Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: stardream    21/10/2012    4 recensioni
Le vacanze estive sono ormai finite ed è tempo di tornare ad Hogwarts. Ma cosa succederebbe se, ad attendere gli studenti, ci fosse una novità?
E se quella novità fosse un oggetto strambo che ai molti è sconosciuto, un certo... computer?
Premetto che ho dato poco spazio all'introspezione, ho cercato di buttarla sul comico. Spero apprezziate lo stesso.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, eccomi di ritorno. Si tratta di un capitolo un pò nonsense ma spero vi piaccia ugualmente. E', come si suol dire, una specie di anteprima; è un esperimento per me che non ho mai scritto cose del genere quindi accetto volentieri anche critiche costruttive.

Tanti saluti
Stardream.






 

Erano ormai passati tre giorni da quando Hogwarts si era ripopolata di studenti e, chi più, chi meno, un pò tutti si stavano abituando alla novità del momento, il computer.
Erano le nove di mercoledì sera quando alcuni studenti decisero di provare il nuovo passatempo che avrebbe caratterizzato le loro giornate...

 


Chat online
 


Good advice: Oh, che bello, sono la prima a scrivere. Come va a voi altri?

Checkmate: Beh, ci si prova; almeno sono riuscito ad accenderlo questo affare.

Good advice: Hahaha beh, è un bel passo avanti e poi non penso tu sia il solo Checkmate. C’è qualcun altro che vuole partecipare? Avanti, non  siate timidi.

Floweret: Salve a tutti, sembra divertente.

Good advice: Lo è, dobbiamo solo farci la mano.

Avenger: Salve a tutti

Checkmate: Ciao

Good advice: Ciao Avenger

Floweret: Benvenuto tra noi Avenger; ragazzi, anche per voi è tutto nuovo, cioè io non so bene come usare molte cose.

Avenger: Non preoccuparti, non sei la sola, anche io non ci capisco niente, non so neanche come ho fatto ad entrare in chat, stavo premendo tasti a caso fino a qualche minuto fa.

Good advice: Floweret, se vuoi possiamo passare in una sezione privata così posso aiutarti meglio.

Floweret: davvero? Saresti la mia salvezza… solo non so come si va nella sezione privata.

Good advice: Ora ti spiego… in alto trovi una barra azzurra; scrivici il mio nome dentro e premi il tasto accanto.

Floweret: D’accordo, ho capito.

Checkmate: Hey Good advice, quando lo dai a me qualche consiglio?

Good advice: Hehe, per ora sono impegnata con Floweret, appena ti ritrovo in chat parliamo un pò, in fondo ormai è obbligatorio ritrovarsi qui la sera.

Checkmate; ok, ok… a presto allora.

Good advice: Bene ragazzi, io vado in privato con Floweret, divertitevi.

 
 



 
Avenger: allora checkmate, ti intendi di scacchi?


Chackmate: si, sono la mia passione; tu invece sei un tipo vendicativo?


Avenger Beh, diciamo che non lascio in sospeso certe faccende… non so se intendi.

Checkmate: Hahaha intendo benissimo, non vorrei mai ritrovarmi oggetto di una tua vendetta

Avenger: Beh, basta non provocarmi e tutto fila liscio.

Checkmate: Lo terrò a mente… comunque mi chiedo, com’è possibile che i professori ci conoscano così bene? Insomma, come hanno fatto a scegliere nomi così azzeccati?

Avenger: Boh, e che ne so io… legilmansia? O forse siamo fin troppo prevedibili? I dubbi della vita.

Checkmate: Già, e che dubbi… beh Avenger, devo proprio salutarti, si sta facendo tardi e domani ho pozioni e non ho neanche finito il tema. Argh, Piton mi ammazzerà.

Avenger: Hehe, allora corri a finire il tema idiota, lo sanno tutti che il professor Piton è capace di toglierti più di 50 punti per un compito fatto male.

Chackmate: Oh no, vado a fare il compito… non voglio essere scuoiato vivo dai miei compagni. A presto Avenger.

Avenger: a presto (se sopravvivi).



 

Chat offline

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stardream