Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Keros_    22/10/2012    0 recensioni
Peter+Neal. Una cosetta senza pretese.
"Peter aveva cercato in tutti i modi di resistergli ma, da quando Neal faceva l'offeso e il distaccato, non resistette più. Doveva averlo. Così non ci pensò due volte a seguirlo nel bagno durante la pausa della riunione di quella mattina."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Neal Caffrey, Peter Burke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: White collar.

Personaggi: Peter Burke e Neal Caffrey

Coppie: Peter-Neal. Shash.

Rating: Giallo Arancione. 

Genere: Non sapevo che metterci. Così ho messo Sentimentale e Fluff (anche se molto Fluff non è).

Avvertimenti: Missing moment (perch secondo me è avvenuto davvero) e OOC, Penso siano molto nel personaggio però lo mettiamo lo stesso, non si sa mai.

Timeline: Durante la terza stagione, più o meno dopo la puntata 3x09. Ma mi sono accorta che può essere messa ovunque LOL.

Spoiler: Minuscoli fine seconda stagione inizio terza.

Beta: NON è stata Betata. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peter lo sbatté violentemente e con lussuria negli occhi, contro le mattonelle del bagno della divisione White Collar  del FBI.

 

Neal di quel gesto non si lamento, anzi, portò la testa indietro così da lasciargli più pelle da baciare e da mordere mentre con le mani lo tirava ancora di più a se. 

 

Ormai era da tanto che lui e Peter non si concedevano del tempo da soli da passare in quel modo. Dall'esplosione del sottomarino, nessuno dei due aveva osato avvicinarsi all'altro, per vari motivi. 

 

Peter  sospettava di Neal e che si sentiva in colpa verso Elizabeth, la pseudo relazione tra Neal e Sara (Inutile dire che Peter era furioso e geloso per questo), Neal che cardava di distaccarsi il più possibile sentimentalmente da tutti.

 

Peter aveva cercato in tutti i modi di resistergli ma, da quando Neal faceva l'offeso e il distaccato, non resistette più. Doveva averlo. Così non ci pensò due volte a seguirlo nel bagno durante la pausa della riunione di quella mattina. 

 

-Peter..- Ansimò il truffatore quando le mani dell'agente si posizionarono sui suoi glutei attirandolo ancora di più a se.

 

-Oh, Neal- rispose l'altro tra un bacio e l'altro che gli lasciava sulla mandibola.

 

-Mi sorprendi- Ghignò divertito mentre Peter intrufolava una mano tra i loro corpi per portarla sul cavallo dei suoi pantaloni.

 

-Sta zitto, Neal.- Gli sibilò contro prima di posare la sue labbra sulle sue per farle dischiudere mentre  le loro lingue si cercavano. 

 

Il truffatore, ancora un po' stordito da tutta quella foga dal parte dell'agente, con mani tremanti iniziò ad allentargli la cravatta e a sbottonargli il colletto, mentre il diretto interessato continuava a baciarlo come se non ci fosse un domani. 

 

Non aveva nemmeno fatto in tempo,  a sbottonargli il secondo bottone della camicia che, fuori dalla porta sentirono una voce famigliare urlare.

 

 -Peter, sei li dentro? Muoviti dobbiamo continuare la riunione- 

 

-Si, Dayana. sto arrivando.- Urlò Quest'ultimo prima  di staccarsi dal corpo di Neal e risistemarsi la camicia.

 

Neal fece come l'agente che in quel momento era già davanti alla porta intento ad andarsene. 

 

-Stasera da te?- Chiese con il suo solito sorriso gentile. 

 

-Come al solito- Ripose Neal sorridendo a sua volta. 

 

 

 



Ciao :3 

 

Questa è la prima FF che scrivo su White Collar quindi abbiate pietà di me. A parte gli scherzi questa Cosina mi è uscita stamattina durante l'ora di inglese e dopo aver visto ieri sera la puntata 3x10. (Si sono in ritardo con le stagioni, ma sto migliorando).

Non ho altro da aggiungere se non che adoro questi due insieme. Grazie per aver letto e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, così per informazione :3 

Vi lascio la mia pagina autore di Faccia di libro se volete farci un salto. http://www.facebook.com/pages/Keros_/264280927025504

 

Baci, 

 

Keros_ 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Keros_