Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mstaylorswift    20/10/2012    12 recensioni
- Bieber, cosa ti sei messo oggi? Fanno schifo i tuoi vestiti. -
- Ma dai, non lo vedi che è un poveraccio? Non può permettersi niente.-
- Bieber, sei un poveraccio, uno sfigato morto di fame, fai schifo! -
- Già -, risate. - E sei pure gay! Checca, checca.-
Justin Bieber era lo sfigato per eccellenza della "Danford High School" di New York.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
 
 
 
 
Le scuole americane sono formate quasi sempre da gruppi di studenti: i secchioni, i popolari, le cheerleaders, gli atleti e gli insignificanti.
Tutti avevano un gruppo di appartenenza.
Tranne Justin Bieber.
Lui era molto meno di insignificante. Lui era… lo sfigato della “Danford High School” in New York.
Nessuno voleva essergli amico. Nessuno gli parlava. Nessuno voleva avvicinarsi a lui. Era la persona più sola che avessi mai visto in tutta la mia vita.
Diceva che sarebbe diventato un cantante famoso, che lui e Usher sarebbero diventati migliori amici, che avrebbe avuto tantissimi fan, chiamati “beliebers”.
Questo non faceva altro che peggiorare le cose.
Era normale, la mattina, vederlo da solo. Era normale vederlo isolato da tutti. Pranzava nel suo banchetto, infondo alla mensa.
Se un professore gli chiedeva: - Bieber, perché hai un occhio nero? -, lui era costretto a inventare cadute. Se avesse confessato che gli atleti, per divertimento, lo picchiavano quasi ogni giorno, sarebbero stati capaci di mandarlo all’ospedale.
Per due anni, facendo parte del gruppo dei ‘popolari’, avevo osservato ogni tipo di bullismo che gli veniva inferto contro. Ridevo, sbeffeggiavo. Ero partecipe del gioco giornaliero: “Umilia Justin Bieber e fallo sentire una nullità”.
Eppure sapevo che non era giusto. Sapevo che aveva dei sentimenti. Sapevo che lui soffriva a sentirsi dire che era un poveraccio senza soldi, che i suoi vestiti facevano schifo, che era un finocchio e che da grande sarebbe finito per strada a chiedere l’elemosina.
Come potevamo essere così cattivi, stronzi, meschini con lui?
Ma avrei immaginato che nei seguenti mesi, sarebbero capitate così tante cose, così velocemente, da farmi perdere il controllo della mia vita.
 



Sì, ok.
Diciamo che avevo una storia in corso, basata sulla “Bella e la Bestia”, ma poi l’ho eliminata. Semplicemente perché non avevo tempo per scrivere, e quello che scrivevo non mi soddisfaceva.
Poco fa, mi è venuta in mente questa idea, e ho voluto svilupparla.
Non so cosa ne uscirà, e non sarà una fan fiction molto impegnativa, però spero possa interessare a qualcuno.
E ovviamente, che non faccia schifo.
Grazie davvero tanto a chi si fermerà anche solo a leggere.♥ xx 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mstaylorswift