me stessa…

Ci stacchiamo e un'applauso fragoroso si innalza.

Sorridiamo. Mi stringo   ROb.

Sono così felice.

Bil urla "stop" e tutti ci rilassiamo  un pò.

Rob mi fissa con un sorriso luminoso.

Arrossisco.

"ehi amore sei  bellissima" mormora lui lanciandomi uno sguardo di apprezzamento

Gl sorrido maliziosa "anche tu" Rob alza gli occhi al cielo.

Appoggia la sua fronte  ala mai.

Il mio cuore accelera.

Mi fissa intensamente .

"ti voglio sposare!"!

 "ah forse Pattinson" scherzo ma le mie ginocchia stanno per cedere a quella affermazione così profonda..

Lui mi abbraccia e mi posa u bacio sulla fronte .

"oh si Stewart ti sposerò" ripete.

Aggrotto la fronte..

"forse!" 

Sogghigna.

Ma non ho il tempo di replicare che lui si impossessa delle mie labbra e non capisco più nulla.

So solo che lo amo.

E che forse un giorno sposerò Rob.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen