Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: zac     04/05/2007    1 recensioni
In una piccola cittadina alla periferia di Tokyo, in un tempo in cui vivevano demoni mezzodemoni e umani, viveva da solo un ragazzo, il suo nome era Inuyasha. Si era trasferito in quel luogo dopo la morte
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai più solo

 

Ciao a tutti, spero che questa ff vi piaccia…

 

Prologo

In una piccola cittadina alla periferia di Tokyo, in un tempo in cui vivevano demoni mezzodemoni e umani, viveva da solo un ragazzo, il suo nome era Inuyasha. Si era trasferito in quel luogo dopo la morte della madre Izayoi, l’unica che gli avesse mai voluto bene nonostante la sua natura di ibrido, disprezzato dai demoni e evitato dagli umani, lui era un mezzodemone…

Era giunto il suo primo giorno di scuola, nella nuova scuola, grazie a un po’ di soldi che aveva ereditato dalla madre aveva potuto iscriversi al liceo, non si aspettava certo di trovare degli amici, ma di continuare a vivere come aveva sempre fatto anche quando la madre era in vita, da solo e isolato dagli altri.

Quella mattina si era alzato era uscito di casa e si era diretto a scuola… era arrivato sulla facciata della scuola risplendeva a grandi lettere il nome dell’istituto: ISTITUTO SENGOKU.

I: ecco sono arrivato…

E varcò il cancello.

 

K: non è possibile sono in ritardo anche oggi, ma possibile che non senta mai quella maledetta svegliaaaaaaaa….

La ragazza che aveva urlato quella frase stava correndo giù dalle scale di un tempio, aveva lunghi capelli corvini e occhi color cioccolato il suo nome era Kagome Higurashi.

Era arrivata a scuola appena in tempo riuscendo ad arrivare in classe prima del suono della campanella.

K: FIUUUUUUUU… ce l’ho fatta anche stavolta…

Non fece in tempo a finire la frase che il preside entrò seguito da un ragazzo alto capelli color della luna e occhi color del miele e due simpatiche orecchiette sulla testa che si muovevano nervosamente.

K: -che carinooooooo… però sembra triste…chissà qual è la sua storia…-

P: allora ragazzi questo sarà il vostro nuovo compagno di classe, spero che lo farete sentire a suo agio e che diventerete buoni amici…

I: piacere

Il suo tono era duro glaciale ed esibiva sul volto un ghigno di superiorità.

Kagome non sopportava i tipi come lui, arroganti, scontrosi, con l’aria da duri e che nessuno mai osava sfidare, ma non appena i loro occhi si incrociarono Kagome rivide quell’ombra di tristezza che nessuno a parte lei aveva notato dato che le sue compagne di classe erano affascinate dalla bellezza e i suoi compagni troppo impauriti per notarlo.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac