Serie TV > Dollhouse
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_cocca    21/10/2012    1 recensioni
A Echo non piace quando i ricordi di Caroline si insinuano nella sua mente, come frammenti di un passato che non le appartiene.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Dollhouse
Titolo: Memories
Prompt: Echo, frammenti di Caroline
Wordocount: 328
Rating: Verde
Note dell'autore: Ambientata nella 2x07. Scritta per la Staffetta in Piscina della community Piscina di Prompt

Memories.

Il getto di acqua calda che le scorre sul corpo riesce a distenderle i muscoli, ancora doloranti per via dell'allenamento della sera precedente. Lascia ricadere la testa all'indietro e sospira, frustrata.
A Echo non piace quando i ricordi di Caroline si insinuano nella sua mente, come frammenti di un passato che non le appartiene. Nelle ultime settimane, è fin troppo facile che accada: le basta vedere un oggetto o il gesto di uno sconosciuto o anche leggere un nome tra l'elenco dei pazienti da visitare. Non ne ha parlato a Paul. Proprio non ha bisogno di ulteriori attenzioni e domande apprensive da parte sua.  
Il fatto è che, per quanto sia stato difficile, ha ormai accettato di dover condividere la propria mente con quella di altre trentotto persone, perché in fondo è sempre lei ad avere il controllo. È lei a decidere quando e per quanto tempo permettere a Roma o a Rebecca di prendere il sopravvento su Echo.
Quando si tratta di Caroline è diverso; non è sicura che riuscirà ancora a mantenere il controllo, una volta che le avranno impiantato la sua personalità. Per Caroline sarebbe fin troppo facile tornare e riappropriarsi del proprio corpo, liberandosi di lei come se non fosse mai esistita.
Ma Echo esiste, anche se non ha un passato come quello di Caroline. Tutta la sua esistenza  e i suoi ricordi ruotano intorno alla Dollhouse e alle poche persone che contano qualcosa per lei. Non ha altro.
Ci sono Sierra e Victor, che hanno bisogno di essere salvati dalla Dollhouse.
C'è Boyd, di cui si fida ciecamente; l'unico che riesca a vedere solo Echo.
C'è Paul, che nonostante si sia affezionato a lei, ancora non è riuscito a dimenticare del tutto Caroline – Echo lo capisce da come la guarda a volte, quasi stesse cercando di scoprire qualcun altro in lei.
Ma Echo non è pronta a rinunciare a nessuno di loro e lotterà con tutte le sue forze perché Caroline non glieli porti via, perché non le impedisca di avere un passato da ricordare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dollhouse / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca