Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vannuccini    20/10/2012    0 recensioni
C'era una volta in un regno incantato.... Noo non è quella la mia storia, ciao piacere mi chiamo Charlotte ho 16 anni..... SPERO LEGGERETE IN TANTI LA MIA EFP E RECENSIRLA, PER DARMI QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE NON SONO MOLTO PRATICA DOPO QUESTA INTRODUZIONE, VI LASCIO ALLA EFP
BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente! Sto per andare in  all'accademia, mia madre mi ha comprato una moto bellissima!
 Una Honda è fantastica! L'adoro!
 E visto che non vedo l'ora, di farci un giro esco di casa un'ora prima dell'inizio delle lezioni, lo so lo so!
 Mi crederete pazza, ma stamattina ero ansiosa di fare un giro con la moto, così ho deciso di svegliarmi  prima con la  scusa, che sono nuova e devo ambientarmi ho detto ha mia madre che uscivo prima.
Stamattina è una giornata bellissima! Fa ancora molto caldo, per essere settembre!
 Arrivata all'accademia, lascio la mia piccolina nel parcheggio, però giuro che se quando torno, trovo anche solo un piccolo graffietto uccido, chiunque  sia stato!
Arrivata alla nuova classe, mi siedo in mezzo 2 ragazze , durante la lezione scopro che si chiamano Tara e Tory, sono molto simpatiche e proprio come me anche a loro, gli piacciono le moto e ho scoperto che stasera c'è una gara clandestina.
Quindi parteciperò con loro, durante le lezioni i professori ci spiegono, che in quest'anno visto che ho scelto i corsi per fare la make up artist, impareremo i trucchi base  non vedo l'ora!
Finita la giornata, saluto le ragazze e ci diamo appuntamento  con le altre ad una gara cladestina di moto alle 8, non vedo l'ora che lo siano! mi manca troppo sentire il vento tra i capelli! E il brivido della vittoria!
Qualche ora dopo
Ero indecisa su cosa indossare, dopo un bel po mia madre mi ricorda "Amoreeeeeee sei in ritardo muovitiiiiii".
 Esasperata, da sotto una marea di vestiti gli urlo "si vado un atttimoooo".
Finalmente pronta saluto mia madre e salgo sulla moto per arrivare alla gara.
Arrivata, non riesco a trovare Tory e Tara, c'è proprio un casino di gente, ma poi riesco a scorgerle proprio accanto a 3 ragazzi.
Il primo, moro occhi verdi sembrava simpatico,poi c'era uno biondo, occhi azzurri e solo un cieco non si sarebbe accorto che gli piaceva Tori, invece il terzo sembrava il solito Play Boy, fumava con l'aria di quello che dice"SONO IL CETRO DEL MONDO PROSTRATEVI HAI MIEI PIEDI!"
Non so, mi dava questa impressione, raggiunti saluto le ragazze:
 "Scusate per il ritardo ragazze, ma vedo che vi siete consolate bene...!"
"Ma che dici... All'ora loro sono Tayler,Max e Dylan"
Tory prendendomi ingiro
"Invece la nostra amica con la lingua lunga si chiama  Charlotte"
Quindi il primo si chiama Max, il secondo Tayler e il mister fico Dylan, vediamo se avevo ragione
"Piacere, su andiamo a iscriverci alla gara partecipate anche voi o siete troppo donnicciole?"
Il playboy inquestione, risponde subito lo avevo ferito nel suo ego, chiamandolo "donnicciola"
"Ma sicuro che parteciperemo, nn pensavo lo stesso di te non vorrei che ti spezzassi un'unghia sai###"
"No grazie le mie unghie starranno più che bene"
"All'ora visto che ci siamo, rendiamo questa gara più interessante ,una bella scommessa che ne dici?"
"Certo se vinco io mi farai da schiavetto porta borse, per un'intera giornata di schioppping!"
"Se vinco io dovrai darmi un bacio### un  vero bacio"
"Non credo che ci dovremmo proccupare di questo tanto ti straccerò!"   http://tinypic#com/r/2co5y8h/6  http://tinypic#com/r/jae2bs/6  http://tinypic#com/r/17bssz/6 

http://tinypic#com/r/o8cthg/6 

http://tinypic#com/r/2dt0j0w/6  http://tinypic#com/r/536o7/6  http://tinypic#com/r/211jhvq/6 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vannuccini