Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kiarta    21/10/2012    1 recensioni
-No,mi dispiace,non lascio il numero a delle sconosciute!-Tagliò corto lui liquidandoci con la mano.
Era davvero antipatico!
-D'accordo ,allora ciao!-Sbottai prendendo per mano la mia amica e trascinandola verso l'uscita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUINTO.
Marta

Chiuse la porta del bagno e si avvicinò a me come una tigre che vuole catturare la sua preda.
Mi alzò da terra, mi fece sedere sui lavandini e iniziò a baciarmi con foga.
Gli tolsi la maglietta e altrettanto fece lui finché non rimanemmo entrambi nudi a palparci dappertutto. Dopodichè, mi prese, mi appoggio al muro ed io gli circondai la vita con gambe e mi penetrò.
Si muoveva veloce, sempre più veloce fino a quando non venimmo entrambi.
Allora mi staccai da lui e iniziai ad assaggiare il suo pene insieme al suo sperma.
Il bel fustacchione mi fece mettere sopra di lui, io continuavo ad assaggiare mentre lui iniziò a leccare dentro di me eccitandomi così tanto che dovetti urlare di piacere fino a quando non venimmo entrambi per la seconda volta.


Ok,è piccolino,ma volevamo tenervi sulle spine u.u
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kiarta