Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    22/10/2012    2 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Zayn:Hai qualcosa da dirmi?
Luna:no..perchè?
Zayn:non lo so..sembri strana..
Luna:ho parlato con Louis e abbiamo risolto ma devo parlare meglio con Eleanor!
Zayn:wau Luna hai qualcosa da dirmi?
Luna:Dai scemo-dissi dandogli un bacio… mi metto in braccio a lui e continuiamo a baciarci…
Zayn:ma che cazz…di nuovo!-disse prendendo il cellulare dalla tasca!
Luna:chi è ?
Zayn:nessuno di importante, è un messaggio!
Luna:fammi vedere..
Zayn:perché?
Luna:perché se non è importante..voglio vedere..-dissi allungando il braccio e lui lo alzò non facendomi prendere il telefono…
Luna:che mi nascondi Zayn!
Zayn:niente..ma sei scema?
Luna:che cazzo mi nascondi .. con chi messaggi?..ecco..lo sapevo non devo fidarmi di te!
Zayn:mm..gelosona!
Luna:eh ma che .. va.. me ne vado!-dissi alzandomi dal divano e aprendo la porta , quando lui mi riporta dentro e mi da il suo cellulare..
Zayn:eh va bene..tieni!
Luna:chi è questa Mary né??
Zayn:è mia cugina ok ?
Luna:è perché non volevi farmi vedere che..
Zayn:perché per una volta volevo vedere se ti fidavi davvero di me …
Luna:E chi mi dice che non mi stai mentendo e che lei è tua cugina?
Zayn:ok..chiamiamola ma dopo..non voglio sapere niente ok ?
Luna:Zayn aspetta!-non finii di parlare che lui digitò il numero e rispose..mi passò il cellulare e parlai con la cugina..lui si allontanò e uscì fuori a fumare una sigaretta ..si, quando era nervoso lo faceva sempre! Dopo aver parlato a telefono, lo poso sul tavolo e vado vicino a lui che non mi guardava neanche in faccia…lo abbraccio da dietro..-scusami-ma lui si allontana da me accendendosi un’altra sigaretta! Rimanemmo lì in silenzio chissà quanto tempo poi stava riaccendendo un’altra sigaretta ..ma gliela butto a terra e lui ne prende un’altra, faccio lo stesso..-La finisci?-mi dice guardando fuori..-faccio la sua stessa espressione-no, non La finisco-si vedeva che voleva ridere, era più forte di lui ma egoista mantiene la sua posizione seria..Ad un certo punto entriamo dentro e lui prende il cellulare guardando l’orario..-ti accompagno a casa-dice senza guardarmi ma io mi siedo sul divano e rimango ferma .. Lui mi guarda …e senza dirmi una parola sale di sopra , si leva la maglietta e io mi alzo e mi siedo sul tavolo in cucina..lui viene e prende un po’ d’acqua… appoggia il bicchiere sul tavolo e ci versa l’acqua, poi posa la bottiglia nel frigo e io prendo il bicchiere e ci vedo..gli faccio un piccolo sorrido e quando se ne sta per andare lo blocco per il braccio-la finisci di fare il bambino?-eh tu di fare la bambina gelosa?-mi dice guardandomi negli occhi..-solo se mi dai un bacio-gli dico facendo il labbro e gli occhi dolci- si avvicina a me –lo stai rifacendo…-cosa?-gli dico dandogli un bacio a stampo-la bambina-mi dice dandomi un morso sul labbro inferiore..-bhè anche tu ora-gli dico dandogli uno schiaffo dietro alla schiena…ecco che finalmente ci baciamo…vuoi che ti riaccompagno a casa?-dice continuando a baciarmi il collo e quando lo faceva mi faceva impazzire letteralmente…-no, voglio restare qui con te – gli dico guardandolo negli occhi ..ci scambiamo dei sorrisi e lui mi prende in braccio , saliamo di sopra e continuiamo a baciarci.. lui era già senza maglia..pian piano andiamo oltre ..fino a levarci tutti i vestiti…una notte di fuoco hahaha …bhè si.. La mattina dopo ci alziamo insieme ..e ci sorridiamo , squilla il cellulare..-rispondi?-dico prendendolo..-no..basta cellulari per sempre, ci hanno interrotti fin troppo –dice continuando a baciarmi e ci copriamo sotto le coperte!-Zayn..è tardi i tuoi stanno per tornare, devo muovermi ad andare a casa…-noo rimani qui-dice pregandomi!-non posso amore…-aspetta dice facenodomi stendere di nuovo –TI AMO!-dice dandomi un bacio..-anche io! Ma ora basta su dai vestiti e fammi muovere!
