Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fucking_vampire    22/10/2012    1 recensioni
Una fan fiction ambientata durante le riprese di Breaking Dawn parte 1, tutto va bene, fino a quando Robert non nota qualcosa di stano in Kristen...
La narratrice è Kristen Stewart
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutte quelle ore passate là dentro sono felice di tornare a casa. Robert è contentissimo della notizia, per fortuna. Mi apre la porta, mi prende in braccio e inizia a solleticarmi. Io rido come una scema. Entriamo in casa, molliamo tutte le cose che avevamo per terra e ci sdraiamo sul divano, uno accanto all'altro. A Robert scende una lacrima. "Hey amore, è tutto ok, adesso è tutto fottutamente perfetto"   "Lo so ma...sono troppo felice" mi abbraccia delicatamente. Mi squilla il cellulare. Cazzo, quel cellulare di merda rovina sempre tutto. Rispondo. "Pron..." Bill era incazzatissimo " ma si può sapere cos'avete in testa voi due? C'erano le riprese oggi! Vi ho chiamato duecento volte! Stavo per darvi dispersi!"  "Scusa Bill hai ra.."  "LO SO CHE HO RAGIONE! Senti...senti, ora non ho tempo da perdere, mi spiegherete tutto. A domani. E PUNTUALI!"  Chiudo la chiamata.Guardo Robert.
 "era Bill.."  " lo so, ho sentito, urlava come un pazzo, domani ci parlo io amore"  Gli faccio un sorriso. Mi abbraccia di nuovo. Mi chiede " hai fame tesoro?"  "No"  "Dai, devi mangiare qualcosa"  "Si, ma dopo ok?"  Robert sorride " ok, è inutile mettersi contro di te, sei così testarda" ha ha, simpatico. Cavolo, sono stanca, mi addormento senza neanche accorgermene. Mi sveglio il mattino precedente, con il profumo del bacon che stava cucinando Robert. Scendo in cucina. Robert mi viene incontro e mi dà un bacio "buongiorno amore"  "buongiorno"  "bacon"  "mh, si dai" Ci sediamo e mangiamo insieme, ridendo e scherzando.
Una volta arrivati sul set vedo Mackenzie venirmi incontro abbracciandomi "Ciao Kris!"  "Hey piccola!"  è proprio una bella bambina. Chissà da chi prenderà mio/a figlio/a.  Poco dopo arriva Giorgia, la migliore amica di Mackenzie. Anche lei mi saluta. Ad un certo punto mi dice: " Kristen, hai una faccia, stai bene?"  "Si si, tranquilla"  "hai certe occhiaie..."  "si è che...non dormo molto di notte e quindi..."  Intanto che parlavo con Giorgia, Robert parla con Bill, e so anche di cosa stanno parlando. Osservo la faccia di Bill, sembra felice, una volta tanto. Si avvicina e mi abbraccia dicendomi "Complimenti!" Mackenzie e Giorgia ci guardano, non capiscono cosa sta succedendo. Sono costretta a dirlo anche a loro.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                        CONTINUA.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fucking_vampire