Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune911    22/10/2012    3 recensioni
David e Pierre hanno appena capito che tra loro forse c'è più di un'amicizia, ma qualcosa sconvolgerà le loro vite prima che abbiano il tempo di godersi dei momenti insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo darvi una brutta notizia…

Ho deciso di non continuare più la storia, perché sono veramente troppo presa dalla scuola e non riesco a trovare un po’ di tempo per scrivere… E piuttosto che pubblicare di fretta e male, preferisco non farlo proprio…

Credetemi, mi dispiace tantissimo! Questa è la storia più lunga che io abbia mai scritto e mi ha dato tante soddisfazioni (voi lettori me le avete date) e per questo non mi sembra giusto rovinarla scrivendo qualche capitoletto mongolo quando ho due minuti di tempo.

Spero capirete…!

Il quindicesimo capitolo non era nato per essere l’ultimo, ma spero comunque che possa essere un finale accettabile, con un lieto fine per tutti.

Chiedo ancora scusa a tutti e ringrazio infinitamente chiunque mi sia stato vicino in questi mesi con le sue recensioni (il 70% della mia autostima è merito vostro! <3) e ringrazio tantissimo anche chiunque abbia aggiunto questa storia alle seguite/preferite/ricordate e chiunque abbia letto!

<3 Grazie <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911