Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JulieMary    20/10/2012    5 recensioni
Katherine non vuole partire, non vuole lasciare i suoi amici nel Texas per frequentare un campo estivo nel Tennessee ma, dopo varie pressioni dei suoi genitori che lei tanto non sopporta, si sente obbligata ad andarsene.
Bonnie, invece, lascia la sua Manchester sotto consiglio di sua sorella per poter dimenticare il suo ex ragazzo Gordon. Lei spera che una bella vacanza possa aiutarla a voltare pagina e Brittany, spensierata e scherzosa ragazza del Canada, aspetta con ansia la conferma da parte del campo estivo "Forever young" per poter rivedere Louis, il ragazzo per cui ha preso una cotta l'estate precedente, e i suoi amici d'estate Harry, Niall, Liam e Zayn.
Tre ragazze diverse tra loro, risate, pianti e amori unici nel loro genere. Cosa succederà durante questa vacanza a Nashville?
Questa è una storia in cui sono protagonisti un amore tra due opposti, cotte, speranze e molte complicazioni.
(¯`·._.·[STORIA SOSPESA]·._.·´¯)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


6 – Tennis lesson

 

 

 

Bonnie

 

Apro lentamente gli occhi, per poi sbadigliare. Nel bungalow entra silenziosa la prima luce del mattino attraverso le finestre aperte. Sento persino gli uccellini cantare.

Nonostante io mi sia appena svegliata, non ho voglia di alzarmi proprio ora.
Guardando il soffitto scuro, ripenso alla prima volta che ho incrociato lo sguardo di Liam: i suoi dolci occhi sono dello stesso colore del legno di questo soffitto e sono davvero belli; più me li immagino e più ho voglia di scavarci dentro.
“Piacere, Liam” mi ha detto stringendomi delicatamente la mano e, nel mentre, ho sentito una strana scarica elettrica percorrermi tutto il corpo. È stata una sensazione stranissima.
“Bel nome Bonnie” ha aggiunto dopo che mi sono presentata io. Non potete immaginare quanto mi sono sentita lusingata!
Ma poi mi è arrivato lui in testa, il ragazzo per cui ho deciso di lasciare Manchester per più di un mese: Gordon.
Appena l’ho visto proiettato davanti la mia faccia, ho scosso la testa, come per cacciarlo via. Mi sono sentita in colpa a ripensare alla strana sensazione che mi ha provocato Liam, ma poi mi sono detta “cavolo Bonnie! Non sei tu quella che deve sentirsi in colpa, insomma!”.
So di aver ragione a pensarlo, ma in quel momento c’era qualcosa che mi faceva sentire male.
Per fortuna, successivamente, ho imparato a mettere un po’ da parte i pensieri per Gordon e mi sono lasciata poco a poco andare con Liam.
“Che vuoi da bere?” mi ha chiesto mentre mi guardava con un sorriso dolcissimo.
“Ehm.. un po’ d’acqua, grazie” gli risposi grattandomi la testa imbarazzata e lui, subito dopo avermi ascoltata, ha versato dell’acqua in un bicchiere e me l’ha offerto.
Ok, so benissimo che la cosa non è poi così speciale, però ammetto che mi ha emozionata molto. Liam è davvero carino.
E poi, vogliamo parlare di quando mi ha voluto coinvolgere in un ballo di gruppo?
Io stavo morendo dalla vergogna ma lui mi ha tirata per un braccio.
“Segui i miei passi, è facilissimo!” mi ha suggerito mentre mi teneva per una mano.
All’inizio ero un po’ rigida ma gradualmente sono riuscita a diventare sempre più sciolta e Liam non mi abbandonava mai; aveva sempre i suoi fissi sui miei e non smetteva mai di sorridere. È stata una serata stupenda.
-Buongiorno Bonnie! Vedo che sei di buon umore- mi richiama la voce di Brittany mentre sto ancora con la testa per aria. Molto probabilmente si sarà accorta del mio sorriso da ebete stampato in faccia.
-Ehm.. si, sono felice. Buongiorno anche a te comunque- le rispondo mettendomi seduta sul letto, togliendo poi il lenzuolo via dalle mie gambe.
-Ammettilo, pensami a Liam, eh?- mi chiede Brit maliziosa.
-Uhm no, che dici?- rispondo cercando di camuffare la realtà. Brittany mi guarda storta.
-Tu non me la racconti giusta, cara- aggiunge, riducendo gli occhi sottili come due fessure. Io arrossisco aggressivamente.
-Te ne parlerò un’altra volta, promesso- le dico mentre mi mordicchio un’unghia per l’imbarazzo.
-Ok, come vuoi. Ti starò addosso, te lo dico- mi assicura lei mentre mi indica con un dito e io annuisco.
Qualche minuto di silenzio.
-Ehi, sei sexy coi capelli tutti arruffati- aggiunge Brit alzando il pollice di una mano. È sempre pronta a fare battute lei.
-Grazie, anche tu sei.. bella con il trucco sbavato- le rispondo, stando allo scherzo. Io e Brit finiamo per scambiarci una risata.
-Sai, mi scordo sempre di struccarmi la sera- mi dice lei.
-Sbagli, devi sempre struccarti, è importante- le raccomando, ma lei sembra fregarsene dalla faccia che fa. Quando poi le verrà un’infezione agli occhi vedremo se se ne fregherà ancora!
-Oh, svegliamo Kat!- mi propone Brittany mentre si alza dal suo letto e, a passi felpati, si avvicina alla ragazza ancora dormiente.
-Hai mai sentito il detto “non svegliare il can che dorme?”- le chiedo avendo un po’ paura di ciò che lei sta per fare.
-Oh, ma Kat non è un cane- mi risponde Brit ammiccandomi. Dio, che stupida che è.
Brittany comincia a far dondolare il braccio di Katherine che penzola dal materasso.
Quando Kat emette un mugugno, a Brit scappa una risatina e anche a me, ma cerchiamo di ricomporci subito.
Brit riprova a giocare col braccio bianco di Kat facendolo dondolare ancora più veloce di prima.
-Uhmm, non rompete i coglioni- dice la ribella con la voce impastata dal sonno.
-Eh no, adesso ti alzi cara- insiste Brittany, ma stavolta, il braccio, lo tira.
Katherine si aggrappa alla testata del letto. Brit tira più che può ma non riesce a far scendere la rockettara dal materasso.
-Smettila di tirare, idiota!- grida Kat, e Brittany la molla, facendole fare un balzo sul letto. Io non la smetto più di ridere.

-Ma ti sei rincitrullita per caso? Ah no, tu sei già nata citrulla- viene rimproverata e poi presa per il culo Brit, ma lei non si offende o forse vuole evitare di mostrarsi offesa.

Katherine si mette seduta sul letto scompigliandosi tutti i capelli.
-Te lo meriti, così impari a sparire alle feste!- le rinfaccia Brittany.
-Non sono scomparsa, sono solo tornata prima di voi al bungalow- dice Kat con un pizzico di nervoso in voce.
-Te l’avevo detto di non svegliare il can che dorme- rinfaccio a Brittany l’avviso che le avevo dato e che non aveva ascoltato.
-Io invece ti ho detto che Kat non è un cane- ripete Brit. Cavolo, mi chiedo se sia seria quando dice questa cose.
Katherine alza lo sguardo lentamente  e mi guarda, poi sposta la visuale su Brittany.
-Si può sapere che discorsi fate?- ci chiede incredula. È come se in fronte avesse scritto “wtf?”.

 

 

 

 

Katherine

 

-Tennis? Corsa campestre? Yoga?- chiedo senza credere ai miei occhi.

Riprovo a leggere gli sport sul tabellone in cui mio padre mi ha iscritto. Ma è scemo?
-Oh no, io non faccio questi sport!- esclamo rifiutandomi di partecipare alle attività.
-Ormai devi, sei iscritta ai corsi!- mi dice Brittany ma io non mollo.
-No, no e poi no! Non ci penso proprio! A tennis non so giocare, quando corro mi accascio a terra dopo due minuti e yoga.. non fa per me! Insomma guardatemi, vi sembro una che ha bisogno di rilassarsi?- chiedo a Brit e a Bonnie.
Le due si scambiano un’occhiata, poi ripongono la loro attenzione su di me.
-Si!- mi rispondo annuendo con la testa.
Ok, forse yoga mi può servire, ma gli altri due sport? Oh, andiamo!

-Ma scusa, non potevi sceglierli tu gli sport da fare?- mi chiede Brit e in effetti ha ragione.

