Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Coff___e Life    20/10/2012    0 recensioni
Camminai sulla lunga rampa per poi appoggiare le mie Nike sopra un praticello verde, non ben curato, ma neanche così mal messo. Mi avvicinai al muretto, lo scavalcai e mi ci sedetti sopra. Non me ne poteva fregar di meno, se i profe mi avrebbero vista, tanto cosa me ne fregava a me.
Frugai dentro la tasca sinistra del mio cappotto, ma non trovai niente, frugai il quella destra e in quella della stupidissima gonna, ma niente. Era sparito il mio pacco nuovo di sigarette. Merda. Non poteva andarmi così male.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Heart, Why Him?

Camminavo attraverso i lunghi corridoi di quella schifosa scuola, erano deserti, completamente. E pensare che in quel momento tutti gli studenti erano dentro quei buncher ad ascoltare delle lagne di persone al quanto incapaci. Non tutti però, solo quelli più furbi erano fuori, come me.

Attraversai con molta tranquillità, l'atrio per uscire in giardino, tanto il bidello sapeva che ritornavo prima o poi.

Camminai sulla lunga rampa per poi appoggiare le mie Nike sopra un praticello verde, non ben curato, ma neanche così mal messo. Mi avvicinai al muretto, lo scavalcai e mi ci sedetti sopra. Non me ne poteva fregar di meno, se i profe mi avrebbero vista, tanto cosa me ne fregava a me.

Frugai dentro la tasca sinistra del mio cappotto, ma non trovai niente, frugai il quella destra e in quella della stupidissima gonna, ma niente. Era sparito il mio pacco nuovo di sigarette. Merda. Non poteva andarmi così male.

Prima una bella sgridata da quella di spagnolo, mezzoretta seduta davanti a quel pezzo di merda di Harry, altri venti minuti del mio prezioso tempo seduta vicino al preside per sentirmi la ramanzina su quella dell'orso, ma che se la ficchi su per il, naso. Dopo anche il pacchetto di cicche, siamo a posto.

Mi grattai il ginocchio che mi prudeva a non finire, per colpa di quella divisa bianca e blu di merda che pizziccava come non so cosa, io lì come un ossesso a grattarmi, facendo la figura della pulciosa.

Mi sistemai i lunghi capelli marroni con dei riflessi rossi dietro l'orecchio, per poi tirarmi su la gonna.

Sentii delle mani appoggiarsi sui miei fianchi, schizzai dalla paura.

Il ragazzo misterioso dal tocco seducente si sedette vicno a me, appena lo guardai rimasi di shock.

-Harry che ci fai qui?- Chiesi abbastanza scocciata, come chiaccherata dal preside si voleva anche beccare una discussione in giardino? Wow. Coraggioso il ragazzo.

Non rispose subito, ci mise un po'. Vidi che frugava dentro la tasca per poi tirare fuori la mano con il mio pacchetto di cicche.

Aprii immediatamente la scatola delle Malboro e vidi che ne mancavano due.

-Harry, me ne hai fottute due! Sei uno stronzo.- Dissi, incazzata nera. Nessuno doveva prendersi le mie sigarette.

-Dai per due- Sbuffò scocciato. Scocciato? Scocciato? Cosa? e io? le mie sigarette? dove sono finite?

-No scusa, ridammele- Urlai incazzata nera.

-Mi dai un bacio però!- Disse con aria di sfida. Io le sfide non le rifiutavo mai. Per cui sapete già la risposta no? Cosa sarà mai un bacio?

-Si ma non qua davanti a tutti!- Dissi, per poi raggiungere gli spoiatoi maschili.

-Eccoci, dammi un bacio e ti darò le tue sigarette.- Disse sempre più convinto.

Sbuffai sonoratamente, mi avvicinai a lui, mi prese dai fianchi e mi tirò su. Attorcigliai le gambe al suo bacino, lo baciai, ancora, ancora ed ancora.

Non mi fermai lì, no no. Dopo quella mega mattinata nei spogliatoi maschili, mi rimisi i vestiti, mi truccai e presi le mie sigarette. In giro di cinque minuti ero già sparita dalla sua vista.

Fine

*Buongiornooo raCazze, come state? Ed eccomi con la mia seconda OS, vi piace? Ditemi csa ne pensate, ci tengo grazie ^.^
Lo so fa schifo, me ne rendo conto D: potevo farla molto meglio ed descrivere l'ultimo pezzo, ma non mi vengono molto bene le scene un po' spinte, per cui vi risparmi una lettura al quanto penosa e mi risparmio una ennesima figura di merda.. già. ditemi che ne pensate ci contooo ciaooo <3 grazie a tutte quante <3












 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life