Tornai a casa e c’era solo Eleanor che mangiava dal barattolo della nutella guardando un film sdolcinato alla tv..faceva morire, aveva solo una felpa addosso , i capelli raccolti e gli occhiali…-ciao!-dice senza togliere lo sguardo alla tv! –tolsi le scarpe e presi un cucchiaio .. mi sedetti vicino a lei che era ancora seduta a guardare la tv..-che film è ?-dico prendendogli il barattolo di nutella da mano..mi guardò strano e disse –i passi dell’amore, è la fine!-cavolo..quante volte abbiamo pianto davanti a questo film –gli dico affondando il mio cucchiaio nel barattolo..-tante-dice lei prendendo il barattolo!-ecco..adesso muore!-dico riprendendo il barattolo…-lei lo riprende e continuiamo così per molto..-ok basta!-dico sporcandogli il naso di nutella con la mano!-ehy-dice lei sporcando me .. dopo l’abbraccio e gli chiedo scusa…-ecco che insieme piangiamo..sia per il film che per noi..che asociali ahahhahah… -non sai quanto ti voglio bene-mi disse abbracciandomi-anche tu, mi sei mancata un mondo-Ecco che poi arrivano mio padre e mia sorella che ci rimproverano per aver finito la nutella e per esserci sporcate…
Il giorno dopo…
Eleanor:Questa scuola..basta oggi dobbiamo anche essere interrogate!
Louis:amore..-disse baciano Eleanor..
Zayn:ciao-disse sorridendomi..-ciao-gli dico dandogli un bacio..un bacio che non finiva più..
Niall:siamo in corridoio-disse tossendo!
Harry:ahaha ..su ragazzi andiamo in classe..
Quando stavamo salutandoci per andare in classe ..le nostre classi vengono portate nell’auditorium della scuola.. c’era molta gente.. e ognuno aveva un banco..sembrava un’esame O.o
Prof:allora..vi sembrerà strano avervi comunicati tutti qui.. ma per nostro investimento..abbiamo avuto molte nuove domande durante l’anno di entrare in questa scuola…e abbiamo anche visto delle cose strane..ma siete adolescenti quindi vi capisco..allora..abbiamo deciso di farvi fare un tema..
Noi:cosa?!!??!
Prof:si..dovete parlarmi della vostra vita..può sembrare facile ma invece è l’argomento più difficile che ci possa chiedere..che cos’è la vita.. com’è la vostra..perchè non cambiare pagina e decidere di fare quel che si vuole..domande..domande..tutte in una sola risposta..la vostra ..in questo tema..perciò muovetevi!
Non faceva paura ma di più ..c’era tantissima gente eccomi davanti ad un semplice foglio …le idee ne erano tante ma ..come dirlo..non mi ero mai confidata con nessuno..a parte El! Che posso scrivere..allora di sicuro di mio padre, di mia sorella, di Zayn, di Eleanor, e di tutti i ragazzi..della scuola, della mia vecchia città e delle mie amiche..dei miei sogni, della mia prima volta con Zayn..nono aspetta ahahah ..potrei parlare di mia madre.. si, lei…
 
Dopo un’intera giornata .. la sera andammo tutti in spiaggia..eravamo seduti a parlare, a cantare..orami si era concluso quasi un altro anno… era davvero volato..
Niall:allora..fatemi capire Eleanor sta con Louis, Luna con Zayn ..Liam con Danielle e io sono fottuto..
Harry:anche io!
Niall:aww..amore-disse abbracciandolo
Luna:ahahah ..che avete scritto nel tema?
Eleanor:un po’ di tutto..
Louis:si..