-L’avrei fatto se mi fossi interessata davvero a venire qui, ma mio padre ha fatto tutto contro il mio consenso- rispondo acida.
-E come mai?- mi domanda questa curiosona e scassapalle di Brittany.
-Senti, non ho voglia di parlarne, ok?- continuo con le mie spruzzate di acido gratuite.
-Ciao ragazze!- oh, no. Ancora quella voce!
Mi volto e vedo quell’idiota di Niall venirci incontro con il sorriso. Ecco, ci mancava solo lui per considerare questa giornata una vera e propria merda.
Brittany e Bonnie lo salutano, ma io no, rimango zitta.
-Ciao Kat!- mi saluta.
-Wow, ti ricordi il mio nome?- gli chiedo guardando in aria. Sembro cieca.
-Beh sai, ti ho “conosciuta” ieri sera, non è passato un millennio- mi risponde simpaticamente il biondo imitando con le dita le virgolette sulla parola “conosciuta”.
Beh, in effetti non sono stata di certo io a presentarmi ma ci ha pensato Brit al posto mio. Che carina, vero?
No, per niente.
Bonnie e la cretina si mettono a ridere. Ah si wow, molto divertente.
-Che sport fate quest’anno?- ci chiede Niall allegro.
-Io quest’anno ho deciso di fare Karate! Ce l’ho oggi tra un quarto d’ora- risponde Brit imitando qualche mossa della lotta cinese. In effetti ce la vedo Brittany a spaccare il naso di qualcuno per sbaglio..
-Io faccio canoa- dice timidamente Bonnie. –Mi piace l’acqua- aggiunge.
Ok, anche se non lo diceva era uguale.
-E tu?- Niall si rivolge a me. Ma è proprio impossibile fare finta che io non esisti?
-Tra poco ho tennis- rispondo sbuffando.
-Non ci credo!- esclama il finto biondo. Si, secondo me è finto.
-Pensi che ti racconti balle?- gli chiedo accigliata.
-Ma no è che.. anch’io faccio tennis!- esclama Niall sempre più esaltato. Oh, no. Questa si chiama sfiga, ragazzi.
-Oh santa Madre, non ci credo- impreco ad alta voce, mettendomi una mano in fronte.
-Cos’è, pensi che ti racconti balle?- mi imita il ragazzo. Dio, quant’è irritante!
-Non sei divertente- dico scazzata.

 

 

 

Con tutti gli sport che ci sono qui, Niall doveva proprio scegliere tennis? Vedo che la sfiga sta sempre dalla mia parte, fantastico.

Esco dagli spogliatoi con addosso il completino tipico da tennista bianco e mi dirigo con malavoglia verso il campo. Spero di non beccare ancora Horan. Per quello che ne so io, è ancora a cambiarsi e spero che rimanga chiuso là dentro per sempre.
Io e un gruppo di ragazzi, ci posizioniamo al centro del campo aspettando che l’istruttore cominci ad introdurci l’attività.
-Kat?- sento qualcuno chiamarmi. E sono calma, perché a giudicare dal tono di voce non si tratta di Niall. Mi volto dietro di me e vedo Zayn correre verso la mia direzione sorridente.
Oh, ma che piacere rivederti, carissimo.
-Ehi- lo saluto aprendo il mio viso in un sorriso.
-Anche tu tennis, eh?- mi chiede sorpreso, ma sincerante non riesco bene a capire se la cosa gli faccia sul serio piacere. Oh, ma si che gli fa piacere.
-Già- dico, rimanendo purtroppo a secco di argomenti. Stranamente non so che dire.
-Te la cavi?- mi chiede guardandomi e io sto cominciando a sentire in me delle strane sensazioni; è come se nel mio stomaco di fosse formato un cumulo di energia che continua ad agitarsi e pian piano aumenta di forza.
-Veramente faccio cagare- rispondo sinceramente. –Ma ci provo lo stesso- concludo con una risatina ironica. E ora che ci penso è la prima volta da quando ho messo piede qui che mi sento bene.
-Vedrai, sarà bello- mi incoraggia Zayn poggiandomi una mano sulla schiena per poi farla scivolare via subito. A quel tocco, sento il cuore mancare. Oh Cristo!
-Ah eccoti Zayn! Non ti avevo visto agli spogliatoi- ed ecco ancora quella voce terribilmente irritante penetrare nelle mie orecchie. Roteo gli occhi al cielo come per dire “oh, ma è ancora al mondo quello lì?”.
-Sono venuto in anticipo- ammette il ragazzo moro voltandosi verso Niall. Il biondo ci raggiunge subito, poi si mette tra me e Zayn per metterci le sue braccia sulle nostre spalle.
-Non vedo l’ora di cominciare!- esclama Horan entusiasta mentre guarda Zayn e poi me. Io scanso il suo braccio sbuffando.
Eh che cazzo, proprio ora doveva uscire dagli spogliatoi? Ha rovinato tutto!
-Ma non sei mai allegra tu?- mi chiede quell’odioso. Mi volto verso di lui guardandolo con un sopracciglio inarcato.
-Fino a un secondo fa ero felice, Horan- gli sibilo. Uhm, forse esagero con il mio atteggiamento ma non so come spiegare; dalla prima volta che ho incrociato gli occhi azzurri di questo pirla mi è stato sulle scatole a pelle.
E a quanto pare, non sempre le prime impressioni sono sbagliate.
-Come fai a sapere il mio cognome?- mi chiede Niall stranito.
-Me l’ha detto un uccellino- gli rispondo rimanendo sul vago; non mi va di dirgli che l’ho sentito dire dai suoi amici quando lui mi ha fatto i “complimenti” per le mie tette.
Ricordarmi di quel momento mi mette i nervi.
Mi allontano dai due ragazzi mischiandomi tra il gruppo dei tizi che attendono l’inizio della prima lezione. Se per stare in compagnia di Zayn devo sopportare Niall, preferisco starmene in mezzo a gente che non conosco.

