Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Falelove    21/10/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di voler scappare dalla vostra vita? Di voler semplicemente abbandonare tutto e ricominciare da capo? È quello che succede a Ally una ragazza di 16 anni che non sopporta più la monotonia delle sue giornate e ha voglia di allontanarsi da tutte le solite persone che le stanno intorno. L'occasione le si presenta quando le parlano della possibilità di finire il liceo all'estero, occasione che darà una svolta positiva alla sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un altro dei miei soliti giorni: scuola, compiti, palestra, casa. Così si può riassumere la mia vita in questo ultimo periodo, da quando mi sono lasciata con il mio ragazzo, Alessandro, e da quando ho litigato con alcuni dei miei migliori amici. Dopo questi ultimi avvenimenti ho smesso di essere la solita ragazza allegra e spensierata di prima, infatti a volte quasi non mi riconosco.Ho cominciato a voler cambiare vita, scappare da quella vecchia e cominciarne una nuova. Ma ancora non mi sono presentata, mi chiamo Ally e ho 16 anni. Sono una classica adolescente e sono nel periodo in cui non riesco neanche a guardarmi allo specchio. Sono mora e vorrei essere bionda, non sono molto alta e invidio le ragazze alte 1.75 m e non ascolto mai i complimenti che mi fanno penso solo che non siano sinceri. L'ultimo periodo per me è stato piuttosto difficile. Avevo un ragazzo ,Alessandro, di cui ero innamorata e credevo che anche lui ricambiasse ma mi sbagliavo. Siamo stati insieme per 6 mesi e è stato il mio primo amore, la mia prima volta e credevo che la nostra storia fosse come quelle dei film ma a quanto pare mi sbagliavo. Non esiste il vero amore, quello che dura per sempre ora lo so. Oltre a pensare di avere un ragazzo perfetto credevo anche di avere degli amici stupendi, quelli che non ti abbandonano mai qualsiasi cosa succeda, ma mi sbagliavo anche su di loro; al primo problema invece di starmi vicino si sono allontanati sempre di più dicendomi che ero cambiata che non ero più io, senza neanche preoccuparsi per me, senza cercare di aiutarmi. Naturalmente sono rimasti sempre accanto a me i miei veri migliori amici, quelli senza i quali non vivresti, quelli che ti stanno accanto qualunque cosa tu faccia. Ma neanche loro erano in grado di farmi sentire meglio così decisi di chiedere si miei genitori se potevo fare un anno all'estero, volevo andare in Spagna. Naturalmente loro mi chiesero più volte se ero convinta di quello che dicevo, che quella che avevo preso era una decisioni importante, ma ormai avevo deciso; dovevo dimenticarmi di Alessandro, dovevo dimenticarmi della mia vecchia vita. Quando lo dissi ai miei amici credevano scherzassi ma quando videro che ero seria provarono in ogni modo a farmi cambiare idea specialmente la mia migliore amica Sara. "Ally non puoi andartene! Non puoi abbandonarmi così come faccio senza di te? Se è per quel cretino non ne vale la pena dimenticalo non può condizionare la tua vita!" Mi disse un giorno mentre eravamo uscite per fare shopping, le lacrime stavano cominciando a scenderle lungo io viso. Sentendo le sue parole e vedendola così scoppiai a piangere seguita dalla mia migliore amica che non riuscì più a trattenersi. Nonostante questo presi la mia decisione, sarei partita per la Spagna, avrei ricominciato una nuova vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Falelove