Niall:vengo subito..-disse allontanandosi
Harry:guardate quante stelle ci sono in cielo
Liam:già..
Niall:Ecco…queste sono lanterne!
Danielle:grazie Niall..lo sappiamo!
Harry:Cosa dovremmo farci con queste?
Louis:aw..Niall sei dolcissimo!
Niall:lo so..allora prendetene una ognuno di voi..
Luna:si cosa dobbiamo fare?
Niall:fate una promessa, l’accendete e la lasciate volare in cielo!
Zayn:Wau..che fantasia Niall!
Niall:si..lo so!
Harry.okok..inizio io…allora sono Harry..mm..sono riccio e irresistibile..
Niall:ho detto una promessa no una descrizione…
Harry:ahah allora ..volevo dire che quest’anno mi ha aiutato a crescere..voi siete stati davvero gli amici più importanti che si possono desiderare a questo mondo....Questo va a Voi..alla mia famiglia, a mia sorella e alla mia vita..che grazie a voi è perfetta!-Accende la lanterna!
Niall:ok, ora sta a me .. sono Niall..sono un irlandese mi piace molto mangiare e voglio ringraziare la mia famiglia, il cibo e voi per essere sempre stati vicini … -
Danielle:sono Danielle, quest’anno ho conosciuto delle persone fantastiche..come Luna, Elenaor, ho continuato un altro anno di scuola con voi..i miei migliori amici..- Liam:lo stesso vale per me …vi voglio bene e davvero tutto questo è solo per voi!-
Eleanor:mi chiamo El, sono venuta da poco ma davvero mi sono subito affezionata a voi..a Louis.. e davvero spero che la nostra amicizia continui!-
Louis:ok..ora tocca a me.. mi chiamo Tommo ahha .. sono il più simpatico..e volevo dirvi che siete le persone più importanti .. Zayn il mio migliore amico, Eleanor la mia ragazza, Luna la mia ex ma la mia migliore amica ora..e voi..vi voglio bene!
Zayn:ok..io sapete non sono molto bravo con le parole ma ci tengo a dirvi che questo va alla mia famiglia, a voi.. e a te , Luna … sei entrata nella mia vita in un attimo e l’hai sconvolta..ho trovato l’amore e ho capito il vero senso dell’amicizia!
Luna:ok..ho le lacrime agli occhi haha..tocca a me..quest’anno è stato davvero fondamentale per me.. ho conosciuto Louis poi sono arrivata qui e vi ho incontrati..non potevo desiderare di meglio..grazie ragazzi per avermi sopportato..Ho trovato nuovi amici, nuova scuola, un nuovo migliore amico, un nuovo amore..una vita..questo va a voi, mio padre, mia sorella e mia madre che credo sia contenta di quello che ora sto facendo e se sono così lo devo solo grazie a voi!
Accendemmo tutte le lanterne..-siete pronti?-urlò Harry…-siii!- 1…2…3…lanciammo quelle lanterne sospese nel cielo..e iniziammo ad abbracciarci..a tuffarci nell’acqua in piena notte..
Si, secondo me .. questa è la vita.. non è una cosa sfruttabile, la vita è un dono ..è qualcosa che ti fa capire davvero tutto..e sta sempre a te decidere come passarla..bhè io ho scelto la parte migliore, il dovere, il divertimento, l’amicizia, la famiglia e L’amore.. e spero che tutti questi valori li trovi ognuno nella propria vita..voi credete nelle favole?..vi mentirei a dire si..non ci credo .. la vita non si può paragonare ad una favola,voglio il lieto fine..ma di una cosa sono certa ..questa è la mia favola .. e voglio viverla senza problemi..Akuna matata? Si ahahah..senza pensieri! 
Piangoooo....vi prego non ditemi che vi ho deluse...  T_______T ... allora siamo arrivati al termine di questa ff ..grazie per avermi sostenuto ..per i complimenti, per le critiche, per tutto.. e spero che anche la prossima che farò vi piaccia.. vi adoro tanto e davvero non so come farei senza di voi..siete indescrivibili hahahah <3 I love you <3 Bacii e notte.... AKUNA MATATA!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221