 

 

 

 

-Però, meno male che facevi cagare a tennis- mi dice Zayn sorpreso poggiando una mano sulla mia spalla destra. Percepisco nuovamente dei stranissimi ma piacevoli brividi percorrermi tutto il corpo.

-Sai, ammetto di aver sorpreso persino me stessa- ironizzo mentre mi dirigo verso gli spogliatoi con Zayn. Dopo i primi allenamenti, l’istruttore ci ha fatto fare qualche piccola partitella e si, ora che ci penso me la sono proprio cavata.
Peccato però che, quando mi sono ritrovata a dover sfidare Niall, lui mi abbia tirato la pallina in testa!
L’avrei ucciso e fatto fritto in padella in quel momento, credetemi. Sentire tutte le persone ridere di me mi ha fatto infuriare e così, nelle mosse seguenti, ho messo tutta la carica che avevo in corpo.
Uhm, in un certo senso è anche grazie a Horan se ho vinto le due partire dopo.
Si, grazie Horan. Ma ora sparisci dalla mia testa!-Belle partite oggi!- ed eccolo sbucare di nuovo. Minchia, ma è onnipresente?! Se dalla mia testa può sparire, ho paura che nella mia vita invece sia proprio indelebile.


Lucy



Image and video hosting by TinyPic
Questa bella topolona (?) è Lucia, detta Lucy. Volevo metterla nel capitolo
scorso ma mi sono dimenticata! Comunque, preparatevi ad odiarla, oh si.

Hello world c:


Saaaalve!
lo so, l'ultimo capitolo pubblicato risale all'età della preistoria e chissà, magari nell'attesa siete anche cresciute (?)
ma bando alle ciance! il nuovo capitolo è finalmente qui!
in questo episodio troviamo Bonnie che, a quanto pare, si è presa una piccolissima sbandata per Liam :3
le tre ragazze stanno cominciando a relazionarsi tra loro, anche se Kat è ancora un pò fredda. Ma si, togliamo quel "un pò".
ma traaanquille ragazze, c'è tempo (?).
provate a rispondere a questa domanda: Kat riuscirà a concludere qualcosa con Zayn? lei sembra volerselo mangiare a suon di baci, ma Niall lo permetterà?
uhmmm.. le risposte le troverete solo nei prossimi capitoliiii.... che io purtroppo non so quando pubblicherò!
non ho molto di pronto, considerando il fatto che il capitolo 7 non ho ancora finito di scriverlo D:
ma spero di farcela!
alla pross.... aaaaalt! mi stavo dimenticando: ho scritto una nuova storiella intitolata "The list" ma non è sui one direction.
nonostante questo, avreste la pazienza, la voglia e il piacere di leggere il primo capitolo? ci teeeengo!
la storia non sarà lunga, poichè ho deciso di dividerla in soli due capitoli, ma spero che sia comunque di vostro gredimento!
mi raccomando, spero che leggiate la prima parte in numerose!!
adesso devo sparire, ma voi recensite, intesi?? ecco u.u
qui trovate "The list": ----> www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=13255123&i=1 (copiate/incollate)
spero vi piaccia!!
ciaooooooo, al prossimo anno! (?)

ps: scusate se stavolta non ho risposto alle vostre bellissime recensioni ma la scuola.. beh.. è sempre lei xD
ps2: se avete trovato qualche errore di ortografia perdonatemi, ma stavolta non ho riletto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JulieMary