Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kanda92    21/10/2012    3 recensioni
Kanda, il burbero samurai dai capelli blu, incontrerà una persona che gli cambierà la vita, poco dopo essere ritornato all'Ordine, dopo i fatti riguardanti il suo vecchio amico Alma.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I: Okaeri, Kanda!
 

Provenza, Francia.
Tre mesi dopo la morte di Alma e la sparizione di Kanda.
 
Era una bella giornata, il sole era alto nel cielo terso e celeste, e una leggera brezza autunnale percorreva l'immensa piazza di quella cittadina nei dintorni di Marsiglia. 
Al centro di quella piazza, seduti sulla panchina, vi erano Linalee Lee e Noise Marie, che conversavano dopo aver completato la missione che era stata loro assegnata: 
- E così Johnny vuole lasciare l'Ordine... ma che ne sarà di lui? - chiese Linalee un po' preoccupata.
- Per i membri della sezione scientifica, che hanno molte conoscenze e portano nella loro mente tantissime informazioni, ci sono regole molto rigide riguardanti le dimissioni. Potrebbe finire in prigione per tutta la vita,  e come se non bastasse è davvero deciso a cercare Allen - rispose Marie con il suo solito tono calmo.
Al sentire il nome di Allen, la giovane esorcista si fece triste in viso, ripensando ai fatti accaduti pochi mesi prima.
- Questo significa essere compagni. Io non sono riuscita a dire e a fare niente prima che ci lasciasse. Ho preferito l'Ordine a lui. - Le lacrime iniziarono lentamente ad uscire, bagnando il suo candido viso, ancora segnato dalla battaglia con i Noah; una mano si appoggiò sulla sua testa, iniziando ad accarezzarle con dolcezza i capelli: era Marie.
- Non devi dire così. Non importa quanto siamo lontani, resteremo sempre e comunque connessi: i legami con Allen, Bookman, Lavi, Kanda e tutti gli altri, non si spezzeranno mai. -
La ragazza si sentì rincuorata da quelle parole, e si asciugò gli occhi con le dita, voltandosi poi verso l'imponente colonna con l'orologio.
- Direi che potremmo iniziare ad andare, che ne dici? Il Gate sta per aprirsi. - esclamò alzandosi, seguita a ruota da Marie.
I due stavano per incamminarsi verso il "cancello" dell'arca, quando Linalee notò in lontananza una figura molto familiare:
- M-ma quello è.... - gli occhi le si bagnarono di nuovo. - Tu... brutto idiota! PERCHè SEI RITORNATO??!! - gridò Marie riconoscendolo grazie alle sue cuffie.
Iniziarono a piangere entrambi, esclamando all'unisono: - ERI FINALMENTE LIBERO! -
Era Kanda. Ed era tornato. Si avvicinò ai due, sorridendo in uno strano modo: era strano, perchè Kanda non aveva mai sorriso in quel modo.
- Mi aspettavo un "Bentornato" - esclamò. Linalee si buttò subito fra le sue braccia, felice di vederlo: - Okaeri, Kanda-kun!



Ecco finito il primo capitolo! Spero vi sia piaciuto, e soprattutto spero di racimolare un po' di pubblico! XD  Recensite in tanti mi raccomando! ^__^  Ci si vede al prossimo capitolo!  Conoscerete il nuovo personaggio, a cui devo ancora dare un volto e un nome XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kanda92