Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pearl    03/05/2007    2 recensioni
ma prima che tutto finisca, prima che la magia concluda, un ultimo abbraccio[...] La magia finisce, la musica si è spenta.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance is

Dance is.... hidden Magic

“Herm…dove vai?2

“Vado a fare la ronda notturna…non aspettatemi”

“Okmione…”

“Sicura che non vuoi che venga anch’io?”

“Sicura Ron….non ti preoccupare..

Un ultimo saluto e poi via dalla sala comune, lungo i corridoi per poi arrivare ai bagni, dove di fretta e furia togliersi il mantello, la camicia, la gonna,le scarpe, le calze, aprire la borsa prendere un lungo abito nero stretto fino al bacino e poi svolazzante fino al ginocchio,scollatura profonda, metterselo di fretta e furia. Prendere i sandali bianchi col tacco, poi truccarsi lievemente e sistemarsi i capelli, poi via di nuovo fino alla stanza della necessità .

Ecco la porta, un attimo ed si è già dentro a questa enorme sala vuota, con le pareti fatte da specchi. Un ragazzo poco più in là con la camicia nera aperta e i pantaloni neri appoggiato ad uno specchio, si voltò appena sentì la porta aprirsi, neanche una parola, solo uno sguardo, la porta che si chiude e una musica lenta e sensuale incominciò a riempire la stanza.

Ecco la magia ha inizio.

Passi lenti e sensuali, poi l’arrivo, i corpi che si sfiorano, le mani che toccano, poi la musica incomincia ad essere più forte e passionale, un caschè, una rialzata veloce,mano al fianco un girotondo sensuale e accattivante, poi il salto, le gambe di lei attorno alla vita di lui, un volteggio e la gonna si alza, poi di nuovo giù e passi veloci e carichi di passione, la musica diventa sempre più veloce. Ballano sempre più veloce, i corpi che si sfiorano, toccano, gli occhi incatenati in quelli del compagno. Fino alle nuvole, fino alle stelle. Il ballo si fa più frenetico, mani sul petto nudo, mani intorno al fianco ed ecco il salto sospeso, testa all’indietro. La musica ritorna lenta, ma sempre passionale, schiena appoggiata al petto, mani su ventre, passi all’indietro, mentre i respiri diventano sempre di più sospiri. Poi la musica ricomincia sempre più veloce, si ritorna alla posizione di prima, poi la gamba attorno alla vita di lui, mano dietro alla schiena che sfiora la pelle nuda di lei, la musica si fa più veloce ed energica, un girotondo intorno, il busto che si alza e si abbassa, i crini d’orati che le sfiorano la pelle sensibile del petto, poi gli sguardi si incrociano di nuovo, la musica sempre più forte. Le labbra si sfiorano per poi unirsi in un bacio carico di passione, mentre continuano a svolazzare sempre più pazzi sempre più folli, fino alle stelle.

Ecco un ballo, un ballo furioso, pazzo furioso.

Eccoli in cima alle stelle mentre l’orgasmo li coglie, le labbra si staccano un gemito esce dalle labbra, la musica si spegne lentamente, ma prima che tutto finisca, prima che la magia concluda, un ultimo abbraccio, i riccioli castani che sfiorano il collo di lui.

La magia finisce, la musica si è spenta.

I corpi sono staccati, uno appoggiato di nuova ad uno specchio e l’altro che sta per uscire, l’unica cosa che rimane sono i gemiti che escono dalle bocche, il sudore sulla pelle e….uno sguardo….un ultimo sguardo prima di uscire….

L’argento che si incastona nell’oro….

E poi la magia è finita.

“Allora Herm come è andata la ronda ieri sera?”

“Come al solito Harry…”

Passi Lenti, la testa che si gira dietro e….

La magia riaffiora.

L’argento e l’oro di nuovo incastonati.

Un altro appuntamento.

E La magia Riaffiora.

Perché la Danza è magia….

La Danza è amore…..

La Danza è passione…

La Danza è oro e argento….

La Danza è amore proibito e passione segreta.

Gold and silver united in an only dance....

Forbidden love....

Secret passion....

Dance is.... hidden Magic

Pearl

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pearl