Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: n0nch1amarm1gatt1n0    21/10/2012    0 recensioni
Mi sono sempre preocupata che Kate tradisse Josh con Rick (non che mi dispiacerebbe). se invece fosse lui...
Questa è la mia prima storia in assoluto, spero vi piaccia :) Devo ammettere che l'idea non è niente male, siate buoni con le recensioni, sò di avere ancora molto da imparare :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"KATE!!" urlò, era evidente che fosse ubriaco. Castle si mise avanti a lei, fungendo da scudo "non ti è bastata Josh??"lo aggredì Castle. La mente di Lanie facie due più due sommando i fatti e non gli ci volle molto per capire "quindi è lui il misterioso battitore!!""Kate... mi hai già rimpiazzato??"intervenne Josh. Kate scavalcò Castle "ci siamo lasciati Josh!! Che ti aspettavi che mi sarei fatta suora!!" (nota dell' autrice: scusate questa frase mi è piaciuta troppo e ho dovuta introdurla in qualche modo. Scusate l'interruzione. Buon proseguimento) "Kate mi manchi tanto... tu... tu lo fai da Dio, soprattutto quando sei arrabbiata" Josh si ritrovò con un sorriso ebete stampato in faccia, Castle le si avvicinò e le sussurrò" questo ha ragione" ecco perchè era così speciale, riusciva a farla ridere anche nei momenti meno opportuni, lei sorrise radiosa si avvicinò a lui gli mise le braccia intorno al collo e lo baciò. Così, di punto in bianco, davanti a Josh. Non gli importava di chi fosse presente, ci fosse stata la città intera a lei non sarebbe importato. Amava quell' uomo, non doveva, non voleva vergognarsi per questo. Continuarono a baciarsi assaporandosi lentamente, lui avvolse le sue lunghe braccia intorno alla vita, attirandola a la lingua di lei vagava nella sua bocca alla ricerca della sua e quando si incontrarono il bacio divenne ancora più violento e travolgente. Lanie era rimasta a bocca aperta, Josh svenne, forse per l' alcool o per l'emozione, e cadde a terra con un tonfo. Richard la prese per le gambe e la tirò facendola sedere sul tavolo d' acciaio "ohh mio dio!!" urlò Lanie "l'avete gia fatto vero?? Kate rispondimi!!" lei tra un bacio e l' altro"mm.. ... noi l'abbiamo fatto oggi... e dopo prima di venire... e ora penso che lo faremo sul tavolo" "no no bella mia!! RICHARD CASTLE FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!" Richard si stacco da Kate che rideva di gusto "sottomesso dalle donne Rick??" lui sorrise e le piombò addosso di nuovo baciandole il collo, lei lo stinse a

"CASTLE!!" urlò nuovamente Lanie, con più decisione, Castle si staccò di mala voglia"ricomponiti e sali di sopra, chiama un' ambulanza per Josh, io DEVO parlare con Kate" Richard si aggiustò la camicia prese Josh per le ascelle e lo trascinò nell' ascensore, andando via fece l' occhiolino a Beckett, lei sorrise salutandolo con la mano "MIO DIO!! Siete... """"e avete già"""" ed è stato bello?"" ci fare!!""wow, quando avevi intenzione di dirmelo??""poco fa, prima che Capitan America spuntasse dall'ascensore completamente ubriaco" "ma come è successo??" "Josh mi ha messo le corna". Lanie si portò una mano alla bocca ma un "lurido bastardo in calore" si sentì ugualmente " appena sono tornata dalla mia vacanza, lui stava ... con l'infermiera del suo reparto, dopo averlo cacciato di casa, ho chiamato Castle e sono andata da lui, mi ha fatto dormire a casa sua, anche quando avevo problemi con il mio fidanzato lui era lì, non mi ero mai accorta di quanto soffrisse, lui c' era sempre. Questa mattina, mi ero appena svegliata, mi ha preparato la colazione e poi è uscito dicendomi che sarebbe tornato presto. All'incirca mezz'ora dopo lo vedo rientrare, con la ferita alla testa ed il sangue che colava sul viso!! Gli ho chiesto spiegazioni, e mi ha risposto che era andato da... Josh, dicendoli che non aveva il diritto di farmi una cosa del genere, gli ha rotto il naso, evidentemente Josh lo ha colpito con qualcosa in testa" "... e poi!!" "Josh gli ha riferito... delle cose... che ho detto mentre litigavamo ieri sera, io ho detto che amavo Castle, che ero pazza di lui e che pendevo letteralmente dalle sue labbra. Era ancora frastornato dal colpo in testa quando mi ha chiesto perchè non glielo avessi detto, ho impiegato tre anni a capire che tutto quello di cui avevo bisognio per essere felice era già quì con me" l' amica rimase senza parole, si avvicinò e le dimostrò quanto era felice nell' unico modo che conosceva, un' abbraccio. Rimasero appiccicate per qualche minuto, poi Lanie la guardò con due occhi color nocciola e sussurrò "Kate, sono davvero molto felice per te!! Anche se ce ne hai messo di tempo sarai anche il miglior detective della città ma delle questioni di cuore non ne capisci proprio... ti voglio bene... e anche il tuo scrittore tene vuole quindi prenditi la giornata libera, e passate il resto della giornata insieme" Kate le sorrise, Lanie era davvero speciale, conosceva tutti i suoi segreti o almeno una buona parte, l' aveva sempre incitata ad andare oltre, a leggere tra le righe. Si abbracciarono ancora "grazie Lanie", poi corse fuori dal laboratorio e scomparve dietro le porte dell' ascensore.

Castle chiacchierava con Esposito e Ryan quando Beckett gli cinse la vita da dietro, Castle piegò la testa all' indietro ma l'unica cosa che incontrò furono le labbra di Kate che premevano contro le sue, il suo profumo alla ciliegia era inconfondibile, lei sfiorò con la lingua la punta di quella di lui, quando si staccarono Castle emise dei mugugniti che originariamente dovevano assomigliare vagamente a parole"... ma... tu ...avevi detto..." "ho cambiato idea"rispose lei. Esposito aveva un sorriso a trentadue denti stampato in volto e il compagno non era da meno " allora quando... " Kate lo zittì "scusa Espo, devo prendermi la giornata libera!!" disse lei avviandosi nell' ufficio del capitano, Esposito rivolto a Castle "allora è una panterona sotto le lenzuola??" Castle sorrise imitando con una mano gli artigli di un felino accompagnato da un flebile "miao!!" Kate pregò il capitano di concederle il resto della giornata libero, lui acconsentì ma in caso di emergenza l' avrebbe chiamata comunque. Uscita dall' ufficio si ritrovò gli occhi di Castle puntati addosso, lo prese sotto braccio e si avviarono verso l' ascensore, lei si attorcigliava una ciocca di capelli con un dito mentre lo guardava " come è andata con Josh?"" sul' ambulanza, non ha fatto storie quando l' ho messo sull auto in balia dei paramedici" rispose lui con un sorriso che scomparve improvvisamente cedendo il posto a uno sguardo serio e penetrante"Kate... io non voglio farmi illusioni... mi sono già sposato due volte, ma l'ultima persona a cui lo chiederò voglio che sia l'ultima" "io non vado da nessuna parte" Lui le sorrise dolcemente e lei ricambiò con uno strano scintillio negli occhi."Ti amo Rick" "ti amo Kate, ti ho amato dal primo istante in cui ti ho vista e ti amerò per sempre"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: n0nch1amarm1gatt1n0