Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: BalthierMid    20/10/2012    6 recensioni
Ormai sono passati due anni. Due anni da quando il mondo è andato a rotoli. O almeno, la città di Collinwood. Due anni fa era una ricca e fiorente cittadina, ora è solo il LORO territorio di caccia. I sali da bagno hanno cambiato tutto. Trasformano realmente la gente in mostri cannibali. Non credete al governo e all'esercito cittadini americani, qui dentro al Recinto non ci sono solo LORO. Ci siamo ANCHE NOI, persone indifese. L'esercito non ci vuole aiutare a debellarli dalla città. Ormai per loro siamo solo carne da macello. Persone inutili. Non sappiamo se potremo passare la giornata. Se avete un po' di buonsenso, aiutateci. Sapremo come ricompensarvi.
Qui è Howard Burton, passo e chiudo. Spero non per sempre.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUI ELENCHERO’ I PROTAGONISTI PRINCIPALI CON QUALCHE INFORMAZIONE:


NOME: Allyson
ETA’: 19 anni
STORIA: Allyson aveva 17 anni quando scoppiò l’epidemia. Vide sua mamma letteralmente sbranare suo padre, poi la uccise con un coltello quando cercò di sbranare lei. Da allora si è rifugiata come tanti altri nel campus del college di Collinwood, e da lì non è mai più uscita. Ha una gran forza d’animo, ma è molto insicura e spaventata per fare qualsiasi cosa.
 














NOME: Sheldon
ETA’: 32 anni
STORIA: Non si sa molto su di lui prima della Catastrofe. Si dice facesse il commesso in un negozio d’armi al porto di Collinwood, ma nessuno ne è sicuro. Si sa solo che dopo la Catastrofe si è barricato nel suo appartamento ed è uscito solo per fare dei raid contro gli “zombie”, indossando sempre il suo cappello portafortuna.
 















NOME: Emmett
ETA’: 55 anni
STORIA: Emmett è il colonnello a capo del rifugio del campus, che cerca disperatamente di eliminare gli “zombie” dalla città, ed è anche, con i suoi soldati, l’unico ad essere sopravvissuto tanto a lungo dopo l’attacco militare alla città, rimanendovi bloccato dentro come un civile.
 













NOME: Alice
ETA’: 20 anni
STORIA: Alice è la migliore amica di Allyson, che considera come una sorella. Hanno sempre fatto tutto insieme, senza mai separarsi. Neanche dopo la Catastrofe. Alice è molto furba e brava negli sport, ed ha anche una minima esperienza con le armi.
 













 


NOME: Roger
ETA’: 20 anni
STORIA: Roger è l’unico amico maschio di Alice ed Allyson. Si è fidanzato sia con Alice che con Allyson, anche se la cosa non è durata molto con nessuna delle due. Roger è un ragazzo simpatico e divertente, anche se forse un po’ troppo con la testa fra le nuvole.
 















NOME: Jason
ETA’: 38 anni
STORIA: Jason faceva il buttafuori nella discoteca “The Rising Star” prima della Catastrofe. Da allora si è rifugiato nella stazione della metropolitana vicino alla discoteca con il suo amico Juan e altre persone. Jason è molto narcisista, ma sa
anche aiutare chi lo aiuta.
 
  














NOME: Juan
ETA’: 40 anni
STORIA : Juan e Jason sono grandi amici dai tempi dell’università. I suoi genitori erano andati negli Stati Uniti dal Messico per fare fortuna, che a poco a poco fecero. Juan è rude, ma molto simpatico.
 


















NOME: Kassandra
ETA’: 35 anni
STORIA: Cassandra era andata a Collinwood per frequentare l’università, ma poi ci si era trasferita perché era andata a vivere dal fidanzato. Avevano in progetto di sposarsi, ma poi è scoppiata l’epidemia, e lei lo ha dovuto uccidere perché contagiato. Da allora non è più la stessa.
 
















NOME: Rose
ETA’:  37 anni
STORIA: Rose viveva nella Grande Mela ma, stufa della vita caotica e stressante di New York, si è trasferita in una città grande uguale ma meno caotica, in una graziosa casa di periferia con il marito, scomparso dopo la Catastrofe.
 


















NOME: Sarah
ETA’: 42 anni
STORIA: Sarah è a capo delle Amazzoni, un’organizzazione che ha preso il controllo della parte orientale della città, ed è in perenne guerra con i Razziatori, gente senza scrupoli che uccide per poter sopravvivere. Sarah è fredda e poco espansiva, ma molto forte.
 

















NOME: Themistocles
ETA’: 45 anni
STORIA: Themistocles è andato negli Stati Uniti quando l’azienda per cui lavorava gli fece la proposta, che accettò senza indugi. Dopo la Catastrofe, ridotto alla fame ed allo stremo, diventò un Razziatore, uccidendo molta gente per rubare loro il cibo. Si è sempre pentito di questa scelta ed ha sempre cercato di redimersi, senza successo.
 

















NOME: Yuko
ETA’: 26 anni
STORIA: Yuko è figlia di Keisuke, capo della Yakuza di Collinwood. Ha sempre odiato il padre per ciò che faceva e, all’età di 20 anni, scappò dalla città, ma suo padre la ritrovò. Dopo la Catastrofe riuscì a scappare di nuovo, e si nascose tra le Amazzoni di Sarah, dove ebbe la sua protezione. Porta sempre con sé due katane rubate al padre. Yuko è dolce e gentile, ma molto vendicativa.
 
















NOME: Hannele
ETA’: 29 anni
STORIA: Hannele, la svedese dagli occhi di ghiaccio, faceva parte dell’esercito come caporale quando scoppiò l’epidemia. Vedendo i metodi usati in quelle occasioni, litigò animatamente con il suo colonnello, fino ad arrivare ad una colluttazione. Per questo fu mandata in prigione, ma riuscì a scappare, rimanendo però rinchiusa in città con gli altri prigionieri. Da allora lei e gli altri si sono barricati all’hotel Alexander, uscendo il minimo necessario.
 















NOME: Leilani
ETA’: 31 anni
STORIA: Leilani era in vacanza a Collinwood con i suoi genitori quando è scoppiata l’epidemia. Sua madre si era trasformata, suo padre invece è scomparso. Da allora è sempre alla disperata sua disperata ricerca, ma non lo ha mai ritrovato. Leilani è molto espansiva e solare, anche se li alterna a momenti di depressione.
 


















NOME: Valentin
ETA’: 40 anni
STORIA: Valentin era andato a Collinwood dalla Russia per trovare il marito di Rose, suo grande amico di infanzia. Scoppiata l’epidemia, si è barricato con Rose nella casa di lei, sperando un giorno di ritrovare l’amico. Valentin è molto forte ed alto, ma non sa molto l’americano.






 







PROLOGO
 
Allyson entrò come al solito dalla porta sul retro, dopo aver lasciato in garage la bicicletta. In quei giorni al telegiornale si sentivano strane notizie di gente morta in modo violento, ma lei non ci faceva caso. Era quasi il primo Aprile.
"Mamma, sono a casa !"
Nessuno rispose. Solo uno strano mugolio proveniente dal salotto. Chiuse la porta e si fermò.
"Mamma ?"
Allyson lasciò la cartella vicino al frigorifero, poi camminò lentamente verso il salotto. “E se ci fosse un assassino in casa ?” pensò, ma rise tra sé e sé per la stupidità della domanda.
"Mamma !" urlò più forte. Niente. "Haha, bello scherzo, ora però esci da dovunque tu ti sia nascosta !" Un altro mugolio. Poi un urlo strozzato.
Si appoggiò al muro e guardò in salotto. A terra c’erano macchie di sangue. Il suo cuore cominciò a battere più forte, non riusciva più a pensare, le girava la testa alla vista del sangue.
"A … Al … Ally …"
"Papà ?!"
Si staccò dal muro e corse in salotto, dove dietro al divano era disteso suo padre, in una pozza di sangue, con la pancia aperta e le budella di fuori. Allyson cominciò a piangere. Le veniva anche da vomitare. Si accasciò a terra e pianse, urlando.
"Papà, che cosa ti … Hanno fatto ?! Perché … Aiuto !" Si alzò e si guardò intorno.
"Chi … Chi è stato ?!"
"La … M … Mam … Ma …"
"Dov’è ? L’hanno … L’hanno portata via ?!" Urlò singhiozzando. Gli strinse la mano insanguinata.
"L … Lei …"
QUALCUNO stava scendendo le scale. Allyson si alzò e si nascose dietro al divano. Aspettò, mentre lo scricchiolio delle scale aumentava. Trattenne il respiro, poi calò il silenzio in casa. Allyson si alzò quanto bastava per vedere oltre il divano, ma non vide nessuno. Stava per riabbassarsi quando sua madre saltò verso di lei urlando e rovesciando il divano, che schiacciò suo padre. Allyson urlò più forte e corse via piangendo, verso la cucina e la porta sul retro.
"Mamma ! Cosa … Aiuto !"
La madre continuava ad inseguirla, senza fermarsi. Quella non era sua madre. Era tutta coperta di sangue, aveva gli occhi bianchi ed inespressivi. Allyson arrivò alla porta, ma si dimenticò che l’aveva chiusa quando era entrata. Tremante cercò di aprirla, quando la madre le tirò la gamba . Lei si tenne ad un cassetto, ma la madre la trascinò più forte facendola cadere a terra e portandosi dietro il cassetto. In casa ci fu un tintinnio di forchette, coltelli, cucchiai e altri oggetti metallici. Allyson continuava ad urlare ed a dimenarsi, quando cercò di prendere un coltello. Riuscì a prenderlo. Con le ultime forze che aveva, conficcò il coltello nel cuore di sua madre. Schizzi di sangue sporcarono i candidi mobili della cucina ed i vestiti di Allyson. La madre continuava ad urlare, fino a quando Allyson non penetrò il coltello in profondità. Allora smise di urlare, accasciandosi a terra. Allyson si alzò tremante, appoggiandosi al muro. Cominciò a piangere, a piangere sempre più forte. Poi estrasse con fatica il coltello e scappò via, verso una meta non precisata.

 
 
 
Buondì a tutti !!!!
Questa è la mia seconda storia che scrivo ^.^
Quest’idea mi frullava in testa già da un po’, poi alla fine l’ho fatto :D
Le immagini le ho prese da un gioco, Zombie Pandemic, che vi consiglio calorosamente di provare.
Mi sono ispirato a questo browser game per alcune cose, ma la storia (così come i nomi e la città) è TUUUUUTTA mia invenzione
SPERO VI PIACCIA E CHE RECENSITE IN MOLTI
 
P.s. Nel prossimo capitolo metterò altri personaggi :-)

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: BalthierMid