Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Louiss_    22/10/2012    25 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEMORIES.

Prologo

 
Il 20 Gennaio 2010, è stata una giornata davvero importante per me. Ho avuto possibilità di realizzare il mio sogno: diventare un cantante famoso. Grazie ad un amico ero riuscito ad ottenere un provino per un programma di cantanti che veniva trasmesso in tv chiamato ‘X-Factor’.

~

Quella giornata era veramente fredda e tutte le strade erano ghiacciate. Avevo appena preso la patente perché da poco avevo compiuto i 18 anni, precisamente il 24 Dicembre.

Ero talmente nervoso che quasi non riuscivo a guidare; con i miei genitori e i miei amici ero d’accordo che ci saremmo trovati allo studio, dove sarebbero venuti per darmi supporto.
Quando arrivai a destinazione notai che c’era tantissima confusione. Ci mettemmo tutti insieme in coda fuori dallo studio, dove ogni minuto che passava la folla sembrava moltiplicarsi.
Alla fine arrivammo all’entrata dove ci accolse un signore grande e grosso che ci fece entrare.
I miei genitori e gli amici restarono in una stanzetta dove c’era uno schermo per guardare il palco, mentre io mi avviai per prendere il mio numero.

C’era una piccola fila e dovetti aspettare per circa dieci minuti. Durante l’attesa incominciai a parlare con molte persone. Quando ero nervoso incominciavo sempre a parlare e non la smettevo più. Conobbi un ragazzino più o meno della mia età, alto come me, biondo, con occhi azzurri. Aveva uno strano accento irlandese. Mi disse che anche lui era lì per realizzare il suo sogno.

Dopo aver preso il mio numero tornai nella sala dove dovevano aspettare tutti i concorrenti e mi sedetti, sperando che il provino andasse per il meglio.

Dopo tre ore di una lunga e snervante attesa fu il mio turno di salire sul palco. Salii nervosamente. Mi presentai ai giudici, forse un po’ timidamente e  incominciai a cantare ‘Hey there delilah’. Devo ammettere che non me la cavai male..

“Per un ragazzo della tua età te la cavi bene, dai” - disse il primo giudice - “per me è un sì!”

Al mio primo sì saltai di gioia. Non potevo crederci, il mio sogno si era avvicinato un poco al traguardo.

 “Per me è sì!” – Dissero il secondo, il terzo e il quarto giudice-

Avevo superato la prima fase del programma! Ora dovevo andare al boot camp. Pensai subito che avevo fatto bene a credere in me, pensai che il mio sogno si stava avvicinando.

Dopo abbracci e congratulazioni con amici e parenti decisi di raggiungere il mio migliore amico che, visto che aveva la febbre era rimasto a casa. Volevo dargli personalmente la bella notizia. Salii in macchina, premetti l’acceleratore e partii, non vedevo l’ora di raccontare che avevo passato la prima fase del provino di X-Factor.

Ero quasi arrivato a casa del mio migliore amico. Alzai il volume della radio al massimo e incominciai a cantare con tutta la voce che avevo in gola.

Let's dance in style, 
Let's dance for a while, 
Heaven can wait we're only watching the skies 
Hoping for the best but expecting the worst, 
Are you gonna drop the bomb or not? 
Let us die young or let us live forever, 
We don't have the power but we never say never, 
Sitting in a sandpit, 
Life is a short trip, 
The music's for the sad man.


Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..

Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.


Forever young, 
I wanna be forever young 
Do you really want to live forever? 
Forever and ever 
Forever young I wanna be 
Forever young 
Do you really want to live forever? 
Forever, forever 

  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_