Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Franci_1    22/10/2012    4 recensioni
Santana ha un rapporto di puro odio con Sebastian.
Quest'ultimo ingaggia una nuova studentessa per cercare di distruggere Santana.
Dal primo capitolo: “Comunque, vorrei che tu MI aiutassi. C’è questa ragazza che è davvero pessima con me. Sono disposto a pagare qualsiasi cifra..”
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 epilogo
 
“Quiiiiinn!!” urlai dalla cucina.
 
“Dimmiii!” sentii urlare di rimando dal salotto.
 
“Vieni a darmi una mano.”
 
La sentii sbuffare ma, comunque, arrivare in cucina.
 
“Aiutami qui con questo.. coso..” dissi indicando il tacchino.
 
“Assolutamente no! Io quel ‘coso’ non lo tocco. Ma non potevi comprarlo già fatto?”
 
 “Ma sennò che pranzo di ringraziamento sarebbe stato?” mi lamentai io mettendo il broncio.
 
“Dio santissimo.. Puuuck!” urlò.
 
Il ragazzo arrivò di corsa.
 
“Che succede?” disse con il fiatone e io risi.
 
“Cucini tu per favore?” il ragazzo sorrise e si avvicino alla bionda baciandola posandogli una mano sull’addome.
 
“Solo per mia figlia, sennò rimanevate tutti a pancia vuota!” disse e io risi levandomi il grembiule dandolo a Puck.
 
“E bravo il paparino!” dissi e mi avvicinai a Quinn accarezzando anche io il pancione.
 
“Ehi.. piccolo sgorbietto… il tuo papà si sta dando da fare, sentiti onorata!” dissi ridendo ricevendo una pacchina sulla testa da Quinn e andai in salotto stendendomi sul divano e abbracciando Brittany, già stesa su di esso, lasciandole un bacio sulle labbra.
 
“Amore, prima o poi comprerai un tacchino già pronto o tutti gli anni sarà la stessa storia?”
 
“Come?” chiesi stranita.
 
“Ogni anno compri il tacchino ma non lo sia cucinare e quindi alla fine lo cucina sempre Puck con l’aiuto di Sam che fa il contorno.” Disse lei e mi guardai intorno guardando anche gli altri che mi guardavano trattenendo una risata.
 
“Ma non è vero.. sarà successo un paio di volte…”
 
“Amore.. siamo sposate da 5 anni, ed è 7 anni che va avanti questa storia!” disse ridendo e io cercai di alzarmi offesa mentre lei mi stringeva ridendo.
 
Tutti risero.
 
“Menomale che rimane il ringraziamento da passare tutti insieme. Tutto il glee. Sennò con i lavori non riusciremo mai a beccarci!” esclamò Harry.
 
Annuimmo tutti.
 
“Già, a parte alcuni come noi..” disse Jenna.
 
Harry e Brittany avevano aperto una scuola di danza. Io lavoravo come dottoressa nell’ospedale di mio padre, Jenna era maestra d’asilo, Puck era riuscito a diventare infermiere e lavorava con me, Quinn era diventata un avvocato. Rachel era arrivata a Broadway,  Finn l’aveva seguita e si erano sposati. Kurt lavorava da Vogue.com e Blaine aveva aperto un negozio di papillon a NY, e incredibilmente faceva un sacco di incassi. Sam aveva un negozio di fumetti.
 
Per quanto riguarda Sebastian era stato messo in riformatorio e poi, una volta uscito era scappato nell’altro capo del mondo e aveva trovato un ragazzo che gli aveva fatto mettere la testa a posto.
 
Fummo chiamati tutti a tavola e ci sedemmo.
 
“Allora, come la chiamerai Quinn?” chiese Blaine.
 
“Ehi.. ci sono anche io qui..” disse Puck offeso.
 
Quinn rise e gli prese la mano. “Non lo sappiamo..”
 
“Ehi! Accidenti Finn!” esclamò Kurt.
 
“Che ho fatto?” chiese il ragazzo.
 
“Mi hai versato il vino su un maglione di cashmere da 300 dollari!”
 
“Tesoro tranquillo si pulirà!” disse Blaine.
 
“Finnocence, sei sempre il solito!” dissi io ridendo e sorridendogli.
 
“Ehi Sam.. come va con quella tipa della quale mi avevi raccontato? Te la sei fatt-ahiii!” disse Puck massaggiandosi la nuca colpita da Quinn.
 
“Naa.. era una tipa strana. Ma dico, davvero strana. Sapete sono andato a letto con ragazze che si vestivano da Spiderman, Superman, Ironman, ma lei.. dico io, che coraggio chi vuole per vestirsi da Octopus? Tutti sanno che è il nemico di Spiderman.”
 
Tutti ci guardammo e scoppiammo a ridere.
 
“Allora, per cosa ringraziate quest’anno?” chiese Rachel.
 
Ognuno disse la sua.
 
“Io ringrazio di farmi avere al mio fianco una donna del genere..” disse Brittany guardandomi e io sorrisi.
 
“E io ringrazio ogni giorno quel giorno nel quale ti ho conosciuta. Perché stato il giorno migliore della mia vita. Ringrazio la mia vita perchè la sto condividendo con te. E ringrazio te, per essermi accanto. Ti amo..” dissi baciandola.


Franci' corner:

Ed ecco quà anche l'epilogo.. non ci sarà un continuò ma ho già in mente un altro paio di FF!!

Grazie a tutti infinitamente!! Baci Fra
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Franci_1